Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: skeletonflower    02/11/2015    3 recensioni
Cosa faresti, se l'eternità ti separasse dall'unica cosa che riesce a farti stare bene?
Genere: Romantico, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
| Piccola premessa, tanto per cambiare. Questa longfic è COMPLETAMENTE scritta a quattro mani. I personaggi citati, situazioni, luoghi e tutto il resto sono completamente frutto della mente ( malata ) delle due scrittrici. Inoltre, nella storia, è presente una relazione omosessuale con annessi rapporti e cose simili, quindi se vi da fastidio o comunque non siete interessati siete pregati di finire la lettura qui. 
Il prologo sarà diviso in due parti: la prima, quella qui presente, che introdurrà il primo protagonista.
la seconda, verrà pubblicata in seguito, ed ovviamente sarà scritta in modo diverso, un po' per evidenziare la differenza tra i due personaggi.
Infatti, se spesso vedrete dei cambiamenti nello stile di scrittura o comunque nello scorrimento generale, è perché SIAMO IN DUE, ci tengo a specificarlo. 
Prima di continuare con i capitoli, gradiremmo sapere cosa ne pensate, e se il prologo in generale piace. Quindi, se potete, lasciate una piccola e semplice recensione per farci sapere cosa ne pensate e cosa dovremmo sistemare, ci farebbe molto piacere. Teniamo tanto a questa storia,e consideriamo i due protagonisti e tutti gli altri personaggi un po' come i nostri 'figli.'

Perfetto, vi lascio alla lettura! Buon proseguimento!  :) 


______




Sytry, demone della lussuria. Famoso per la sua capacità di allentare qualsiasi freno inibitore e di annullare qualsiasi tabù sessuale e sociale, nella sua vibrazione sono engrammati ricordi e visioni, urla, risa, balli, lo schianto di vasellame distrutto, il riverbero della luce dei falò che si riflette su membra agitate, nude, sudate, avvinghiate.
Nessuno, prima, era riuscito a contrastare queste sue abilità ; tutti avevano ceduto, inermi, al piacere carnale che il demone scatenava in loro. Dalle anime facilmente corruttibili, a quelle più caste e radicali. E d'altro canto, lui, non aveva MAI ceduto alla purezza - occasionale, ovviamente - che l'umanità gli mostrava. 
Mai, prima di quel momento.
Viveva sulla terra ormai da millenni, a corrompere le anime, a sporcare tutto quello che la 'fede' tentava vanamente di lavare via, o comunque, di nascondere.
Ma certe cose.. certe cose non potevano essere sicuramente nascoste o addirittura cancellate da semplice fede. Era istinto, un incontrollabile istinto animale che tutti possiedono. C'è chi finge di non averlo, chi di averlo addirittura cancellato. Ma nessuno può rinnegare se stesso, per quanto forte la propria forza di volontà sia, e Sytry lo sapeva. O meglio, Ashley James Harvey lo sapeva bene.
Era così che si faceva chiamare, da circa due secoli a quella parte. E quando quell'identità diventava scomoda, faceva in modo che tutti dimenticassero, così da poter ricominciare, all'infinito.
Vantava qualsiasi tipo di rapporto con qualsiasi tipo di persona. Seduceva, intrappolava tra le proprie lussuriose membra, lasciava che si consumasse il rapporto migliore che quella vittima avrebbe mai potuto bramare, e spariva per sempre. Come il primo amore.
Sfuggente, intenso, ma per sempre impresso nell'anima e nella mente.
Un ragazzo piacente, dagli occhi azzurri saturi di sfaccettature, intensi e sensuali proprio come il resto del suo corpo. Pelle candida, statura imponente.
Il sogno erotico di qualsiasi essere vivente sulla terra. 

Londra vittoriana.

Era quello che Ashley bramava, e che finalmente aveva ottenuto. In tutti i modi, aveva spogliato quella città di qualsiasi velo essa avesse.
Ormai erano quindici anni che viveva lì, che frequentava qualsiasi tipo di ambiente vittoriano. 
In quel periodo, era la star del quartiere a luci rosse della città. Il più odiato dai politici ipocriti, ed il più amato dalle anime sole. In giro, si diceva anche che Ash si fosse addirittura avvicinato al fondoschiena del più vicino vicario della regina. Ovviamente, voci fondatissime.

L'omosessualità era vista come la peggior cosa esistente sulla terra dall'opinione pubblica, notevolmente ipocrita anch'essa.
Infatti, se fosse stato così, Ash non avrebbe MAI avuto quel successo. O almeno, non in quello specifico campo.
Amava scoprire quel lato proibito dell'umanità, quello che tutti odiavano perché la Chiesa lo credeva ignobile, ma che sotto sotto, faceva eccitare tutti al solo pensiero.
Ecco, Ashley era un po' come un oggetto, un tramite. Portava il fragile animo umano verso quello sporco obbiettivo che desiderava ma ripudiava allo stesso tempo. Era quello il suo compito, da circa tremila anni su quella terra.

Tutti lo avevano visto, ma nessuno lo aveva mai conosciuto.

Mai nessuno aveva solamente provato, o pensato, di vedere se anche quel demone avesse un'anima, dei desideri, addirittura dei sentimenti.
Nessuno, tranne lui. 
L'innocenza fatta persona. L'unica persona capace di dargli una speranza.
Una piccola speranza nascosta in un paio di occhi color zaffiro. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: skeletonflower