Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Snuffles    06/11/2015    1 recensioni
EX INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO
PASSATE E RECENSITE!
Tutto ha inizio un sabato, quando un gemello bacia la Prefetto, identificandosi come George, il quale, per sfuggire all'ira della ragazza si trova costretto a materializzarsi in una casa babbana.
Molte Fremioni si concentrano su cosa succede ai poveri Fred ed Hermione quando qualcuno si mette in testa di far accoppiare quei due. 
Qui invece la storia sarà principalmente dal punto di vista dei complottari, dei guai che combinano, dei piani strampalati destinati a fallire e delle loro stranezze
Riusciranno i nostri eroi a portare a termine lo scopo di una vita ?
Cap.7
 "Un galeone che entro un'ora fanno esplodere almeno un calderone sbagliano a preparare il filtro"
"Ci sto Ninf..Tonks" dice Lily, e le stringe la mano.
Quando sessanta minuti dopo torniamo al negozio, i ragazzi stanno cercando di pulire il peltro fuso schizzato sul soffitto, mentre Lupin cerca di togliersi i pois verdini che gli sono spuntati sulla faccia.
&
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stranges things did happen here'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLA TANA - prima parte

George mi afferra la mano e ci Smaterializzamo. Sento uno strappo allo stomaco e mi ritrovo a carponi in un campo incolto, nauseata.
Alzo lo sguardo e la vedo.
La Tana, l'unico edificio che da sempre ho associato alla parola casa.
E' incredibile.
Una voce mi distrae dai miei pensieri.
"Forza amore, non possiamo fare attendere mia mamma tutta la sera.. è così entusiasta di conoscere la mia nuova fidanzata!" dice con velata ironia, sottolineando  le parole 'amore' e 'fidanzata'.
"Una domanda, io sto per rigettare anche l'anima e tu mi intimi di sbrigarmi? Ma tu non saresti un Grifondoro-Fegato-Audacia-CAVALLERIA?" rispondo scontrosa.
Odio quando la gente interrompe il mio filosofeggiare interiore.
Il ragazzo mi guarda e si gratta il mento, ostentando un'aria riflessiva.
"Beh, un cavaliere non lo sono di certo, ma posso confermarti la mia audacia stasera se vuoi...nella tua stanza....if you know what i mean" sorride malizioso.
Rabbrividisco, mi alzo da terra e mi pulisco dalle sterpaglie.
"Hai rimasto un po' di loglio sulla schiena..posso aiutarti?". Annuisco e do' le spalle al ragazzo.
Sento le mani di George cavarmi la gramigna dalle spalle e la mia mente riprende a vagare, ricordandomi i tempi in cui ero bambina, quei giorni in cui avevo appena iniziato a immergermi nel fantastico mondo potteriano.
E poi penso al presente.
Sto andando alla Tana, non ci credo, un sogno di sempre che diventa realtà. Con un gemello Weasley per di più e....
Sento le mani del gemello toccare qualcosa che non è la schiena, e gli tiro una gomitata nello stomaco.
"Sfoga i tuoi istinti su qualcun'altro, depravato!" gli soffio contro.
"Ti stavo solo togliendo l'erba dai jeans, sei te che pensi male!" ribatte con un sorriso tutt'altro che innocente. Ignorando le mie proteste mi passa un braccio sllle spalle, e mi conduce verso la Tana. Prima di entrare, mi blocco.
"Stasera ci saranno anche Hermione e Fred...hai qualche piano?"
George mi guarda ghignando e risponde "Piano 3, istinti animali". Poi senza darmi tempo di ribattere mi spinge dentro  casa.
"MAMMA, SIAMO ARRIVATI!"urla il ragazzo, e subito una donna piuttosto formosa con indosso un grembiulone a scacchi con la scritta "kiss the cook" si precipita ad abbbracciarmi.
"Oh cara, te devi essere la nuova ragazza di George! Ma come sei magra...mangi??? Eh? "
Vedo George sghignazzare da dietro le spalle di Molly,  raggiunto quasi subito da Harry che gli dice qualcosa e percepisco le parole 'Arthur', 'scherzo' e 'gonfiabile'.
