Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    01/11/2015    4 recensioni
Santana e Brittany si conoscono su un gruppo whatsapp dedicato ai telefilm.
Brittany è più piccola di Santana.
Santana studia legge alla NYU. Brittany fa il suo ultimo anno di liceo in un piccolo paesino dell'Ohio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

A New Friend

 

“-Ciao, io sono Brittany.. Scusa se ti ho scritto in privato, ma mi andava di conoscerti meglio.”

 

La prima cosa che faccio è controllare la sua icon. Ci clicco sopra e vedo due ragazze. La prima morettina e nasona, incrocio tra Frodo e Barbra Streisand, mentre la seconda ragazza è bionda ed alta con un sorriso mozzafiato. Oserei dire perfetta. E' meravigliosa. Come minimo è la nasona, me lo sento.

Che faccio le rispondo? Sono indecisa. Al diavolo le scrivo.

 

-Ciao! Io sono Santana, piacere di conoscerti.

 

Poso un attimo il telefono e vedo Quinn che di fretta entra in casa e si fionda in cucina per mangiare.

 

-Devo dire Fabray che non hai per niente fame!

-Oh mio Dio! Che spavento! Non ti avevo vista.

-Sì, sai ero giusto sul divano che stavo studiando. -Mi arriva una notifica da whatsapp.

-Studiando eh? Ora si dice così?

-Sul serio stavo studiando...Poco fa, ho un attimo smesso per fare una piccola pausa.

-D'accordo... io ho bisogno di un bel bagno caldo, dopo questa giornata infernale all'università. Quindi, tanti saluti Tana e ci vediamo più tardi.

-Va bene Q. buon bagno..

 

Quinn ultimamente torna sempre stanca e stressata. Anche io lo sono, ma insomma cerco di trovare quell'attimo di riposo per me stessa e cerco di non stressarmi troppo. Prendo il mano il telefono e noto con piacere che Brittany mi aveva risposto.

 

-Ciao Santana. Mi piace tanto il tuo nome. Quanti anni hai? Io 18. - Grazie al cielo non ha 15 anni hahah

-Io ho 22 anni. Di dove sei?

-Sono di una piccola cittadina dell'Ohio, Lima.

-Sei di Lima? Sul serio? -No vabbè, non ci posso credere. Ditemi che sto sognando.

-Sì, sono di Lima. Perché questa domanda? :D

-Sono anche io di Lima, però attualmente vivo a New York per l'università.

-Santana, sto giusto guardando la tua foto e mi pare di averti già visto. Ora non mi viene in mente dove, ma chiederò alla mia amica Rachel.

-Beh se sei di Lima e vai al McKinley, sicuro mi hai vista nella bacheca dei trofei dedicata alla Cheerios o nella foto appesa nell'aula canto.

-ODDIO TU SEI LA MITICA E FANTASTICA SANTANA LOPEZ. NON CI POSSO CREDERE. MA IO...TI ADORO.

 

Sto seriamente pregando che sia la bionda. Non ci posso credere, è di Lima e..e...no niente...forse è meglio non iniziare a farsi tremila film mentali inutili.

 

-Quindi Brittany, tu sei una cheerio?

-Assolutamente sì. Sono la capo cheerleader e Kitty Wild è la co-capitano.

-Aspetta, Kitty la stalker di Quinn, è co-capitano?

-Stalker? Hahaha

-Sì, è una storia mooolto lunga hahaha.

-Oddio Santana, ma sto sul serio parlando con te?

-Certo signorina Brittany u..u

-AWWWWW *-*

-Volevo chiederti...vorrei sapere con quale delle due donzelle, ho l'onore di parlare.

-Prova ad indovinare?

-La ragazza mora?

-No, sbagliato u.u sono il piccolo unicorno biondo.

-Sei veramente bellissima piccolo unicorno u.u

-Anche tu Santana u.u

 

Porca miseria è tardissimo devo andare a lavoro. Tra meno di 20 minuti devo essere lì. Che peccato devo salutarla.

 

-Uhm..Brittany io ora, purtroppo aggiungerei, devo andare a lavoro.

-Che peccato! Quando ritorni?

-Stasera finisco alle 23.00

-Che lavoro fai?

-Faccio la barista in un bar qui vicino casa. Ed oggi mi tocca il turno dalle 16.00-23.00.

-Spero di rimanere sveglia fino a quell'ora. Oggi ho anche saltato scuola, perchè avevo la febbre e quindi credo proprio che anche domani starò a casa.

Oh già ora devi andare, buon lavoro Santana.

-Chiamami San..

-Uuhh *-* quindi io avevo ragione...

-Su cosa?

-Sei tenerissimaaaaa! E tu se vuoi puoi chiamarmi Britt.

-Sì, ma non con tutti..solo con chi se lo merita ;) ora vado a prepararmi ciao piccolo unicorno.

-Ciao Sannie! Un bacio.

 

Sannie. E' tipo la dolcezza in persona questa ragazza. Devo troppo raccontarlo a Quinn di questa strana coincidenza, ma ora non ho proprio tempo. Mi cambio in fretta, indosso la mia divisa e mi dirigo a lavoro.

 

-Ciao Santana!

-Ciao Ash!

 

Ashley. Amica e collega di lavoro e occasionalmente amica di letto. Già..Beh quando ho bisogno di sfogare le mie voglie e lei lo stesso, andiamo a letto insieme.

-Stasera dopo il lavoro hai da fare?- mi dice lei, mentre è intenta a mettere dello zucchero nell'apposito contenitore.

-Beh domani mi devo svegliare presto per andare a lezione.

-Peccato...avrei bisogno di sfogarmi un pochino...

-Hai dovuto aspettare un mese Ashley?

-Diciamo che quello con cui andavo a letto,ormai ex ragazzo, non soddisfava abbastanza le mie esigenze hahaha

-Sei tremenda Jackson! - mi metto a ridere e poi vado nello spogliatoio a riporre la roba.

 

 

Stasera il locale è magicamente pieno di gente. No, mi correggo. QUESTO MALEDETTO LOCALE E' SEMPRE PIENO DI GENTE. Vai di là...vai lì.. Santana corri di là...

Mi prendo un attimino di pausa andando nello spogliatoio, vado un attimino in bagno e poi guardo il telefono. Con mia sorpresa trovo un messaggio da parte di Brittany.

 

-Ciao Santana, lo so forse ti avevo promesso che non ti avrei disturbato, ma volevo dirti che mi piace parlare con te e spero tanto che dopo il lavoro tu abbia qualche minuto per me. Rachel, la mia migliore amica dice che non devo darti confidenza, perchè tutti di conoscono come “Satana” o “Snixx” a quanto pare...ma sinceramente a me stai molto simpatica... Ti lascio al tuo lavoro. A dopo.

 

Involontariamente un sorriso si forma sul mio volto. Non vedo l'ora di finire il turno per parlare con lei. La sua amica frodo non mi sta per niente simpatica, quando ritornerò a Lima la sistemerò a dovere. Mentre mi perdo nei miei pensieri, sento delle braccia avvolgermi da dietro. Era lei, Ashley.

 

-Sei sexy quando pensi...- inizia a baciarmi il collo.

-Non credo sia una buona idea...

-Dici che potrebbe venire il capo?

-Direi proprio di sì...

-Almeno un bacio? - Mi giro tra le sue braccia e la bacio. Le sue mani iniziano ad accarezzarmi le gambe, fino a stringere il mio sedere. Mi stacco dal bacio e l'allontano.

-Grazie a dio doveva solo essere un bacio.

-Sei irresistibile che ci posso fare..- mi dice lei ridendo, mentre si dirige fuori dallo spogliatoio.

 

Metto giù il telefono e riprendo a lavorare.

