Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: mhpj1983    05/11/2015    1 recensioni
Alla banda del ladro più famoso del mondo si unirà un nuovo componente: Kate, la sorella di Zenigata.
Con l'arrivo di Kate tra furti, fughe e gite nei paesi del mondo i rapporti tra i vari membri della banda cambieranno e, in alcuni casi, si evolveranno.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jigen Daisuke, Koichi Zenigata, Lupin III, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soddisfatti della colazione Zazà ed io usciamo dal bar e ci dirigiamo verso casa.

Mio fratello mi propone di passare per vie secondarie, sicuramente per vedere se nei dintorni c'è il rifugio di Lupin (ne è un po' ossessionato), usando come scusa:

"Mi da fastidio lo smog di tutte le auto! Per non parlare dei clacson!"

"Okay"

"L'accorciamo anche di un ...."

"Ho detto okay Paparino! Hahahaha

Ma stai diventando sordo? Tra un po ti dovrò chiamare Nonnino!"

"Simpatica come un calcio in culo"

"Senti da chi viene la predica!"

Sentiamo una risata acuta venire da dietro un cassonetto, subito silenziata da un tonfo, che penso sia un calcio.

Appena sente quella risata Zazà scatta su e urla:

"Lo sapevo che eri qui Lupin! Forza esci! Sei in arresto!"

Appena finisce di urlare, da dietro il cassonetto spunta Lupin che si mette a correre, mio fratello non ci pensa due volte e lo rincorre

"Ci vediamo dopo Pulce vai a casaaaa! Fermati Lupin!"

Come al solito nulla si può intromettere tra lui e la sua caccia a Lupin. Un sorriso mi increspa le labbra, eh già noi Zenigata siamo proprio cocciuti.

Divertita dal comportamento di Zazà mi incammino verso casa.

Dopo qualche metro intravedo però qualcuno vestito di grigio, con tanto di cappello, che mi segue, cerco di fare finta di niente e dopo due isolati arrivo finalmente a destinazione (sempre con lo sconosciuto dietro), mi fiondo in casa e osservo il tizio andarsene sogghignando (?)

Dopo mezz'ora passa mio fratello a prendermi con la sua BMW di servizio per andare con lui al lavoro.

Non faccio in tempo a aprire la portiera che mio fratello mi tempesta di scuse per avermi lasciato sola, risolvo tutto con un :"Vai tranquillo è tutto okay. Ti conosco ormai ci sono abituata" e lui, visibilmente rilassato, si immette nello snervante traffico di Milano. Passiamo il tempo in macchina a parlare del lavoro e di come è cambiata la sua squadra. Mi conoscono tutti da quand'ero piccola, perchè quando tornavo a casa da scuola passavo a salutare mio fratello al lavoro.

Il primo giorno nell'Interpol è andato decisamente bene è stato come ritornare a "casa".

Mi hanno messo nella sezione profiling, avendo una laurea in psicologia criminale, sono contenta, anche se è un ruolo abbastanza noioso e privo di azione.

Stacco alle 7, passo dall'ufficio di Zazà per chiedergli se vuole venire con me al poligono ma, vedendolo impegnato a fare ricerche su Lupin e il suo prossimo colpo, decido di andare da sola. Esco dalla sede e chiamo un taxi.

Eccomi qui, a distanza di mesi con in mano una pistola davanti a una sagoma; sembrano passati anni... Appena le mie dita toccano l'impugnatura della Magnum, una scarica di adrenalina mi percorre tutto il corpo, i muscoli si tendono, la schiena e il bacino ruotano leggermente, i piedi si inchiodano al suolo, l'occhio destro si chiude e l'indice sinistro si posiziona sul grilletto (sono mancina) mi metto tra i denti uno stuzzicadenti (senza di quello non riesco a concentrarmi) e dopo un lungo respiro comincio a sparare. Mi "fermo" solo per ricaricare. Quando ho finito il terzo caricatore controllo la sagoma: dodici al petto e sei in testa, da manuale.

Sento da dietro un'applauso e mi volto di colpo, un tizio in grigio scuro con cappello celato sugli occhi mi sorride, mostrando una dentatura bianca e perfetta, dice: "Sei brava ragazzina, che ne dici di una sfida?" Ha una voce molto roca e macchinosa, sicuramente ha modificato la sua voce; ma io non rifiuto mai una sfida quindi accetto.

Facciamo fuori due caricatori a testa, noto che usa anche lui una Magnum, ed è veramente veloce, tanto che quando lui aveva finito a me mancanvano altri tre colpi. Ma alla fine i punti sono uguali e, dopo avermi fatto i complimenti se ne va come era arrivato.
Zazà mi passa a prendere e dopo aver mangiato mi fiondo a letto.

Passo la notte tra mille incubi, tanto per cambiare...

POV JIGEN

Esco dal poligono abbastanza divertito. Quella ragazzina è veramente brava, neanche Lupin ha mai fatto i suoi stessi punti; e non è solo brava, è anche molto bella... I suoi occhi castani con ramature arancioni e grigie, che nella loro luminosità nascondono dei misteri oscuri chissà che cosa....... Oh Jigen! Manco la conosci e fai il ragazzino in preda a sballi ormonali? Daje sei un criminale di fama mondiale perdiamine!

Un colpo di clacson mi risveglia dai miei pensieri.

"Hei Jigen vuoi stare qui tutta la notte? Dai andiamo!"

"Arrivo"

Entro nella 500 gialla e mi accendo una sigaretta con l'intento di levarmi quella ragazzina dalla testa.

"Come mai eri al poligono?"

Ecco appunto... Lupin e la sua curiosità...

"Per sparare?"

"No non sei mai andato in un poligono per sparare, chi seguivi?"

Mi abbasso il cappello fino alla punta del naso e accendo una sigaretta.

"Nessuno" biascico, oh cazzo proprio antisgamo eh Jigen?

"Aha! Ehi Jig da quando stalkeri le ragazze?

"Lupin vaffanculo"

"Ahahahaha come ti conosco Jigen! Tanto nei prossimi tre mesi saremo a Tokyo, fai in tempo a trovarne altre! Hahaha!"

Non rispondo, mi limito a gustare la mia sigaretta e a ammirare lo skyline di Milano, pensando a quella ragazzina dagli occhi ramati...



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE
Ave a tutti...
ho riaggiornato oggi per non lasciare in sospeso
il primo capitolo, che può essere considerato più un prologo.
Il titolo di ogni capitolo sarà una canzone che: o mi ricorda
qualcosa presente in esso o l'ho ascoltata mentre lo srivevo.

Quella di questo capitolo è "Ready Or Not" dei Fugees.

Spero che vi sia piaciuto :)

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: mhpj1983