Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    03/11/2015    0 recensioni
In un mondo in cui Bene e Male sono in equilibrio, qualcuno cercherà, mediante il suo potere, di assoggettare tutto il Pianeta Terra.
Ciao a tutti! Sono Neoeli e sono tornata con una FF sugli Exo. L'ho ambientata nell'era di Mama, quindi al debutto. Spero vi piaccia.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Muori, guardiano >> disse.
Un lampo di luce, un rumore assordante, uccelli spaventati che si alzano in volo. Tutto tornò silenzioso e lui arrivò indisturbato alla pietra.
Nessuno poteva controllare il potere della Spectrolite. Un fascino sinistro, oscuro ma al contempo brillante ed ammaliante grazie alle sue venature che riproducevano i colori della luce. Era Bene e Male al tempo stesso e questo lui voleva essere e per questo motivo la pietra gli serviva.  Se lui era il Bene e dava Vita alle cose inanimate, perché lui stesso non poteva anche distruggerla? Sua sorella era nata per questo e lui la odiava. Avrebbe portato avanti i suoi piani, avrebbe creato un Universo dove solo lui sarebbe stato acclamato e temuto e per questo motivo gli servivano degli alleati fedeli che nascevano dal cuore stesso degli uomini per sottometterli e così, con un solo gesto, sette bolle scure uscirono dalla pietra, sette esseri informi presero vita, sette essenze si preparavano ad uccidere senza pietà.
 
<< Ci sono migliaia di nomi riferiti al cielo! >> si lagnò Chanyeol.
<< E altrettante cose sono riferite al cielo >> sottolineò Chen.
Rimasero tutti in silenzio, per molto tempo, e non si accorsero della ragazza che irrigidendosi si alzò sulle proprie gambe. Il campanello d’allarme del suo sistema difensivo era scattato e ora si preparava a qualcosa su cui era esperta, abile: combattere.
Frastuono di vetri rotti, ruppe improvvisamente il silenzio della stanza. Una luce nero scaturì dalla mano della ragazza per avvolgerla e proteggerla ma l’intruso fu più svelta di lei, e con una stoccata gli penetrò il fianco sinistro. Tutto era accaduto in un secondo e nessuno capì quello che accadde, se non a cose fatte.
La ragazza emise un debole ringhio causato dal dolore, lei però non provava dolore, non lo aveva mai provato ma quel fiotto  di sangue proveniva da lei e le forze gli venivano sempre meno.
<< Ker, sorella adorata >> pronunciò una voce calda e gentile.
<< Fratello >> sibilò lei guardandolo con tutto l’odio che provava. Cercò di alzarsi.
<< Non ti scomodare, rimani pure a terra >> continuò il fratello beffardo << Volevo solo venirti a trovare, una piccola visita di cortesia per vedere come te la passavi >> si accomodò su una sedia << Vedo che hai già familiarizzato con il luogo e i suoi abitanti, anche il tuo corpo ha apportato le dovute modifiche >> ridacchiò << Con un corpo umano sarà così bello vederti soffrire. Nostro padre è stato così crudele con te, non trovi? >> quel monologo la disgustava.
<< Riuscirò a sconfiggerti >> sibilò la ragazza << Non sarò clemente. >>
<< Meglio che ti sbrighi >> rise allora lui alzandosi << Ormai la Terra è come una bomba ad orologeria: se questi esseri innocui e inutili >> rivolse lo sguardo agli umani dietro di lei << Non faranno qualcosa, nello specifico, adularmi, esploderà tutto! >>
E con un’ultima risata, come era arrivato se ne andò, lasciando dietro di lui perplessità e orrore. Stava davvero accadendo? Si chiedevano i ragazzi. Forse erano capitati su un set cinematografico senza accorgersene. Ma la ferita di Ker era vera, come il dolore che provava la ragazza.
<< Ragazza! >> urlò YiXing prendendola prima che cadesse.
<< Ker, mi chiamo Ker >> disse allontanando il ragazzo << Ce la faccio da sola. >>
<< Non dire scemenze! >> riprese allora il ragazzo << Ad occhio e croce ti ha perforato qualche organo vitale, non capisco come tu faccia a reggerti ancora in piedi >> si avvicinò a lei e con più risolutezza la costrinse a sdraiarsi.
<< Dobbiamo andare al pronto soccorso >> disse << Non so cosa fare, non è una ferita che io possa curare >> esaminò YiXing.
Nel gruppo era lui quello che si occupava della salute dei suoi amici: era sempre stato di salute cagionevole e nei vari ospedali aveva imparato molte cose sulle ferite e altre malattie ma una ferità così profonda non sapeva come trattarla. Dentro di lui però, sentiva un calore, una voce familiare e nostalgica che gli dava la sicurezza di potercela fare a salvarla.
<< Tutto bene Lay? >> chiese improvvisamente JoonMyeon fissando il suo compagno preoccupato.
