Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    08/11/2015    2 recensioni
Solo tre anni sono passati da quand Chris Redfield è stato fermato, ma una società che sembra apparsa dal nulla lo risveglia dal suo sonno. La battaglia ricomincia...
[[Attenzione!! Per capire questo racconto dovrete aver già letto You are Infected 2: Il ritorno dell'Incubo]]
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Claire Redfield, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You are Infected Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              You are Infected 3: La fine di un Incubo

          Capitolo 14: Addio (Racoon City, Colorado)


Il giorno era cominciato normalmente, Chris- oramai rinsavito- si era presentato alla base e aveva presenziato alla riunione che era stata indetta quel giorno.

Robert Orvolson presentò al capitano Redfield alcuni rapporti dettagliati sulle ultime missioni. E la quasi totalità della giornata lavorativa era passata tranquillamente.

Ma poi qualcosa cambiò, la maschera di Chris crollò e il Tyrant si presentò.

Quel orribile ghigno divertito segnò le sue labbra, mentre i suoi occhi grigio-blu si facevano rossi brillanti di un fuoco maligno e crudele.

I tentacoli neri come pece tornarono a muoversi attorno a lui, irrigidendosi solo per qualche attimo somigliando ai rami appuntiti di un albero scuro.

Claire corse verso il fratello cercando di "svegliare" la sua coscienza umana.

Ma il Tyrant rise, un suono crudele al limite del maniacale, e poi quando si calmò parlò con voce pregna di malsano divertimento

<< Oh, mia cara piccola sorellina. Avevi davvero creduto che il tuo amato fratellone fosse tornato? >> ridacchiò mentre gli occhi celesti di Claire si riempivano di tristezza, dando a quelle iridi cerulee l'aspetto di due schegge di specchio.

Gli agenti presenti nell'atrio parevano combattuti sul puntare o meno le loro armi contro di lui. E quando si decisero accadde l'impensabile, sei uomini, gli agenti di Chris si rivolsero contro i loro compagni. Le armi puntate contro i loro colleghi.

Chris era piacevolmente sorpreso che il suo secondo piano avesse funzionato, i suoi piccoli serpenti si erano svegliati. Ma quanto? Erano pronti ad uccidere i loro colleghi, i loro amici?
Claire pareva ancora più sconvolta mentre indietreggiava.

<<  Devo dirti un segreto sorellina >> sibilò ridacchiando brevemente, i suoi occhi rossi erano brillanti e colmi di una dilagante follia che sembrava voler infettare ogni cosa. << Il tuo amato fratellone non è mai esistito >> disse << Era solo un inganno, io ti ho sempre odiato >> completò ringhiando sul finale.

<< Stai mentendo! >> gridò Claire, anche se la sua esclamazione era dubbiosa come se lei stessa non fosse sicura di ciò che diceva.

Leon puntò le sue Wingshooter contro il Tyrant, impostando la modalità automatica. Avrebbe scaricato l'intero caricatore contro quel mostro con un solo movimento, non gli avrebbe dato il tempo di schivare i colpi.

E poi Jay Kolside si mise in mezzo,  puntandogli contro la sua arma, un fucile d'assalto Revager, i suoi occhi verdi erano vuoti e nebbiosi non vi era pupilla, una cosa innaturale... cos'aveva fatto Chris alla sua squadra?





"La squadra si era divisa per esplorare il laboratorio, ognuno dei membri della squadra erano nei piani superiori della struttura.

Chris si trovava all'ultimo piano, ivi si trovava anche il sistema di filtraggio dell'aria. Il Tyrant ghignò mentre prendeva una fialetta contenente un liquido rosso- giallo vorticoso da un contenitore ermetico bloccato con un lucchetto elettronico.

Agganciò la fialetta nella bocchetta del depuratore e il virus venne vaporizzato nell'aria diffondendosi in ogni piano della struttura.

Chris disattivò le capsule che mantenevano "in vita" gli ultimi Iron Bug e tornò al piano che corrispondeva all'ingresso della struttura. Trovandovi la sua squadra... poteva sentire il virus diffondersi nei loro corpi, infettando le loro cellule... Lentamente.

Esattamente come Chris voleva
"




Il sorriso del Tyrant era orribile, somigliava al sorriso di uno squalo e metteva in mostra i suoi denti aguzzi.

E tutto parve fermarsi, in un momento di stallo, di calma prima della tempesta.

E poi il Tyrant attaccò la sorella, gli scattò contro mentre i suoi tentacoli si protendevano in avanti ad afferrarla e bloccarla.

Claire riuscì ad evitare i tentacoli e la carica del fratello, mentre il suo sguardo rimaneva fisso negli occhi inumani di Chris.


Chris l'avrebbe uccisa ma lei non sarebbe stata capace di ferirlo...  Lo considerava ancora il suo fratellone e non poteva dimenticare che lo fosse.


Il Tyrant continuò ad attaccarla, schernendola con parole falsamente affettuose e lei continuava a schivare.

<< Avanti, Clarisse. Non puoi continuare così, stai diventando così noiosa >> sibilò il Tyrant. E Claire vide qualcosa negli occhi di Chris, un lampo di blu in quel mare color rubino.
E si convinse che il suo fratellone volesse che lei terminasse quel mostro. Così da poter finalmente riposare in pace.