Mamma mia oggi non finisce più. Sono stanca da morire e non vedo l'ora di tornare a casa, farmi una doccia e mettermi a letto. Ah sì, magari anche mangiare qualcosa prima.

 

Il turno è finito. Sono le 23.00 precise. Ashley si avvicina a me.

-Che dici mangiamo qualcosa insieme e poi andiamo a casa tua?

-Oggi sono veramente stanca Ash, credo che andrò subito a casa.

 

In teoria sarei stanca, in pratica non vedo l'ora di tornare a casa per parlare con Brittany. Sinceramente, non so perché ho così voglia di parlare con lei, infondo la conosco da poche ore e ancora devo conoscerla bene.

 

-Ok, va bene San! Sarà per la prossima volta. Ora vado, ci vediamo venerdì.

-Buonanotte Ash!

-Buonanotte San!

 

Mi metto il mio giubbino ed esco dal bar. La prima cosa che faccio è accendere la connessione del telefono e scrivere a Brittany.

 

-Ehy compaesana! -Uh è online!

-Ciao Sannieee *-* non vedevo l'ora del tuo ritorno.

-Ah davvero?

-Shi...

-Cosa hai fatto stasera di bello?

-Beh ho parlato un po' nel gruppo e nel frattempo ho visto Faking It.

-Devo vedere la nuova puntata anche io, ma credo che per stasera passerò hahaha non vedo l'ora di buttarmi in doccia e mangiare qualcosa.

-Allora le consiglio di lavarsi in fretta e poi mangiare u.u e se avesse un pochino di tempo, per questa donzella ammalata mi farebbe più che piacere.

-Facciamo così...corro in doccia e poi parliamo, ok?

-Assolutamente u.u vai vai...

-A tra poco bionda!

-A tra poco mora! Hahaha

 

Vado in doccia di corsa, senza nemmeno salutare Quinn che stavo guardando la tele.

-Ciao anche te Santana!

-Ciao Quinn!

 

Mi spoglio e mi filo in doccia. Mamma mia il relax totale.

Mi lavo da capo a piedi e dopo una ventina di minuti esco dalla doccia.

Prendo il telefono e scrivo a Brittany.

 

-Eccomi qui! u.u

-Ciao Sannieee

-Ora mi sento decisamente pulita...

-Perché ti sei sporcata a lavoro?

-Hahaha no Britt, solo che stando in un ambiente di lavoro poco morale, arrivi a fine turno che ti senti sporca.

-In che senso poco morale?

-Diciamo che ci sono molte volte dei pervertiti che mettono mani ovunque.

-Aaaah ho capito! Che schifosi -.- se fossi stata io li avrei menati.

-Lo farei anche io...mooolto volentieri, ma devo cercare di tenere a bada Snixx, altrimenti vengo licenziata.

 

Dopo essermi vestita ed asciugata i capelli, mi dirigo in cucina e mi faccio un panino al volo. Vedo Quinn seduta sul divano e la raggiungo...

-Ciao Q.

-Ma salve a lei Lopez...com'è andata a lavoro?

-Piuttosto bene dai, a parte qualche pervertito che come al solito mette mani in posti dove non deve. - Guardo il telefono e vedo che Brittany mi aveva risposto.

 

-Rimani tranquilla Sannie u.u non serve arrabbiarsi per qualche brutto puzzone.. -rido senza pensarci e Quinn mi guarda storto.

 

-Si può sapere con chi cavolo stai parlando? E' da oggi pomeriggio che smanetti con questo telefono.

-Non ci crederai Quinn...

-Cosa?

-Ho conosciuto questa ragazza...

-Che corso frequenta?

-Oh no no...è leggermente più piccola e l'ho conosciuta su un gruppo su whatsapp...

-Santana...quante volte ti ho detto che...

-No ascoltami...lei ci conosce. E' di Lima, frequenta l'ultimo anno al McKinley. La Sylvester l'ha messa a capo delle Cheerios e indovina un po' chi è co-capitano?