E fu quella il nome che cambiò l’intera esistenza di YiXing.
Dal dorso della mano destra, dove incastonato stava una gemma nera sfavillante, uscì una lampo di luce verde, calda che andò ad unirsi con la fronte del ragazzo affianco a lei. E così parlò: << Guardiano di Lay, come figlia della Notte e dell’Oscurità io ti libero dalle catene terrene e ti elevo a Dio. Dio della Salute e della Difesa. >>
YiXing, non capì esattamente ciò che gli accadde, solo un gran calore lo pervase, sentii che dentro di lui si modificava, sentiva il potere dentro di sé. Quando guardò ancora la ferita della ragazza, capì subito ciò che doveva fare: con il solo potere della mano destra bloccò l’emorragia e aderì la carne lesa.
<< Cosa sta succedendo? >> chiese qualcuno nel panico. Quello non era il ragazzo che tutti conoscevano: davanti a loro c’era un essere bellissimo, con capelli argentei, orecchie a punta e occhi di colore dell’oro. Ciò che più lasciò però esterrefatti i suoi amici furono un paio di candide ali bianche che dalla schiena ricoprivano buona parte del pavimento.
<< Ora Lay è un Guardiano della Terra >> iniziò Ker rivolta agli altri ragazzi << Insieme a me combatterà per salvare questo Pianeta. >>
<< Io non ci capisco più nulla! >> urlò improvvisamente ZiTao << Cosa hai fatto al nostro amico? Chi sei davvero? >>
Il ragazzo non aveva fatto altro che dare voce ai dubbi e ai sentimenti di tutti.
<< Io sono Ker, Figlia della Notte e colei che governa il Male dell’universo >> iniziò la ragazza avvicinandosi a Lay.  Lui la guardò per un secondo poi, svenne, cadendo tra le braccia della ragazza.
<< Dov’è il suo letto? >> chiese.
<< Qui >> si riscosse JongDae facendogli strada << Si riprenderà? >> chiese preoccupato.
<< Certo >> rispose la ragazza << Il suo potere è benefico, è Vita, si sveglierà in salute. >>
Quando tornarono JongDae era visibilmente più rilassato mentre i ragazzi si erano accomodati intorno al tavolo.
<< Ker è una divinità greca >> prese la parola Baekhyun che in quel momento stava volgendo il suo sguardo sul Tablet.
<< Già >> disse Ker << Gli umani iniziarono a venerarmi in tempi molto lontani poiché avevano paura che la Notte risucchiasse il Giorno. Prima di essere “Ker” io ero semplicemente polvere astrale, polvere inanimata che vagava per lo spazio. >>
<< E ora perché sei qui? >> chiese YiFan.
<< Perché Luce, mio fratello, ha accresciuto terribilmente il suo potere e l’equilibrio dell’intero universo è in bilico. >>
<< Se la tua controparte ha accresciuto il tuo potere, non dovrebbe essere cresciuto anche il tuo? >> domandò KyungSoo.
<< No >> scosse la testa << I miei poteri non sono altro che l’unione dei poteri dei guardiani. Quando trovo un guardiano, il mio potere passa a lui, che lo evolverà e lo adotterà alla sua persona e ai suoi obbiettivi. >>
<< Quindi quando troverai tutti i guardiani, tu scomparirai? >> chiese ZiTao che ora era abbastanza dispiaciuto per averla aggredita.
<< Non scomparirò però tornerò al mio posto e alla mia vecchia missione. >>
La ragazza si alzò pronta a congedarsi da qui ragazzi.
<< Dove vai? >> chiese Chanyeol.
<< A cercare gli altri guardiani >> disse << Se Lay avrà bisogno di me basta che pensa a me e io arriverò. >>
<< Perché non rimani? >> chiese improvvisamente JoonMyeon << YiXing avrà sicuramente bisogno di te quando si sveglierà e di sicuro tu non saprai come comportanti in questo mondo giusto? >>
Già, quello era un problema, si disse Ker però era orgogliosa, avrebbe accettato l’aiuto dei ragazzi?
<< Ragazzi siete d’accordo? >> continuò allora il leader.
<< Sì >> dissero alcuni, altri annuirono.
<< È possibile che siate in pericolo stando con me, ora mio fratello sa di voi. >>
<< Correremo il rischio! >> disse Chanyeol forse eccitato per quella nuova avventura.  Anche altri lo erano, ma al contempo erano tutti preoccupati per ciò che sarebbe successo. Era una situazione assurda e contemporaneamente più grande di loro. Ce l’avrebbero fatta a continuare la vita di sempre o Ker l’avrebbe stravolta a tutti quanti?

Buongiorno ragazze e ragazzi? State bene? Cosa vene pare di questa FF? Vi piace la narrazzione o la trovate noiosa e pesante? Fatemi sapere se ne avete voglia <3 un bacio!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91