Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: flightfree    31/10/2015    0 recensioni
Storia che segue i fatti avvenuti in "Ohana". I Five-0 si ritrovano in un caso che ha tutte le caratteristiche di un enigma a camera chiusa, mentre Kono impara piano piano a gestire Akemi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kono Kalakaua, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ohana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La villa enorme sembrava un po' meno vuota del solito con tutta la banda dei Five-0. Adam e Kono avevano organizzato una cena per celebrare la grande scoperta della loro figlia, ma anche per festeggiare la fine delle sofferenze di Charlie. C’erano proprio tutti: Steve, Danny Amber e Grace, Chin-Ho e Leilani, Max, Jerry e Kamekona. A differenza dei soliti pasti a base di gamberetti e car in scatola tipici della squadra, quella sera si mangiava il sushi migliore di Oahu. Ovviamente, offriva Adam. -Hai parlato con Rachel?-, domandò Steve all’amico. -Sì, certo. Abbiamo parlato anche coi medici. In una settimana sarà tutto finito-, sorrise lui rubando un Futomaki dal piatto della sua fidanzata. -Certo che questa roba è buona-, commentò Kamekona con la bocca piena. -Quasi da far concorrenza ai tuoi gamberi-, aggiunse ironico Adam. A tavola mancavano le due ragazzine. Grace e Akemi erano sedute sul pavimento, davanti al divano. Contro ogni previsione, stavano andando d’accordo. -Grazie per averla portata-, fece Kono al collega. -Grazie a te per averla invitata. Sono felice che si trovino bene, per Akemi dev’essere difficile farsi degli amici-. Adam guardò sua moglie, poi sue figlia. Infine guardò Danny. -Per lei è difficile fare qualunque cosa, qualunque cosa che non siano calcoli ed esperimenti scientifici. Però va bene, perché come ti dicono all’ufficio adozioni, hai il figlio che il destino voleva che avessi-.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: flightfree