Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    03/11/2015    1 recensioni
Un' altra storia di Ace e Evangeline, spunti presi a caso ed i capitoli saranno di 100 parole circa.
Leggere anche la mia prima storia su di loro "Alla ricerca della libertà..." altrimenti non conoscete la protagonista.
#Amicizia: All' inizio di tutto la nostra era una semplice amicizia, eravamo solo due bambini di cinque anni, che si divertivano a combinare guai tutti i giorni e quelli erano molto divertenti.
#Mani: Per le vie di Alabasta camminavano con le mani intrecciate.
#Vivi: Vivi, glielo ripeteva sempre. Vivi, soprattutto per lei.
#Delusione: Delusione, quella era il nome del sentimento che stava provando in quel momento.
#Sì: Sì, era la cosa migliore per loro.
#Ricordi: Ricordi, belli ma anche tristi e taglienti, quelli di Evangeline.
#Scelta: Scelta, quella di Rufy ed Evangeline di dare il tutto per tutto per Ace.
#Notte:Notte, a loro di notte gli piaceva guardare le stelle.
#Memoria:Memoria, Ace è sempre nella memoria di Evangeline.
#Domani:Domani,un domani dove la speranza di ritrovarlo la fa andare avanti.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ace & Evangeline Drabble




7)Scelta

Scelta, l' avevano fatta decidendo di diventare pirati.

Scelta, come quella di Ace che voleva proteggerla da tutto il male di quel mondo.

Scelta, quella di Evangeline di partire con lui per vendicare Satch.

Scelta, di fidanzarsi durante la ricerca di Teach, era una scelta che avevano preso troppo tardi.

Scelta, quella della ciurma di Barbabianca di salvare Ace.

Scelta, quella di Rufy ed Evangeline di dare il tutto per tutto per Ace.

Scelta, quella di Rufy di invadere ad Impel Down per liberare suo fratello.

Scelta, l' ultima di pugno di fuoco, salvare Rufy ed Evangeline sacrificando la vita.

________________________________________________________________________________________________________________________

[100 parole senza titolo]

Eccomi finalmente ad aggiornare questa raccolta ^-^

È da molto che non aggiorno la storia, spero che qualcuno la segua ancora ^^"

Questo capitolo mi è venuto leggermente triste, mi spiace perché gli ultimi mi stanno venedo tutti così :(

A parte questo spero vi sia piaciuto lo stesso, alla prossima!!!

A presto ^ᴥ^,



Ace♠

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30