Sospiro, e mi accingo a rispondere alla mamma del mio fidanzato.
"Ehm, sto benissimo signora Weasley, è solo che faccio molto sport, e quindi sono piuttosto magra, ecco" concludo imbarazzata. Poi qualcuno si precipita su Molly, e la sposta con poca delicatezza.
"OMMIODIO! TE FAI ANCHE VOLOCANESTRO?! QUELLO SPORT CHE DEVI TIRARE LA PALLA NELLA RETA APPESA IN MEZZO AL CAMPO PER FARE TOUCHDOWN?" mi chiede un mago di mezza età, dai capelli rossi porgendomi la mano.
"Arthur Weasley, piacere, quindi tu vieni dai babbani, affascinante...mi sai dire qual'è l'esatta funzione di..." oddio non ci credo mi sta per chiedere a che serve una paperella di gomma! ".....una bambola gonfiabile?"
Alle spalle di Arthur, George e Harry si danno un cinque.
Ecco di cosa parlavano prima.
Ma hanno dimenticato la regola numero uno: mai  e sottolineo MAI mettersi contro di me.  
Sorrido innocentemente.
"Perché non chiede ad Harry o ad Hermione?  Penso ne sappiano molto più di me sull'argomento!  Dopotutto, io vengo da una piccola cittadina e non ho mai visto una di quelle....com'è che le ha chiamate? Bambole gonfiabili? Mh..no. Mai senitite nominare"
Arthur annuisce destabilizzato,  poi prende Harry per un braccio e lo trascina nella cucina, determinato a capire cosa siano quelle 'bambole gonfiabili'.
George mi fissa stupito.
"Seriamente non hai mai visto una bambola gonfiabile?" mi chiede quasi preoccupato.
"Ehm..no  "
"Ah. Comunque, questo era solo l'inizio. Adesso dobbiamo andare in cucina, ci stanno già aspettando tutti i miei fratelli e anche ..."
"Così tu saresti la nuova morosa di Fabian eh? Hai le caviglie gonfie" dice qualcuno alle mie spalle. Mi giro  e vedo una vecchia che mi fissa con sguardo indagatore.
George tossisce e si  gratta la nuca "Ehm..Ellie,lei è zia Muriel, e come stavo dicendo, stasera cenerà con noi Ha l'abitudine di chiamarmi con il mio secondo nome. Dice che George è troppo corto"  conclude  il ragazzo passandosi una mano tra i capelli, imbarazzato, Poi si avvicina al mio orecchio (quello a metà) e sussurra "Cerca di non essere troppo scortese con lei, non voglio essere diseredato. E' da quando ho cinque anni che muoio dalla voglia di appropiarmi del baule in quercia con intarsi d'oro che ha in casa" .
La vecchia intanto mi sta girando attorno e mi guarda come un segugio che annusa la cacciagione.
"Mh... non mi convince Fabian. Ha un piercing all'orecchio. UN PIERCING! Come quei babbani che girano con le creste gialle..com'è che si dice? Pink? Punk? Non mi piacciono quei tipi lì, caro mio. In compenso ha un  viso molto armonioso e due bellissimi occhi. In conclusioni, se ti piace..tienitela" la cara zietta lancia a George uno sguardo orgoglioso e poi si allontana.
Il Weasley mi guarda ammirato.
"Hai ottenuto la quasi-approvazione di zia Muriel! Potrei sposarti veramente!" sorride.
"Non devi neanche provarci Weasley. Ora portiamo a termine questa messa in scena e troviamo un modo per risvegliare gli istinti di Fred ed Hermione"
"Non ti preoccupare" ghigna il Mono-Lobo "ho già in mente qualcosa"-

N.d.A
NON SONO MORTAH.
solo non ho avuto tempo di aggiornare. non so quando potrò continuare, intanto potete ingannare l'attesa con "Meanwhile" che rivela cosa combinano Mya, Sirius, Lily e James mentre Ellie è alla Tana. Dico solo che saranno presenti alcuni ospiti d'eccezione, e vi lascio il link quà http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3280771&i=1;
Kisses,
Snuff
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Snuffles