Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: evanss    23/02/2009    11 recensioni
Lei è la figlia dell’eroe del mondo magico.
Lui è l’unico erede dei Malfoy.
Lily e Scorpius non sanno che quest’anno le loro vite cambieranno per sempre.
Tra pregiudizi, litigate, carezze, baci rubati e tante coccole preparatevi per la nascita di una bellissima storia d’amore.
Spoiler settimo libro, pairing Lily/Scorpius.
Postato ultimo capitolo ;D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Breathless

 

 

 

I sospiri affannati e il fiato corto sembravano essere diventati una cosa sola.

Fra di loro non c’era mai stato un bacio così.

Tanto lungo da rimanere senza respiro, tanto bello da volerne ancora e ancora, tanto magico da dimenticarsi di tutto il resto.

La pioggia fuori continuava a cadere, con un ritmo lento e regolare, tutto il contrario di quello che accadeva ai loro cuori.

Senza controllo, ecco com’erano i loro battiti.

Furiosi, veloci, incontrollabili.

Un altro sospiro spezzato, poi le mani di Lily si posarono sui bottoni della camicia di Scorpius.

Sentiva ancora il fiato corto; un’eccitazione mai provata prima, per quel momento che sapeva sarebbe arrivato e quella paura inarrestabile di non esserne all’altezza.

Avvertì il suo sguardo addosso, e decise finalmente di guardarlo negli occhi.

Quel grigio così stupendo non era mai stato così scuro; il desiderio si leggeva anche a occhi chiusi.

Lily avvertì la sua bocca scendere sul collo, poi ancora più giù, fino al limite consentito dalla maglietta.

Il brivido che le attraversò la schiena la colse di sorpresa.

Come poteva essere così dannatamente bravo?

Per un istante si maledì di aver messo quella maglietta troppo accollata, avrebbe voluto che quel bacio non finisse così presto.

Ma quel pensiero svanì, così come tutti gli altri.

La testa pareva essersi svuotata; ora girava e pareva non avere nessuna intenzione di fermarsi.

Lily si sentiva scottare, quasi come avesse la febbre, eppure ne era sicura, non era mai stata così bene.

Scorpius le fece un sorriso rassicurante, mentre le tirava una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

Poi le prese la mano per posarla su suo petto, coperto solo in parte dalla camicia sbottonata.

Era ancora un po’ bagnato, ma Lily poteva avvertire perfettamente  il battito del cuore.

Veloce e inarrestabile, proprio come il suo.

Lo guardò negli occhi, ricambiando il suo sguardo, entrambi consci che in quel momento qualsiasi parola sarebbe stata inopportuna.

Lily ricambiava i suoi baci, mentre lo aiutava districarsi con la sua maglia che, in un istante, finì  a terra, proprio vicino alla camicia.

Anche se le mani di lui si muovevano lente, a Lily pareva che fossero ovunque.

Tutto attorno a lei girava, troppo veloce.

Scorpius sorrideva e continuava a guardarla negli occhi, quasi capendo il suo imbarazzo se avesse fatto altrimenti.

Lily avvertiva i suoi capelli ancora bagnati solleticarle la schiena, eppure non era questo a provocarle i brividi.

Si sentì trascinare sul letto e rimanere lì, mentre sentiva le sue carezze solleticarle le schiena.

Per Lily era come essere in una bolla di sapone, isolata dal mondo circostante, consapevole solo di quelle sensazioni nuove e così profonde.

Un sospiro spezzato uscì dalle sue labbra.

Poi, senza neanche sapere come, si ritrovarono così, stretti l’un l’altra.

Senza respiro.

Un bacio più lungo, un sorriso rassicurante e poi, semplicemente accadde.

Diventare una cosa sola e viversi, questa volta consapevoli che niente potrà mai essere come prima.

Lily avvertì il bacio sulla fronte di Scorpius.

Anche lui sembrava essere senza respiro.

E mani intrecciate, sospiri spezzati, corpi che si sfiorano e anime che si incontrano.

Il sussurro di Scorpius arrivò appena udibile alle sue orecchie.

«Ti amo»

Si, aveva detto davvero così.

Di nuovo, guardandolo negli occhi, a Lily mancò il respiro, limitandosi a sorridere.

Quando Scorpius, dopo un altro bacio, finì al suo fianco, Lily capì che non avrebbe mai più provato un’emozione così.

Fece un lieve sorriso, mentre sentiva il cuore di Scorpius battere furiosamente.

Rimanere senza respiro, non era mai stato così bello.