-Chi?

-Kitty TUASTALKERPERECCELLENZA Wild.

-No ma davvero?

-Sì.

-Fammi vedere un po' com'è questa Brittany?

 

Accendo lo schermo e vedo che Brittany mi aveva scritto..

 

-Santana ci sei? Ti hanno rapito i troll?

-Oddio scusa Britt, stavo un attimo parlando con Quinn.

-Ciao Quinn! Aspetta...questo nome mi sembra di averlo già sentito...

-E' tipo l'idolo della tua amica Kitty hahaha

-QUINN FABRAY... oh mio dio che piacere...ora che lo scoprirà Kitty muore di invidia muhahahah...

 

 

-Santana ti muovi che voglio andarmene a letto?

-Scusa ecco...

 

Le mostro la foto e lei rimane a fissarla.

-Già vista la biondina...sì era nella foto con il resto della squadra che mi ha mandato la Sylvester...

-Tu e la psicopatica siete proprio bff..

-Decisamente hahaha ora vado a nanna.. Buonanotte San...

-Buonanotte Q.

-Salutami la biondina e vacci piano..

 

Si alza e va in camera sua. Io mi sdraio un pochino sul divano e rispondo a Britt.

 

-Ti saluta Q. :D

-Uuh ciao di nuovo *-* Comunque, che fai?

-Sono sdraiata sul divano e tra poco vado a dormire, perché sono veramente stanca.

-E ci credo Sannie hai lavorato tanto oggi...

-Domani devo andare pure all'università di mattina e non ne ho proprio voglia.

-Resta a casa u.u e non lo dico perché voglio che tu mi faccia compagnia hahaha.

-Ah no? Ed io che credevo fosse così u.u

-Naaah io la mattina dormo hahah

-Ah beh giustamente u.u raccontami di te u.u

-Il mio nome completo è Brittany Susan Pierce e frequento l'ultimo anno di liceo. Amo ballare è la mia vita ed adoro fare motocross..sì, hai letto bene u.u a Marzo farò il provino per la Julliard e la mia migliore amica, Rachel cercherà di entrare alla NYADA. Ho un gatto bellissimo e obeso di nome Lord Tubbington ed è molto dispettoso.

Amo le serie televisive ed ora come ora sono invasata per OITNB u.u (W FLACA, MARITZA, RED E NICKY u.u) La musica mi rilassa, proprio come la danza. Niente credo di aver detto tutto hahaha

-Wooow hahaha sei davvero interessante u.u

-Mi fai emozionare così...

-Oh no no suvvia...

 

Che sonno mamma mia..gli occhi si tengono aperti a malapena. Credo proprio che darò la buonanotte a Brittany.

 

-Santana mi devi raccontare anche di te u.u

-Domani prometto che ti racconto tutto, perché ora Santana se ne va a nanna...

-Va bene San...posso dirti una cosa?

-Certo!

-Mi stai veramente simpatica...

-Anche tu! Detto anche sinceramente a me stanno simpatiche poche persone hahaha

-Mi sento onorata u.u

-Assolutamente u.u Ti sei guadagnata una nuova amica.

-Oh mio diooo che belloooo *-*

-Ora vado a nanna piccolo unicorno. Buonanotte un bacio :*

-Buonanotte Sannie a domani :D

 

Spengo tutto e mi dirigo nella mia camera, metto a caricare il telefono, punto la sveglia per le 7.30, mi metto sotto le coperte e prima di chiudere gli occhi penso a Brittany.

E' veramente cucciolosa e tenera. Sembra uscita da una favola. Mi addormento pensando a lei con un piccolo sorriso sulle labbra.


Eccomi qua con il primo e vero capitolo. Avevo tipo una cosa contorta in testa e lo scritta. Quindi spero vi piaccia e magari per farmelo sapere lasciate un piccolo commento. Alla prossima un baciooo.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_