Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: writerprincess    23/02/2009    2 recensioni
La luna splendeva nel cielo con la sua luce tenue,il vento agitava leggermente le fronde degli alberi;faceva freddo ma l’abbraccio di Jacob mi riscaldava come una stufa accesa,il ciondolo risplendeva alla luna,piccoli triangolini di luce si rispecchiavano nel fiume,sembrava un momento magico,come quelli delle favole,forse il mio principe sarebbe scomparso a mezzanotte,in quel momento desideravo più di me stessa baciarlo;ma non so se era una cosa giusta d a fare,come avrebbe reagito?e se non volesse?...queste e altre domande mi affollavano la mente per qualche secondo poi presi una decisione ce l’avrei fatta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La busta

a Dinetta che mi sostiene smp!

Scusate,lo so che è tanto che non aggiorno,almeno non sto seguendo i ritmi con il quale aggiornavo prima.

È che sto scrivendo anche un’altra storia,e mi vengono continuamente idee.

Spero continuiate a seguire questa FF,un bacione,i ringraziamenti sono alla fine.

Alla prossima W.P.

Scusate ma x questa volta non posso ringraziarvi singolarmente!

-Nessie calmati- sussurrò una voce vellutata alle mie orecchie;aprì gli occhi,forse avevo parlato o addirittura urlato nel sonno,il mio viso era sudato e bagnato di lacrime,sentivo le sua braccia forti stringermi dolcemente.

-io ho..-cercai di formulare la domanda ma l’angelo mi chiuse la bocca con un dito,impedendomi di parlare,il suo abbraccio si strinse ancora più forte alla mia vita,ma non mi fece male;iniziò a cullarmi e catturò con le sue lunghe dita le lacrime che sgorgavano lente dagli occhi.

Mi svegliai ancora abbracciata a Joseph,che respirava regolarmente,era profondamente addormentato,-Ness non riusciresti neanche a immaginare quello che provo per te-mormorò il dio greco immergendo il viso nei miei boccoli,il mio battito si fece irregolare,mi sentivo tremendamente imbarazzata;non sapevo assolutamente come agire.. dovevo scansarlo?o dovevo rimanere lì e aspettare che sorgesse l’alba?.

La mia mente si bloccò di nuovo insieme al mio cuore quando sentì una goccia calda corrermi lungo la spalla;era la sua lacrima.

Inizialmente credevo che fosse solo uno stupido mezzo-vampiro che si divertiva a conquistare le ragazze con il suo potere speciale;e invece adesso stava abbracciato a me,aveva represso,per quanto era possibile,la sua natura singolare,e mi aveva consolato,mentre lui,beh…sembrava starci davvero male.

Una nuova sensazione mi riempì lo stomaco,mi scostai dalla sua morsa d’acciaio e mi volsi verso di lui;era davvero bello,i capelli granacei gli ricadevano spettinati sul volto,che addormentato,sembrava quello di un bambino.

I muscoli erano perfettamente scolpiti nella sua pelle color porcellana,e con molta attenzione, si potevano notare le vene verdognole lungo le braccia.

Scesi cautamente dal letto e mi stiracchiai pigra;doveva essere l’alba,il sole roseo stava salendo in cielo invadendo tutta la foresta della sua particolare lucentezza,il cielo sembrava innocuo neanche una nuvola lo disturbava.

In quel momento vidi una testa bionda sfrecciare fra gli alberi e dirigersi verso la casetta,lo riconobbi subito doveva essere zio Jasper,ma cosa ci faceva qui?.

Lo sentì arrampicarsi e arrivare fino alla finestrella,mi avvicinai e l’aprì gracchiante;-Zio- mormorai confusa,lo vidi scrutare il letto fino a soffermarsi sulla figura di Jos,il suo viso si irrigidì improvvisamente,-Tu e lui..-disse con voce spezzata mentre abbassava gli occhi,-No Zio…-sorrisi vedendolo rialzare gli occhi caramellati,-a ok..non sono affari miei ma Jake mi ha dato questa- sussurrò dolcemente porgendomi una busta bianca.

La fissai per qualche secondo poi lo guardai e chiesi cinicamente –Cosa vuole?-,le labbra di Jasper si incresparono in una strana smorfia,-Ness non lo so..Ma lui ci tiene a te…veramente-questa fu l’ultima cosa che mi disse,mi posò un bacio sulla fronte e fuggì via.

Non avevo intenzione di aprire la busta ma qualcosa mi logorava le viscere,forse solo curiosità;non so per quanto rimasi a contemplare la busta,la mia attenzione fu catturata dalla voce melodiosa di Joseph –Ness,che succede?-l’angelo biondo si avvicinò e mi guardò con quelle sue iridi smeraldine,improvvisamente liquide,come non le avevo mai viste.

Il suo volto si avvicinò fino a quando riuscì a cogliere il profumo della sua pelle;-oddio non sta succedendo- pensai repentinamente ,il suo respiro caldo mi sfiorava il viso,posai incautamente le mie labbra sulle sue.

Fu un attimo,mi sollevò da terra e mi poggiò delicatamente sul letto,sentivo che stavo facendo qualcosa di sbagliato,lui non era Jake,l’avrei fatto soffrire,anzi li avrei fatti soffrire entrambi;ma era come se il cervello in quel momento non funzionasse.

Era diverso da Jacob,molto più dolce e tenero ,iniziò a tracciare baci leggeri sul mio collo,ispirò il profumo dei miei capelli;delicatamente mi sfilò la maglietta e mi accarezzò lievemente ,sentì le mie guance andare a fuoco quando posò il suo sguardo sul mio intimo blu,quello che avevo comprato con Jake nel centro commerciale.

-Sei bellissima- soffiò nel mio orecchio provocandomi brividi lungo la colonna vertebrale,mi premette sul materasso,ero confusa ma non ero sotto l’influsso dei suoi poteri;i miei battiti si fecero irregolari mentre gli slacciavo la camicia.

Le sue dita scivolarono lungo le mie gambe,che si aprirono per lui;sembravamo nati per stare insieme,combaciavamo come due tessere di un puzzle,un solo corpo e una sola anima.

-Jos…io..- sospirai stringendomi di più a lui,la sua risposta fu un semplice sorriso,uno di quei sorrisi che facevano mozzare il fiato

*

Avevo saltato un giorno di scuola,e quella maledetta busta ancora non era stata aperta.

Il sole ormai irradiava con la sua luce dorata tutto il cielo,e qualche nuvoletta bianca volava tranquilla,le braccia lisce e candide di Joseph erano abbandonate lungo il mio corpo;mi sollevai dal letto attenta a non fare rumore e indossai la maglietta lasciata per terra.

Presi in mano la lettera,e dopo averla rigirata,la aprì prudentemente;qualcosa mi strinse lo stomaco mentre leggevo,parola per parola quello che aveva scritto Jacob,riconoscevo la sua calligrafia disordinata,sentì gli occhi pizzicarmi mentre giungevo a malincuore all’ultima riga “con amore Jacob”.

Ammirai ancora il corpo marmoreo e immobile del dio,la perfezione in lui era spudoratamente evidente,era irresistibile,sensuale ed ero stata felice come non mai insieme a lui,mi aveva fatto sentire completa.

Di nuovo qualcosa mi turbò e dalla mia bocca uscì un sussulto;un folletto di mia conoscenza aveva fatto irruzione nella mia stanza,-Alice- soffiai sconvolta,il suo viso era freddo e distaccato –Volturi- sibilò prima che il suo sguardo cadesse di nuovo nell’oblio.

Grazie a tutti.. vorrei ringraziare chi mi continua a seguire e chi mi ha aggiunto tra i preferiti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: writerprincess