Gli agenti G.A.A.B. eliminarono gli infetti che nonostante le apparenze si erano dimostrati abbastanza fragili, erano solo una distrazione.

Claire puntò la sua Silver Viper contro Chris e il Tyrant si fermò ridacchiando e sibilando

<< Credi che quella potrebbe anche solo infastidirmi? >>

Claire ignorò il commento e sparò contro il fratello, esattamente come aveva già fatto tre anni prima e ancor prima nella Battaglia di Racoon City.

Il Tyrant incassò il colpo senza che quello sortisse alcun effetto... almeno per il momento.


Il Supreme Tyrant era troppo sicuro di sé e questa è stata la causa della sua fine.


Chris tornò all'attacco, evitando i colpi sparati dagli agenti che volevano aiutare la sua cara sorellina. Anche Leon tentava di colpirlo, inutilmente... Chris pensò che lo avrebbe ucciso poco prima di finire sua sorella.

Li avrebbe uccisi assieme... sarebbe stato enormemente divertente.

Ma poi si sentì come mancare le forze,  mentre la sua vista si sfocava in una macchia rossa indistinta.

Come era successo in Cina quasi un anno prima.

<< E' il momento di mettere la parola fine a questa storia >> disse Claire, prima di tirare il grilletto.

Il rumore dello sparo risuonò nel silenzio, come il rombo di un tuono nella notte.

E il Tyrant crollò contro il lucido pavimento in falso marmo della hall.
 
Il mostro non era ancora morto, ma non riusciva a muoversi o anche solo a pensare. Si era ridotto quasi al livello di un semplice infetto.

<< I proiettili che ti hanno colpito contenevano il PG-68-C/R. Ogni tua capacità rigenerativa è stata arrestata... Mi dispiace, Chris, credimi. >> riferì la rossa al fratello, mentre le lacrime le offuscavano la vista.

Chris avrebbe davvero riso a quella vista, se avesse potuto. Le avrebbe strappato il cuore dopo essersi crogiolato nel dolce dolore della sua sorellina.

L'espressione sul viso del Redfield era vuota. E i suoi occhi erano la parte che più spaventava erano neri, neri come se un abisso infinito si trovasse in loro.

Claire sapeva che da lì a qualche attimo, Chris avrebbe perso il controllo del virus che sarebbe mutato fino a perdere ogni singola traccia di umanità... William Birkin gli aveva riferito dell'effetto di quel siero.

Ma non riusciva a colpire Chris, ora che sembrava così vulnerabile.

Una sostanza nerastra, simile a quella che ricopriva i tentacoli di un Uroboros, cominciò a coprire la pelle nivea del Tyrant, come tracce d'inchiostro su un foglio bianco.

Qualcosa cominciò a muoversi sotto la pelle del Tyrant. E Claire sapeva di dover sparare adesso o Chris sarebbe tornato immortale anche se bloccato sotto una forma mostruosa e senza ragione alcuna.

<< Addio, Chris. >> sussurrò fra le lacrime la giovane Redfield. Prima di tirare il grilletto.

Ogni movimento cessò, mentre il sangue nero e denso del mostro macchiava il simbolo della G.A.A.B.

E Claire si permise, finalmente, di piangere il fratello. Mentre andava al fianco del corpo di suo fratello.

Leon si avvicinò alla moglie, cercando in qualche modo di calmarla e di calmare il senso di colpa che ora bruciava nei suoi occhi cerulei.


La nivea pelle del Tyrant cominciò a tingersi di un chiaro viola prima di diventare di un lucido nero pece.

Per qualche istante sembrava che il mostro si fosse trasformato in una statua di ossidiana che riluceva alle ultime luci del giorno. Rifrangendo i raggi dorati.

E poi mentre la notte giungeva, il corpo di Chris Redfield si disfece in polvere che in pochi istanti si mescolò all'aria, non lasciando traccia del Tyrant.



Era finita.

Il mostro non sarebbe più tornato.




-Centro di ricerca medica Vinci, Poisawan, Cina

I due Wesker osservarono distaccatamente ciò che accadeva a Raccoon City. Mentre Sherry Birkin istruiva la spia sul suo nuovo incarico.

Il Drago era caduto.

Era tutto finito.

Albert e Alex Wesker si scambiarono uno sguardo prima che un ghigno uguale segnasse i loro visi.

Per loro era appena cominciata.





-Racoon City, quattro anni dopo

Un bambino dai corti capelli rossi giocava, sorridendo spensiarato.

<< Chris! >> lo chiamò la madre.

Claire Redfield e Leon S. Kennedy abbracciarono il loro amato figlio, Christopher Anthony Kennedy, prima che i tre si allontanassero dal parco.

I grandi occhi blu del bambino guardavano ogni cosa.


E Ada Wong pensava a quanto la vita di quel piccolo angelo sarebbe stata difficile. E si pentiva di aver fatto ciò che Albert e Alexander Wesker volevano facesse. Aveva condannato quel bambino ad un eterna infelicità.

Ma finché avrebbe potuto sarebbe stata il suo angelo custode... non avrebbe permesso ai Wesker di rovinare quel bambino.











Angolo dell'Autore

Ed è così che finisce YAI3.

Vi ringrazio tutti, voi che mi avete seguito e anche voi che avete solo letto. Mi siete stati di grande aiuto e questa storia spero vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuto a me scriverla.

Vi ringrazio.

-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark