Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Ash_    01/11/2015    0 recensioni
Questa non è una storia vera e propria. Pubblicherò delle mie riflessioni su vari temi, che potete anche chiedermi voi. Spero vi interessi.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andare avanti.
Come si può andare avanti e dimenticare qualcuno che ha dato tanto da ricordare? Personalmente credo che sia altamente impossibile come cosa, le persone non si dimenticano. Crediamo di averle dimenticate e di essere andati avanti ma è solamente un illusione che creiamo per far credere a noi stessi che stiamo bene. In realtà continuiamo sempre a sperare che un giorno quella persona si svegli e si chieda dove siamo e cosa facciamo. Bisogna però ammettere che raramente accade una cosa simile, si è soliti sostituire le persone senza pensare alle conseguenze che seguiranno alle nostre futili azioni. Perchè cercare di dimenticare qualcuno sostituendolo? Che senso assume tutto ciò? Non lo si può nemmeno definire come un comportamento infantile perchè i bambini non si abbandonano fra loro, non vanno avanti lasciando indietro un loro amico. Siamo peggio dei bambini, loro sono più maturi di noi. Non si può andare avanti e lasciare indietro un pezzo di noi, continuando di questo passo rimarremmo vuoti dentro perchè avremmo dato ogni singola piccola parte di noi a qualsiasi persona che lasceremo indietro. Per questo io faccio una promessa che manterrò sempre e per sempre. Prometto che non dimenticherò mai qualcuno che è stato, che è e che sarà nella mia vita perchè è grazie a tutti loro che sono quel che sono. Devo un favore a tutti loro, dunque ricorderò per sempre ogni nome, ogni faccia, ogni situazione vissuta con ognuno di loro per tutta la vita che ho davanti. E prometto questo perchè sono fermamente convinta che non si può andare avanti, si rimane sempre fermi al punto di partenza senza rendersene conto e vivendo in uno stato di illusione. Smettete di lasciare indietro le persone, state accanto a loro ora e per sempre, fino alla fine del mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Ash_