 

 

 

 

 

The day light's fading slowly
The time with you is standing still
I'm waiting for you only
The slightest touch and I feel weak
I cannot lie
From you I cannot hide
And I'm losing the will to try
Can't hide it, can't fight it
So go on, go on
Come on
Leave me breathless;

Breathless – The Corrs;

 

 

 

 

 

 

La prima volta che aveva sentito quel ticchettio, Megan Zabini aveva pensato potesse essere il rumore di qualche animaletto che correva fuori dalla finestra.

La seconda volta, aveva creduto che fosse solo frutto della sua immaginazione.

Quando la terza volta però, il sasso ruppe quasi il vetro della sua finestra, Megan capì che no, non aveva sognato proprio niente e no, non si trattava di un animaletto.

Qualcuno stava lanciando sassi alla sua finestra.

Ancora prima di affacciarsi, avvertì il fiato corto e il cuore veloce.

Rimase quasi senza respiro.

La sua testa le diceva che forse era qualche bambino a cui piaceva fare stupidaggini, ma il suo cuore diceva altro.

Perciò, corse subito a dare un’aggiustata ai capelli, come se c’è ne fosse stato bisogno. Stirò con le mani le pieghe della gonna e poi, dopo aver preso un respiro profondo, si affacciò alla finestra.

Non appena lo vide ebbe un tuffo al cuore.

Sperò in cuor suo che non se ne fosse accorto, ma ne dubitava parecchio.

Dave Sunflower se ne stava sotto la finestra, facendo attenzione a non essere scoperto dai padroni di casa e dai domestici.

Il suo obiettivo era un altro.

Nell’istante in cui Megan si affacciò, un sorriso larghissimo si fece spazio sul suo volto.

«Ma sei impazzito!Se ti beccano sono guai!Sunflower, faresti meglio ad andare via!» fece Meg concitata, in quello che sembrava uno strillo sussurrato.

In cuor suo sperava però che lui non le desse ascolto.

«Lo so che sei felice di vedermi»

Già, lui sapeva.

Lui sapeva sempre tutto.

Anche Megan avrebbe voluto tanto sapere. Come, perché, ma il sentimento che le inondava il cuore pareva non avere risposte.

Era innamorata, Scorpius aveva detto così.

«Sunflower, fa freddo!»

Lui sorrise.

«Lo so»

Megan scosse la testa, mentre il cuore batteva forte.

«Dai, sali» disse a bassa voce, mentre un sorriso incerto spuntava sulle sue labbra.

Era stufa di mentire, soprattutto a sé stessa. Moriva dalla voglia di vederlo, di baciarlo ancora.

Era troppo importante ormai.

Non poteva più tirarsene fuori, non ci sarebbe riuscita.

Aprì la finestra giusto in tempo, mentre Dave, con i suoi occhi gentili, scavalcava la finestra.

«Ehi. Ciao» le disse a bassa voce.

Megan ebbe un tuffo al cuore, mentre cominciava a mordicchiarsi il labbro.

«Stai bene?»

Ecco, adesso si avvicinava.

«Si beh.. no, non proprio»

Dave la fissò preoccupato, mentre le prendeva le mani fra le sue.

«Perché, cos’hai?»

Meg fece un piccolo sorriso storto.

«No, non in quel senso. E’ che.. sai, finalmente l’ho capito»

Dave si avvicinò ancora un po’, per perdersi in quegli occhi blu che per lui significavano casa.

Continuava a non capire dove volesse arrivare Megan, comunque.

«Cosa?»

Megan cominciò a fare grandi respiri, mentre lui la guardava un po’ spaesato.

Non avrebbe mai e poi mai, immaginato di dire quelle cose, specialmente a Dave.

«Credo proprio di essere innamorata di te»

Fu come se qualcuno gli avesse appena tirato un pungo nello stomaco, o un calcio nella pancia.

Fatto sta che improvvisamente, era come se non riuscisse più a respirare.

Sembrava che il tempo si fosse fermato. Megan era ancora lì, davanti a lui, con gli occhi un po’ lucidi e l’espressione bellissima e un po’ preoccupata, quella di sempre.

Lo amava.

Lei lo amava.

No, forse era un sogno.

Si, decisamente si.

«Sunflower, ti sei rimbambito?Ti ho appena detto che ti amo e tu..»

«Tu..t-tu ami me?»

Megan rise, arrossendo.

«Beh, si. Ci sei solo tu qui dentro»

Dave scoppiò a ridere, mentre non lasciava le sue mani.

«Sunflower, tu sei pazzo. Io ti dico.. cioè, quello e tu.. ma ti sembra normale..»

Lui fece uno strano sorriso, poi la guardò negli occhi, serio.

«Io l’ho capito da subito. Da quando sei andata a sederti sullo sgabello, e il capello ha gridato Serpeverde. Da quando mi hai guardato sul treno, e sono quasi svenuto. Io ti amo da sempre»

Megan distingueva a malapena la figura di Dave, aveva gli occhi troppo appannati.

Scoppiò a piangere prima che potesse fare qualcosa per trattenersi.

Si precipitò tra le sua braccia, mentre lui la cullava.

In quel momento Megan lo capì.

Era a casa.

 

 

 

 

 

 

 

MySpace;;

So, I’m here >.<

Ok, questo capitolo mi ha fatto penare. L’ho scritto, riscritto e cancellato migliaia di volte e devo dire che ancora non mi convince del tutto ç___ç soprattutto la prima parte. Non avevo mai scritto una scena del genere, e credo si noti >.<. vabbè, la prossima volta cercherò di migliorare. Il capitolo in realtà era pronto già da un po’, ma non mi piaceva ç__ç

So che è corto, lo so. Ma il fatto è che qualsiasi altra cosa avessi scritto sarebbe risultata fuori posto. Questo è un capitolo, proprio come dico sempre, molto lovelovelove.

All’inizio volevo mettere solo Lily e Scorpius, ma dato che avevo delle questioni in sospeso anche con gli altri due innamorati, ho pensato di inserirli.

Il prossimo capitolo comunque, sarà più lungo, promesso**

Beh, spero di non aver fatto casini e di non essere stata volgare o roba del genere o__o non so, ditemi voi eh .___.

Ah, il titolo del capitolo è preso appunto dalla canzone che trovate sopra (un pezzoxD) Breathless, dei The Corrs^^

Alla prossima**

 

 

DilettaWCG: Dils *_* grazie per i complimenti, mi fai sciogliere ogni volta *ç* spero che il cap ti sia piaciuto o____O è piuttosto snervante scrivere di queste cose, non mi convince moltoxD per quanto riguarda Harry, chissà cosa ci riserverà il destino per luixD buahahah alla prossima<3 bacione :D

 

DarlingAry: Grazie *_* sei sul foro? Che nick hai? Comunque si, la parte con Harry ha fatto ridere anche mexD James poi<333 alla prossima**

 

Stelle4ever: tutte vorremmo essere Kate *ç* James<33 grazie cara, spero che il famoso capitolo ti sia piaciutoxD baci<3 ;D

 

Streghetta86: spero che il cap ti sia piaciuto<3 essì, James e Harry fanno morire anche mexD baciiii

 

isina4everyoung: eheh, Lily e Scorpius *_____* per quanto riguarda Harry, tra un po’ mi occuperò anche di lui *risata sadica* xD baci<3

 

lilyluna_4e: grazie mille *___* per Lily e Scorpius adesso va tutto bene, come avrai notatoxD per quanto riguarda Harry…chi vivrà vedràxD bacioni** :D

 

alemalfoy: buahahah oddio ale la tua recensione mi ha fatto morirexD “la ragazza ha una forza di volontà enorme per resistere a Scorpius” buahahaha si hai ragione, ma come vedi adesso anche lei ha ceduto *ç* grazie mille per i complimenti<3 che dici di questo cap ç__ç ? te gusta? Bacioni, ci vediamo sul foro**

 

bianchimarsi: una new entry *__* che bello *esulta* xD ok basta .__. Grazie mille per i complimenti, spero che anche questo cap ti sia piaciutoxD e che continuerai a seguirmi *_* bacioni<3

 

pekai: roby *___* je t’adore xD che carina, grazie *__* buahahah mi hai definita avara di spoilerxD è vero, lo sono ù___ù è che poi sennò vi rovino la sorpresaxD grazie per l’incoraggiamento, spero che il cap alla fine ti sia piaciutoxD non so come definirlo .__. Alla prossima<3 bacionissimi **

 

Clod88: capoooooo *__________* oddio che bello leggerti anche quiXD mi emoziono ogni volta *__* giuroxD nono, per la reazione di harry dovrete aspettare un altro pòxD anche perché tra un pò….ritorno a scuola! E quindi… guai a gogò per tuttixD ci vediamo sul foro capo** bacioni<3

 

 

Ahm, spero di non aver dimenticato nessuno .___. in tal caso non esitate a sgridarmi ù.ù

Grazie ai 168 preferiti *____*

Ah, ho scritto una shottina James/Lily, se vi interessa fateci un salto ;D

Credo di aver detto tutto ù__ù ah, w la scuola, che è chiusaxD

Kisses;

Vostra Vìììì

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss