Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Maleo_    31/10/2015    7 recensioni
[STORIA INTERATTIVA | OOC | AU | Max. 16 personaggi | ISCRIZIONI CHIUSE]
Ispirato da Teen Wolf.
---
"Zanne,
artigli aguzzi
attendono sotto pelle
spuntan in luce d'argento,
mutante furia graffiante urlo,
gocciola Luna rossa
in brughiera
bestiale."
---
La_Sniffa_Libri
Genere: Generale, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La Festa e Luna Piena

Parte 2

- Capitolo 6

 

 

2 Novembre

 

La festa era cominciata da un pezzo. Molta gente era in pista a ballare con amici o con chi gli capitava vicino in quel momento.

Amethyst se ne stava ai bordi della pista, con un bicchiere verde contenente una sostanza scura, a parlare con Jasper e Zara.

«Vi va di ballare?» chiese Jasper alle sue due compagne di casa indicando la pista da ballo.

La ragazza bionda indossava un lungo vestito color del mare, il corpetto argenteo scintillava ad ogni movimento della Corvonero grazie a dei cristalli che si trovavano su di esso e la gonna sfumava, passando ogni più piccola sfumatura azzurrina.

«Ragazzi, andate da soli non mi sento tanto bene.» disse massaggiandosi la tempia con la mano libera e scuotendo la testa.

Voci sussurranti continuavano a ripetersi nella sua testa, confuse, lontane.

Si accasciò a terra: chiuse fortissimo gli occhi e premette entrambe le mani sulle orecchie, facendo così cadere il bicchiere ormai vuoto sul pavimento in pietra.

«Amy, ti senti bene?» chiese Zara accasciandosi vicino a lei.

«Dobbiamo portarla in infermeria.» affermò Jasper cercando di alzarla, ma la ragazza oppose resistenza.

«No.» urlò. La musica si interruppe all'istante, tutti l'avevano udito.

Paura straziante aveva riempito l'aria della grande stanza, intanto un nome si fece largo nella mente della giovane ragazza.

«Zara, l'abbiamo trovata. Abbiamo trovato la banshee.» disse Jasper.

«Cosa vedi?» chiese successivamente. La ragazza alzò lo sguardo: dagli occhi chiari, ormai arrossati, scesero alcune lacrime solitarie.

«Rose.» sussurrò guardando i due amici che subito dopo si allontanarono andando a cercare la ragazza.

 

***

 

Xena uscì dalla folla e andò verso il ragazzo della console.

«Dai su rimetti qualcosa.» comandò prendendo in mano il microfono dopo che la musica ripartì.

«Volevo ringraziare tutti, anche a nome di Annalyse, di essere venuti a questa festa. Auguri Keshi!» e alzò in alto il bicchiere verso il suo amico.

Scese dal palco nel suo vestito nero, aderente in vita che ricade morbido sulle ginocchia.

«Grazie ragazze.» disse Takeshi una volta che la rossa li raggiunse.

I tre iniziarono a ballare, alzando le braccia al cielo.

In mezzo alla calca di gente che lo spingeva da tutte le parti, una in particolare lo spinse talmente tanto quasi da fargli perdere l'equilibrio.

«Ma che diavolo...» imprecò il Serpeverde mentre si girava verso al diretto interessato.

«Stai più attento.» disse toccandogli la spalla e facendolo così girare: Jace.

«Cosa cavolo ci fai qui?» gli chiese successivamente notando dietro di lui, Rose Weasley.

«Sono alla tua festa, forse?» rispose con aria saccente e strafottente il Grifondoro.

«Ne faccio a meno del tuo sarcasmo in questo momento.» rispose. Il Serpeverde socchiuse gli occhi castani.

«Che succede J?» chiese Rose da dietro di lui.

«Niente solo un conto in sospeso.» rispose girando leggermente il volto.

«Io da qui non mi muovo.» sentenziò avvicinandosi al ragazzo.

«Se poi Ada viene qui ad ucciderti, non ho alcuna intenzione di difenderti.» dicendo così, Takeshi, ritornò a divertirsi con le due ragazze.

Jace sbuffò, erano davvero tutti troppo psicopatici in quel branco, e il bello era che si erano definiti come una famiglia. Ma come fa ad essere una famiglia se non lo lasciano nemmeno divertire?

«Hey a che stai pensando?» chiese Rose congiungendo le mani dietro al collo del ragazzo. Era partito un lento, le luci si erano abbassate e sulla pista si erano formate tante coppie.

«Niente.» disse facendo scendere le sue mani lungo i fianchi della ragazza che successivamente appoggiò la sua testa al suo torace.

«Meglio così.» furono le ultime parole della ragazza.

Jace, infatti, non si era accorto che la Luna Piena stava facendo il suo effetto.

 

***

 

Dalla porta principale entrò, con il suo abito fiammeggiante, la Tassorosso insieme ad Aurora e Lousian.

«Oh, cibo!» disse la Grifondoro iniziando a dirigersi, con la bava alla bocca, al grande tavolo imbandito di dolci.

«Tu non ti muovi da me, ci siamo intesi?» chiese Ada bloccandola per il vestito nero.

Aurora le lanciò un'occhiataccia che fece sogghignare Lousian posto qualche passo indietro.

«Hey Ada,» Lousian richiamò l'attenzione della mora «credo che la Luna stia facendo il suo effetto.» disse il piccolo mostrando la mano, ormai coperta da peluria bruna.

«Va subito fuori!» gli disse spingendolo «Corri!» urlò. Il Tassorosso indietreggiò e con grandi falcate uscì dalla porta ferrea.

«Se anche a te dovesse succedere,» iniziò Ada continuando a camminare tra la folla danzante «Esci! Okay, Rolly?» La Grifondoro annuì e iniziarono a cercare il castano dagli occhi azzurri.

 

***

 

I due Corvonero erano ancora alla ricerca della Rossa Grifondoro.

«Jas, eccola là.» disse indicando la ragazza che stava con la testa appoggiata sul petto di Jace. I due si avvicinarono e Zara la prese per un braccio.

«Ma che fate?» chiese Rose, iniziando ad essere trascinata dalla Corvonero.

«Lasciatela andare!» ordinò Jace cercando di staccare Zara dal braccio della sua compagna di casa.

«È in pericolo!» disse Jace avvicinandosi al ragazzo.

«Con me non sarà mai in pericolo! Ora lasciatela andare.» affermò, anche con troppa sicurezza, Jace facendo così illuminare gli occhi della Weasley.

Jace iniziò a respirare affannosamente, il petto gli andava sue e giù e il cuore in esso contenuto gli martellava come se volesse essere liberato, dandogli quasi un lieve dolore.

«Jace calmati okay?» iniziò Zara.

«IO SONO CALMO!» urlò e si avvicinò a Rose, con gli artigli ormai in vita e gli occhi che ormai splendevano di un giallo ambrato.

Rose non poteva credere ai suoi occhi, che gli era capitato?

«Vieni Rose andiamocene.» disse Zara trascinandola per una mano. Le lacrime stavano già sulla soglia, pronte per uscire dagli occhi smeraldini della ragazza.

«Non portatela via da me.» ormai tutte le persone nella stanza stavano guardando la scena inorriditi.

 

***

 

Un urlo si levò dal lato destro della stanza e notarono subito Jace, ormai già trasformato in Lupo Mannaro.

«Oh cavolo!» esclamò Ada iniziando a farsi largo per raggiungerlo.

«Jace aspetta!» urlò prima che il ragazzo colpisse un povero ragazzino Serpeverde del 2 anno.

Il ragazzo si girò, la faccia era ormai coperta da peluria e gli occhi avevano acquistato un colore ambrato.

«Jace, ritrova la tua ancora.» ma non c'era niente da fare. Ormai la Luna Piena aveva completamente trasformato il ragazzo.

L'istinto animale aveva preso posto della ragione umana e ormai non c'era più via di scampo.

«Ada, cosa dovremmo fare?» chiese Aurora da dietro di lei abbastanza impaurita dal ragazzo che rimaneva fermo davanti a loro.

«Portarlo via da qui.» disse. Ormai tutti nella stanza si erano accorti dell'aspetto di Jace e non c'era più niente da fare: li avevano scoperti.

«Bene, vediamo che ti ho insegnato.» Ada mostrò i suoi denti aguzzi e con un colpo secco tirò fuori gli artigli e andò all'attacco.

I due ragazzi iniziarono a combattere, tagli profondi erano comparsi sui corpi di Ada e Jace.

Jace con un colpo violento, sollevò il corpo di Ada e lo scaraventò sul tavolo con la torta di compleanno.

Ormai il vestito della Tassorosso poteva anche non più definirsi tale: macchie di bevante e cibi erano mischiate a quelle scarlatte del sangue.

 

***
 

La folla intorno a loro si era sfoltita, molti erano fuggiti per paura di farsi male e altri volevano godersi lo spettacolo che stava avvenendo proprio davanti ai loro occhi.

«Keshi, non credi che dovremmo intervenire?» chiese debolmente Xena all'orecchio di Takeshi.

«No, lasciali fare.» disse e si allontanò dalla sua compagna di casa.

«Hey! Dove pensi di andare?!» gli urlò alzando le braccia in aria.

«Nel dormitorio, sono stanco.» e si allontanò uscendo dalla stanza con le mani in tasca e un ghigno sul volto.

 

***

 

Annalyse si erano unita da un pezzo a Isaac Darleen e Liam.

«Dovremmo fermarli sapete?» chiese Liam.

«Sì e con cosa? Con delle posate di plastica?» chiese Isaac mostrando il suo coltello argenteo.

«Magari con queste?» Liam mostrò la sua bacchetta in legno di frassino.

«Ragazzi, vi devo dire una cosa,» iniziò Darleen tamburellando con il piede sul pavimento in pietra «Non possiamo combatterli con dei semplici incantesimi.»

concluse.

«E come fai a saperlo?» chiese Annalyse spostandosi i capelli dietro alla spalle.

«Perchè so tutto su di loro.» disse sorseggiando dal suo bicchiere.

«E che cosa sono?» domandò il suo compagno di casa non che accompagnatore.

«Licantropi.» e i quattro si voltarono verso i due ragazzi.

«E serve dell'argento per ucciderli.»

 

***

 

«Jace per favore riprenditi!» urlò per l'ultima volta Ada cercando di farlo rinvenire, ma ricevette come risposta un pugno sulla mascella.

La ragazza cadde a terra, sfinita e in fin di vita. La faccia era piena di lividi, graffi, tagli.

«Jace! Ma che stai facendo?» urlò Rose, riuscitasi a liberare dalla presa di Zara.

Il ragazzo, attirato dalla voce della ragazza si avviò verso di lei, correndo e mostrando i suoi artigli.

Un urlo squarciò la stanza ormai vuota dove era stata allestita la festa.

Jasper Copson, giaceva a terra in un lago di sangue.

Rose corse via e Zara si inginocchiò vicino al suo compagno di casa.

«No!» le lacrime iniziarono a scorrerle sulle guance rosee mentre si inginocchiava in parte al corpo del ragazzo.

«Va' Via Jace!» urlò facendo così scappare il giovane Licantropo dalla porta principale.

«Concluderò il nostro piano di vendetta. Fosse l'ultima cosa che faccio.» dicendo così si alzò, si asciugò le lacrime e andò ad avvisare la Professoressa McGranitt.



Angolo della Killer:
Aloha Popolo!
Eccomi qui! Come avrete capito ora cercherò di aggiornare con regolarità più o meno ogni 2 settimane ^^
Allora devo dire che scrivere questa seconda parte è stato abbastanza impegnativo, più che altro penso che in questa second aparte dia riuscita ad inserire TUTTI gli Oc perciò è un record ahahah
Comunque, come avrete notato è morto un OC... ebbene sì. Era l'OC dell'autrice che non recensiva da quando erano stati annunciati gli OC Selezionati così il suo OC è morto ^^
Mi dispiace molto perchè aveva un ruolo anche abbastanza importante nella mai storia ma la legge è uguale per tutti :3
Poi in caso non vi foste accorti ho cambiato nome utente.
Ora mi chiamo con il nome della mia OTP di Teen Wolf *-* 
Amiamoliiiii!
Aspetto le vostre recensioni ^^

 


_Maleo_

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Maleo_