Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: InfiniteSmoke    02/11/2015    1 recensioni
Quel giorno, vi era uno strano silenzio, che mai qualcuno avrebbe giurato di poter sentire, sulla Sunny. Di solito vi erano sempre gli schiamazzi di Rufy o Usop in sottofondo, ma questa volta no.
Silenzio.
[ZoSan]
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Vorrà dire che rimedierò a questa mia mancanza. >>

Affermò il verdino, con quel sorrisetto fastidioso, ancora in volto. Si allontanò dal biondo per andarsi a sedere a tavola.
Sanji, intanto, cercò di dare un altro significato a quelle parole. Oh, sì, vi era proprio un doppio senso bello e buono, e pervertito com’era, quel biondino, poi… era ovvio che avesse pensato a cose impure. Scosse il capo, per poi sentire l’odore del dolce, oramai cotto. Lo tirò fuori dal forno, e con quelle sue dita sottili ed agili, lo tagliò in piccoli pezzi, per poi posarli in un piatto , assieme ad una forchettina, e porgendolo al verdino, il quale era rimasto per tutto il tempo in silenzio, ad osservarlo. Si sentiva proprio sollevato nel restare accanto al cuoco e non ne conosceva il motivo.
Prese la posata con una mano, ed incominciò a picchiettare lievemente quel dolce, con essa. Rigirò più volte il piatto, per poi decidersi ad assaggiare il tutto. Dunque non si era sbagliato, il liquore c’era.

<< E' successo qualcosa con Nami? Ti ha di nuovo... rifilato un due di picche? >>

Quella domanda fece deglutire il povero cuoco. Lo scopo dello spadaccino era solo quello di capire cosa gli fosse successo in quei giorni, voleva solo indurlo a “scucirsi”, potremo dire. Si sedette anch’egli al tavolo, per poi aggrottare quei sopraccigli a ricciolo.

<< Cosa potrebbe importartene?
Ed anche se fosse, oramai ci sono abituato… >>

Si lasciò scappare quella mezza verità, e tutto per rispondere allo spadaccino. Era vero, Sanji sapeva che né Nami, né Robin lo amavano, solamente, beh… non aveva smesso di provare, nonostante ciò che provasse per loro fosse solamente ammirazione.
Zoro lo notò. Notò le labbra serrate di Sanji, lo sguardo rivolto in basso, per contenere una smorfia di disagio, e beh, si pentì di aver detto ciò, poiché vi aveva aggiunto anche un po’ di cattiveria. Tutto ciò gli fece passare la voglia di scherzare. Spostò il piattino verso il biondo, notando lo sguardo di quest’ultimo su di esso. Rilassò la schiena alla sedia, posizionandosi a braccia conserte. Mille pensieri si mossero nella sua mente, dopo aver tirato fuori il nome di Nami. Era vero, come era vero che le occhiatine di Robin nei confronti dello spadaccino, non gli fossero passate inosservate.
Sanji era confuso. Non solo aveva comprato un buon sake con i propri Berry, ma peggio, ora non sapeva più cosa provava nei confronti di quel Marimo. Non era più odio, o meglio, vi era qualcos’altro.

<< Devi lasciar perdere, in definitiva. >>

Quelle furono le parole che lo fecero destare da tutti quei pensieri. Gli occhi azzurrognoli si posarono su quella possente figura.

<< Mi conosci bene, Marimo. Non lascerò mai perdere, né con Nami, né con Robin. Riuscirò a conquistare entrambe, vedrai. >>

Fece finta di essere convinto delle proprie parole, quasi fiero di averle dette ma… no, non lo era affatto. Il suo orgoglio però, aveva prevalso, e voleva dimostrarsi forte dinnanzi a lui.

<< E se una volta ottenuto quello che vuoi, dovessi poi scoprire che in realtà non è affatto, quello che vuoi? >>

Zoro ribatté quasi subito, e non aveva idea del perché fossero uscite tali parole dalla propria bocca. Non era da lui dire cose simili. Intanto, però, posò lo sguardo in quello del cuoco, così almeno, sarebbe riuscito a capire se mentisse o meno.
Sanji, intanto, incominciò a pensare, rimanendo in silenzio, in un primo momento. Era vero, lui aveva sempre e solo “flirtato” con le donne, ma mai aveva avuto una relazione fissa con nessuna di loro. Inoltre, mai le avrebbe violate, né toccate spudoratamente come solo un pervertito avrebbe fatto.

<< E'… è ovvio che è ciò che voglio! Ho sempre amato Nami e Robin, il mio unico scopo è quello di far ricambiare ad entrambe il mio amore. >>

Alla fine, un po’ titubante e balbettante, decise di rispondergli, nonostante la risposta non fosse delle migliori. Spostò lo sguardo da quello dell’altro, e si alzò in piedi, afferrando le posate sporche, e posandole nel lavabo. Prese il necessario, ed incominciò a pulire quel piatto, doveva splendere come il sorriso delle sue due dee.
Intanto, ad entrare in cucina vi fu Chopper, intento a mangiare un lecca-lecca. La piccola renna era sempre così silenziosa, nonostante i suoi zoccoli, così tanto che se Zoro non avesse notato la porta aprirsi, beh, non avrebbe affatto saputo che l’animaletto fosse entrato lì. Lo spadaccino l’afferrò, e gli andò a coprire le orecchie, facendogli, per propria sfortuna, cadere quello stesso lecca-lecca, sul pavimento in legno della nave. Avrebbe dovuto maledirsi per ciò, e l’avrebbe fatto in seguito.

<< Hai un’idea un po’ distorta dell’amore. >>

Affermò, poi, verso il cuoco, che era ancora intento a pulire. Prese Chopper sottobraccio e lo portò di fuori, senza degnarsi neanche di richiudere la porta alle proprie spalle.
Nella mente del biondo, intanto, erano scaturiti molti pensieri. “E se l’amore che provo per Nami non fosse vero amore? Se fosse solo… ammirazione?”, pensava e ripensava a ciò, facendosi mille domande, domande a cui non avrebbe mai dato risposta, forse.
Mollò le posate lì, per poi dirigersi velocemente verso la porta, ed uscire all’esterno della nave, intento ad inseguire quel maledetto Marimo.





Angolo autrice:
Olè gente! Eccoci al quarto capitolo, e non ancora ultimo! Penso comunque che il quinto sarà proprio l’ultimo capitolo che concluderà l’inizio di questa storia. Vi ringrazio ancora se siete arrivati fin qui e se mi avete sopportata.(?)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: InfiniteSmoke