Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IpswichMyrtle    02/11/2015    1 recensioni
L'imprinting non è mai piaciuto a nessuno, specialmente a Claire. Non riusciva a capire il perché di quella ''magia'', aveva il diritto di scegliere con chi vivere la propria vita. E nessuno gliel'avrebbe mai impedito.
Ma cosa succede quando l'amore viene prima dell'imprinting?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Young, Quil Ateara V, Quileute, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno due: niente più fiori.

____________________________________________________________________________________________________________________________

 


Aveva tanto da fare Claire quel giorno: ricontrollare tutti i negativi delle foto, spedirle a Miami per quel lavoro che tanto amava, scannerizzarle sul computer per poterle modificare e chiedere per l'ennesima volta a Rachel e Kim di fare da modelle. Girava per casa come una trottola impazzita e quando ebbe finalmente finito tutto, si preparò, prese la borsa e uscì, diretta verso casa di Emily dove si stava tenendo un insolito rituale: fare colazione, come tutti i giorni, assieme a componenti del branco e famiglia. Non ne aveva tanta voglia soprattutto perché sapeva che ci sarebbe stato quell'idiota di Quil.
Si sentiva osservata, da quando aveva gli stalker alle calcagna?
« Buongiorno principessa! »
Trillò quell'idiota da strapazzo al suo orecchio.
Ormai Claire non si spaventata più, Quil aveva l'assurda capacità di comparire all'improvviso e ovunque come la madonna di Fatima.
« Giorno »
Riprese a camminare, lui la raggiunse con mezzo passo.
« Ho una cosa per te. »
Disse parandosi davanti a lei e mostrandole una macchina polaroid, abbellita con un ciuffetto di fiorellini di campo gialli.
« Odio il giallo e sono allergica ai fiori, Ateara. »

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IpswichMyrtle