Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemide BlueMoon    05/11/2015    2 recensioni
Un breve articolo esplicativo sulla vita del trio più famoso del mondo. Chi scrive gli articoli nel mondo magico londinese per la Gazzetta del Profeta? Vi siete risposti? Allora immaginate come possa essere un articolo simile scritto da ... lei! Aprite e leggete.
nessuna Rita Skeeter è stata maltrattata durante la stesura di questo testo (anche se la voglia era tanta).
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rita Skeeter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Gazzetta del Profeta

 

“Il Golden Trio finalmente separato?”

Un articolo di Rita Skeeter.

 

"Sembrano passati secoli da quando il maghetto che sembra non conoscere limiti alle manie di protagonismo ha frequentato la famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, in realtà è trascorsa solo una manciata di anni nei quali lui e i suoi due tirapiedi, o, come li definisce lui, migliori amici, si sono ritirati dai riflettori senza lasciare traccia.

Come tutti sappiamo il trio ha saltato bellamente l'ultimo anno scolastico dopo la morte di Albus Silente, secolare preside della scuola, per andare in giro per il mondo magico a fare una ricerca per conto del defunto mago (che, vogliamo ricordare, è deceduto sotto la bacchetta di Severus Piton, mangiamorte ed ex professore e preside di Hogwarts).

Harry Potter è riuscito a sconfiggere Colui-che-non-deve-essere-nominato utilizzando una competenza e conoscenze fuori dal comune tanto che ci si chiede ancora oggi come dei ragazzini di allora soli 17 anni abbia potuto compiere tale impresa senza alcun aiuto esterno, noi della Gazzetta stiamo ancora indagando a riguardo.

Una volta usciti da Hogwarts dopo aver ottenuto una valutazione M.A.G.O. su basi completamente inesistenti e con voti non certo all'altezza dei salvatori del mondo magico, all'infuori della sempre petulante ed esibizionista Hermione Granger, mezzosangue con genitori babbani che praticano Merlino solo sa quale strana attività con e bocche delle persone, i tre si sono divisi. Questo metterà fine alla serie di sciagure che si sono trascinati dietro fin da quando avevano 11 anni? A quanto pare sì, divisi non sono una grande minaccia per chiunque stia loro intorno, ma è comunque meglio per noi prestare attenzione. In fondo il potere dà alla testa e, come è successo per Voi-sapete-chi, potrebbe riaccadere che uno dei tre inebriato dal potere possa provare una scalata sociale e al suo seguito avrebbe schiere di seguaci subito pronti a servirlo.

Le informazioni che abbiamo raccolto che ci sono state in tutti i modi precluse dalle famiglie dei suddetti maghi ritraggono il signor Harry Potter come auror alle prime armi, a quanto pare con la sua fama si va lontano oggigiorno, il maghetto si è sposato con l'unica femmina della famiglia Weasley, Ginevra Weasley capocannoniere delle Holiday Harpies, dalla quale ha avuto un bambino: James Sirius Potter (perchè non gli bastava la memoria del padre e del padrino deceduti nella seconda guerra magica, doveva anche distruggere la vita sociale del figlioletto con un nome simile).

Alcuni informatori ci riportano anche la notizia di una probabile seconda gravidanza della signora Potter e siamo molto curiosi di sapere se questa volta la madre potrà avere voce in capitolo riguardo al nome del bebè o lascerà di nuovo fare tutto al marito che, come abbiamo capito, con i nomi proprio non ci sa fare.

Il signor Ronald Weasley, purosangue e eterna spalla destra del Bambino Sopravvissuto, non ha sposato la compagna Hermione Granger come ci si aspettava ormai da tempo dato il loro tubeggiare in giro per Londra che dava il diabete a chi li incontrasse, insomma ci siamo sorbiti la loro zuccherosa e a quanto pareva perfetta relazione per un nulla di fatto.

E' alquanto risaputa la lotta dei due amici per le attenzioni della Granger, più interessata ai libri che a trovarsi un uomo da brava furba, e quando la meglio l'ha avuta Weasley non possiamo dire di non esserci stupiti, data la quasi completa invisibilità di quest'ultimo nei al cospetto del grande e famoso Harry Potter, ma a quanto pare la streghetta ha alzato per la prima volta il naso dai libri e deve essere andata a sbattere contro il rosso per innamorarsene così.

Si vede che la mezzosangue questa volta ha fatto cilecca scegliendo in base al sangue puro anche se si è molto attivata per smentire questo giusto parere.

I due però non hanno avuto una lunga e felice vita di coppia a causa delle continue assenze di lui per via delle partite di quidditch al quale lui partecipa in veste di portiere tirolare dei Cannoni di Cuddley. La coppia si è separata ormai da un anno lo scorso giugno, forse anche a causa di alcuni litigi dovuti ai quasi sicuri tradimenti da parte di Weasley. Che la Granger non sia così soddisfacente sotto le lenzuola tanto da indurre un uomo al tradimento pur di trovare un po' di piacere?

Draco Malfoy dissente con divertimento quando gli poniamo questa domanda.

Eh sì, avete capito bene, la mai oziosa Hermione Granger ha subito ricercato la compagnia di un altro nobile purosangue se possibile migliore del precedente e si è presa niente popo di meno che lo scapolo d'oro d'Inghilterra, tanto acclamato dalle masse femminili, Draco Malfoy.

Come abbiamo subito pensato ci potrebbe essere di mezzo un filtro d'amore, in fondo la bravura scolastica della ex Grifondoro la segue tuttìora, ma la coppia nega ogni sorta d'accusa sostenendo che il loro è un amore “sincero e forte”.

I due si sono rivisti dopo anni in cui si sono persi di vista al Ministero della Magia dove lavorano entrambi allo stesso piano: lui come auror (ironia della sorte proprio in coppia con Harry Potter, con cui sono conosciuti i diversi dissapori che hanno animato i loro anni ad Hogwarts che però ora sembrano stranamente spariti nel nulla), lei nell'Ufficio per la Regolazione delle Creature Magiche con alcuni vecchi compagni di scuola come Blaise Zabini.

Pare che proprio tramite quest'ultimo, migliore amico del rampollo dei Malfoy, sia avvenuto il fatidico incontro e chissà mai cosa sarà successo per far rimbambire a tal punto il fiero pursangue.

La famiglia Malfoy è sempre stata particolarmente ostile verso mezzosangue e nati babbani, non sconosciuta è la posizione elevata che aveva Lucius Malfoy fra le file del Lord Oscuro, chissà che colpo gli deve essere venuto a sapere del figlio tra le grinfie di una mezzosangue, LA mezzosangue, al San Mungo di lui non c'è traccia, ma è anche vero che i Malfoy hanno talmente tanti galeoni che se lo volessero potrebbero comprare l'intero ospedale per occultare la sua presenza là.

Che sia invece tutto un iano del vecchio volpone la cui fama di mangiamorte è riconosciuta a livello nazionale, grazie alla quale ha ricevuto una pesante condanna agli arresti domiciliari.

Che abbia già programmato di ripulire il nome della propria gloriosa famiglia macchiato dalle sue sconsiderate azioni di codardia servendosi della relazione del figlio con l'eroina del mondo magico?

Sappiamo solo che le nozze sono state già fissate per questo autunno, dopo solo un anno di fidanzamento ufficiale. Che ci sia una gravidanza che bolle nel pentolone? Questo è quasi del tutto sicuro. La famiglia Malfoy avrà un erede mezzosangue, Lucius cercherà di sopprimere il bambino pur di preservare la purezza di sangue della propria stirpe e utilizzerà come madre provvisoria la bella Astoria Greengras, Serpeverde e purosangue, precedente promessa sposa di Draco Malfoy?

Possiamo solo fare gli auguri a questa sconclusionata coppia formata dall'ex regina di Grifondoro e l'ex re dei Serpeverde ed aspettare svolte inaspettate di programma.

Ogni sviluppo della coppia nel prossimo articolo sulle pagine rosa della Gazzetta del profeta, promettiamo di tenervi aggiornati."
 

 

Il giornale viene brutalmente strappato via dalle mani pallide di un ex Serpeverde che si sta letteralmente scompisciando dal ridere animando l'enorme maniero dall'aspetto tetro.

-Insomma Draco! Smettila di ridere così, fra poco arrivano i tuoi. Ti ricordo che siamo qui per parlare con loro del matrimonio-

-Scusami Hermione, ma dovresti proprio leggere quante cavolate spara la Skeeter su di noi-

-L'ho già letto- risponde l'ex grifoncina abbassando la testa sconsolata.

-Cosa succede?- le chiede Malfoy poggiandole una mano aperta sulla schiena a sorreggere la compagna.

-Non posso fare a meno di pensare che non siamo ben visti da molti tra la società magica-

-Da quando questo ti preoccupa?-

-Tuo padre non perde occasione di ricordarmelo, insieme al mio sangue sporco e poi … se mai avessimo un figlio lui sarebbe come … me-

-Cioè? Intelligente, bellissimo, gentile, coraggioso e altruista? Questi sono proprio difetti insormontabili, povero pargoletto-

-Hai capito cosa intendo, Draco-

-Hermione!- Malfoy la guarda negli occhi castani con aria seria -Mio padre non ha il diritto di giudicarci! E se mai mi dessi l'enorme onore di avere un figlio da te, che questo sia come te, io sarei l'uomo più felice del mondo nel dare a lui lo stesso amore che provo per te. Non dare attenzione a chi è solo invidioso della nostra felicità-

-Hai ragione mi sono comportata da stupida. Scusa se ti ho fatto preoccupare-

-Ehy sono qui anche per questo!-

-Ti amo-

-Anche io-

Draco si china a baciare la sua mezzosangue sulle labbra dolcemente, come ha imparato a fare da lei, ma vengono interrotti da un grugnito della stessa grazia di quello di un cinghiale.

-Vieni Narcissa. Aspettiamo nel salone che quei due finiscano di fare indecenze sulla porta di casa mia davanti ai miei poveri occhi-

-Lucius sei impossibile- sbuffa Lady Malfoy seguendo il marito, dopo aver lasciato un sorriso al figlio che di sicuro non è mai stato più felice.

Se mai avrà un nipotino lo sopprimerà sì … di vizi!

 

 

 

 

 

 

 

Antro dell'autrice …...

questa non è la prima dramione in cui mi cimento, ma per mia disgrazia tutte quelle che ho mai scritto o non meritano di finire su efp o sono andate perdute con il vecchio computer che si è spento fra atroci sofferenze quali … essere diviso esattamente in due.

Spero vi piaccia, vi prego di lasciare un commentino, mi farebbe davvero piacere ed il mondo sarebbe popolato da un'altra autrice felice anche oggi. Fate la vostra buona azione giornaliera mi raccomando o il fantasma di Nagini vi tirerà le coperte di notte!

 

Saluti

Artemide BlueMoon

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemide BlueMoon