Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    03/11/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic e one Shot sulla WinterWidow, nata da prompt lanciati sul gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating non supera l'arancione. Titolo della raccolta da Fire meet gasoline di Sia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Post Civil War. La guerra è finita. e dopo tanto tempo Bucky e Natasha possono riabbracciarsi alla luce del sole.
 
Il Quinjet su cui viaggia Natasha atterra per primo sulla pista della Stark Tower - ora di nuovo Avengers Tower, a quanto pare. Steve e Tony sono stati costretti a mettere da parte le loro differenze per fermare il Barone Zemo ed evitare una catastrofe mondiale. Al solito, insomma. Ma Bucky riesce a pensare ad una cosa sola.
La guerra è finita.
È un vero evento per lui: dall'ultima non era tornato.
Adesso è libero, se stesso; non deve più scappare, o nascondersi.
Quella consapevolezza si irradia in ogni cellula del suo corpo e lo spinge ad agire senza pensare: scende dal secondo Quinjet e quasi vola da lei. 
Natasha è appena dietro Tony, che sta scortando uno Zemo in manette all'interno nell'attesa che qualcuno del Governo venga a prelevarlo, ma si ferma e si volta, come se potesse sentire la presenza di Bucky.
Le cinge la vita con il braccio di metallo mentre l'altra mano scorre fino alla sua nuca; le loro bocche si incontrano e lei geme appena. Bucky sorride appena mentre la bacia: Natalia non perde mai il controllo, perciò considera ogni sua più piccola reazione una personale conquista.
Quell'abbraccio, quei baci, sono così diversi da quelli clandestini che si sono scambiati negli ultimi mesi, mentre Steve e Tony erano impegnati a farsi la guerra. Quando si incontravano in edifici abbandonati e motel da due soldi per fare l'amore, frenetici e disperati, perdendosi l'una nell'altro e separandosi prima che il Sole sorgesse scoprendoli insieme, con la passione di chi è stato costretto a separarsi per troppo, troppo tempo, e la paura di essere trovati.
Quel semplice contatto segna la fine di anni di separazione, a causa del KGB prima, dell'Hydra poi, e infine di quella stupida guerra: la braccia di Natalia sono l'unico posto in cui Bucky riesce a sentirsi umano, felice, completo. E sa che per lei è lo stesso.
Le loro bocche si cercano con passione come ogni volta, ma c'è uno strano entusiasmo ad animarli: ora sanno di avere un futuro davanti a loro, e non permetteranno a nessuna guerra di mettersi in mezzo, non di nuovo.
Quando si staccano, ci sono diversi Vendicatori a fissarli stupefatti: Steve si limita a scuotere la testa e a scortare Zemo all'interno, seguito da Wanda - la telepate ha passato troppo tempo al fianco di Bucky, a quanto pare i suoi pensieri sono talmente rumorosi che è difficile ignorarli.
Tony invece dà di matto:-E questo cosa dovrebbe significare?
-Stark, non cominciare- dice Natasha seccata, il suo sguardo rimane fisso su Bucky che le sorride divertito.
-Oh, invece comincio eccome! Voi due? Perchè? Da quando...
-Arrivi tardi per le ramanzine.
Tony rimane impietrito per qualche secondo prima di trovare le parole:-Volete dire che ve la siete spassata sotto i nostri nasi per tutto questo tempo? Ehi!
Natalia chiude gli occhi e ride, così Bucky ne approfitta per stringerla a sè un po' di più; posa un bacio delicato sul suo capo e inspira il suo profumo: il resto del mondo può aspettare.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns