Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady di inchiostro_    31/10/2015    6 recensioni
Chi di voi non ha mai associato Halloween al mistero, o addirittura alla magia?
Nessuno, vero?
Forse è per questo che a Hogwarts questa festa riscuote un grandissimo successo. Peccato che quest’anno ci sia un troll a rovinare i festeggiamenti.
… O no?
*
«Un troll! Un troll nei sotterranei!» continuava a ripetere da più di mezz’ora, saltellando sul corpo del mostro che, adesso, se ne stava disteso lungo il pavimento di quel bagno lercio. «Lo posso mangiare?»
Tutti i presenti rimasero ammutoliti, con Ace e Sabo – i fratelli maggiori del ragazzo – che non sapevano se ridere per smorzare la tensione o avventarsi su Rufy in un atto omicida, mentre Law si spiattellava una mano sul viso.

*
La storia partecipa al One Piece Halloween Event: “Io non ho paura, ma Usop sì”, indetto sul gruppo Facebook EFP – Fandom One Piece.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prompt:
«Un troll! Un troll nei sotterranei! Lo posso mangiare?»
(riferimento a Harry Potter)



Can I eat it?
{Monkey D. Rufy non sa distinguere un troll da una pignatta}



Male. Molto male.
Era stata una pessima idea seguire Eustass Kidd e Killer, due Serpeverdi idioti, nei sotterranei della scuola.
Di solito, Trafalgar Law avrebbe passato la serata di Halloween chiuso in camera, a portarsi avanti con lo studio, men che meno quando c’era un troll che si aggirava per la scuola. 
Ancora non riusciva a credere di essersi lasciato coinvolgere nella ricerca di quel mostro. Ancora non riusciva a credere a quello che era da poco successo…
Law fissò i corpi di Eustass-ya e Killer riversi per terra, probabilmente svenuti, per poi spostare lo sguardo sulla figura che si ergeva davanti a lui, il Grinfondoro Monkey D. Rufy.
«Rufy, stai bene?» dissero due voci in coro, e Law sapeva che dietro alle sue spalle era apparso l’intero corpo scolastico al gran completo, senza contare i due fratelli del ragazzo. E probabilmente avevano tutti la stessa espressione che aveva assunto lui poco prima.
C’era da dire che sia lui, sia quegli altri due idioti ce l’avevano messa tutta per abbattere la bestia – che si era rivelata, ovviamente, un osso duro –, ma Law doveva ammettere che il grosso del lavoro l’aveva fatto proprio Rufy. Quell’idiota che non sapeva fare neanche il più elementare degli incantesimi, era riuscito a sconfiggere quel troll decisamente più imponente e il doppio di lui. E tutto solo perché voleva una cosa…
«Un troll! Un troll nei sotterranei!» continuava a ripetere da più di mezz’ora, saltellando sul corpo del mostro che, adesso, se ne stava disteso lungo il pavimento di quel bagno lercio. «Lo posso mangiare?»
Tutti i presenti rimasero ammutoliti, con Ace e Sabo – i fratelli maggiori del ragazzo – che non sapevano se ridere per smorzare la tensione o avventarsi su Rufy in un atto omicida, mentre Law si spiattellava una mano sul viso. Era più che consapevole che alla casata di cui faceva parte, i Corvonero, sarebbero stati rimossi dei punti e che la sua fama di ottimo studente sarebbe stata per sempre compromessa. E questo a Law dava fastidio, perché, diamine, non era di certo stata una sua idea!
«Dici che ci sono le caramelle dentro? Come in una pignatta? Ehi, Torao, che ne pensi?» disse Rufy, facendo dei salti sempre più alti sullo stomaco del troll.
Law era sceso nei sotterranei per lui.
Era sceso nei sotterranei perché era preoccupato per lui.
E lui se ne stava là a fare il cretino.
E dire che era anche fidanzato con quel cretino! 



Parla l’autrice che si da alle challenge:
E torno con la seconda storia dedicata a questo evento. Questa è molto più piccola della precedente, poiché volevo focalizzarmi su Rufy che gridava. Rileggendola, però, non mi convince molto, alcune cose potevano essere spiegate in maniera più approfondita; o forse il problema è mio e mio soltanto, dato che allungo il brodo in qualsiasi cosa io scrivi xD
E niente, l’idea di inserire Killer e Kidd mi piaceva troppo, come anche Sabo e Ace (no, in realtà io non so parlare di Rufy senza accennare velatamente ai due fratelli…), ma i veri protagonisti della storia sono Law e Rufy. M’intrigava troppo l’idea di scrivere una AU su Harry Potter, con loro due che fanno gli scemi – i miei scemi *W* – , anche se ammetto che c’è già qualcun altro che fa una cosa del genere, nonostante la coppia sia diversa…
*tossisce* Seripa, perdono! *tossisce ancora*
Fatemi sapere se questa cosa vi è piaciuta veramente o vi ha rovinato la festa di Halloween (?), sono aperta a qualsiasi opinione! :’D
Bon, l’antro della pazzia non chiuderà i battenti tanto presto – perché si sa, la pazzia non va mai in vacanza, specie ad Halloween. 
La pazza saluta i suoi prodi <3
_Lady di inchiostro_
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Lady di inchiostro_