Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    02/11/2015    1 recensioni
Ecco qui una raccolta di drabbles/oneshot ispirata a 30 temi trovati random su internet.
La tabella è nel primo capitolo.
I capitoli saranno perlopiù shounenai/yaoi, ma non escludo het.
Coppie principali HanaRu e MitKogure.
Enjoy!!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Kiminobu Kogure, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. I'm Here
”Sono Qui”
pairing: MitsuiKogure



“Non ti vedo!”

Sbuffo al telefono guardandomi intorno.
Il nostro primo appuntamento vero e siamo da un quarto d'ora buono a cercarci in questa fiumana di gente. Ottima idea invitarlo all'Hanami. Brillante. Mi congratulo con me stesso.

“Sono proprio fuori il cancello del parco...”

Spiego di nuovo, cercando di mantenere la calma, mentre l'ennesima coppietta mi passa accanto, ignorando il significato dell'espressione “spazio vitale”, urtandomi.

“Anche io Hisa!”

“Ok, ma non ti vedo...”

Eppure non siamo due tappi, com'è possibile che non riesco a individuarlo?

“Fermo fermo fermo! Ti ho visto!”

Sorrido alla cornetta. Finalmente pare che abbiamo una soluzione. Dò un'altra occhiata in giro sperando di individuare il mio ragazzo, ma mi sento tirare la giacca alle spalle.

“Sono qui...”

E voltandomi incrocio il suo sorriso dolce. L'attesa valeva decisamente la pena. Ha le guance un po' arrossate e ha lasciato a casa gli occhiali.

“Ehi Kimi...ma in questo casino...se ti bacio, dici che se ne accorge qualcuno?”

Chiedo non potendo trattenermi. E lui mi tira di nuovo la giacca, portandomi verso un angolo del cancello.

“Secondo me no...”

Bisbiglia.
E io non ho mai amato la folla come in questo momento.


------------------------------

E siamo al secondo! Questi due sono la mia coppia preferita dopo Hana e Ru. Non ci posso fare niente...sono troppo la versione shounen-ai de “la bella e la bestia”. Mi ispirano tanto fluff...saltate i loro capitoli se avete paura delle carie. Lettori avvisati... ;)

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Da una statistica recente emerge che solo l'1% dei lettori lascia la sua opinione.
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya