Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SecondOne    05/11/2015    1 recensioni
Buonasera e benvenuti su radio Second Choice, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro dj Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
---
L'undicesima trasmissione è cambiata, questa è la fine.
---
In questa Fan Fiction affronterò una serie di temi strutturandoli come una trasmissione radiofonica trasmessa a notte fonda.
Volendo sentitevi liberi d'intervenire, se m'inviate un messaggio, anche privato, il dj nessuno risponderà alle vostre domande senza fare nomi.
A volte ci sono cose che non possiamo dire a nessuno. (-Ammicca-)
---
Ci terrei a specificare che il settimo capitolo non è una richiesta come gli altri, è stata una mia idea, sebbene purtroppo sia una storia vera (ovviamente ho il permesso della ragazza coinvolta).
---
Potrei cancellare il terzo capitolo a breve, è davvero molto personale e non so se voglio lasciarlo pubblicato.
---
Passate una buona nottata.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Radio Second Choice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nona Notte

Buonasera e ben ritrovati
Questa Radio Second Choice la vostra compagna in queste fredde notti invernali.
Stasera ascolteremo un messaggio di un mio amico che ha chiesto di firmarsi Zero...proprio così Zero e Nessuno visto che bel quadretto che facciamo? Lui conduce un altra trasmissione 'Numeri' (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3121838) che forse conoscete.
Ascoltiamo il messaggio:
 
E boh, forse mi faccio troppo condizionare da ciò che vivo al momento, e forse è una buona cosa.
Volevo fare una domanda diretta,
cosa pensi dell'amore?
 
Grazie per avermi scritto Zero, probabilmente hai scelto l'argomento più dibattuto in tutto l'universo, potrei dedicare le trasmissioni del prossimo anno a cercare di risponderti e raschiare solo la superficie.
Proviamo a fare così: ti descriverò la mia linea di pensiero generale al riguardo e se tu o qualcun altro vorrete approfondire
una situazione più specifica la affronteremo.
Quando mi chiedi dell'amore suppongo tu ti riferisca all'amore verso qualcuno: a questo riguardo le mie idee sono sorprendentemente semplici.
Non mi piace passare da una persona all'altra, provandole tutte fino a trovare la ragazza giusta, anche con le migliori intenzioni.
Il mio discorso è questo: posso scendere a compromessi su tante cose, ma non sulla persona con cui voglio passare la vita.
Da solo sto bene.
Ovviamente con qualcuno al mio fianco starei meglio, ma come dicevo, non m'interessa un contentino.
Potreste pensare che io sia stato ferito o qualcosa di simile ma temo di dovervi deludere.
Semplicemente non ho mai incontrato quella persona senza la quale non posso vivere.
 
Ci sarebbe molto altro da dire ma non vorrei scendere nella casistica specifica, vi invito ancora una volta a farvi avanti, anche solo per dire la vostra.
 
Zero, spero di esserti stato d'aiuto, ma vorrei sottolineare che abbiamo una bella differenza di età, e prima di arroccarmi nelle mie convinzioni ho avuto modo di guardarmi intorno, quindi il mio consiglio è: fatti una tua idea di cosa vuoi che l'amore sia PER TE!
Adesso sentiamo la canzone che mi hai chiesto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecondOne