Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: Marta_N    09/11/2015    3 recensioni
Cosa succede nella vita di Camilla e Gaetano negli anni dopo la nascita di Camilla e Lorenzo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camilla varca la soglia del androne delle scale, borsa a tracolla, braccia conserte e sguardo assente.
Il consiglio di classe è andato per le lunghe per i pallosi rimproveri del Preside,ma a lei oggi questo non interessa, non vede l’ora di farsi una doccia rigenerante per scrollarsi di dosso il fallimento che sente di aver ottenuto con Gaetano.
Ha appena il tempo di arrivare davanti all’ascensore e pigiare il pulsante di chiamata, che intorno a lei si fa tutto buio, buio pesto, non certo smorzato dal cielo scuro delle 18.30 di un freddo pomeriggio d’inverno.
E’ saltata la luce.
Un fruscio dietro di lei, poi il silenzio … la sensazione di essere osservata e il cuore che comincia a battere all’impazzata; Camilla,che non riesce a vedere niente, complice il cambio improvviso di luminosità del ambiente, muove qualche passo, ma un corpo la blocca da dietro e una mano le tappa la bocca per smorzare il grido di sprovvista. Si impietrisce, ma non di paura … attimi intensi in cui la sorpresa si mescola all’adrenalina … quella mano, quel profumo … non può essere, eppure l’odore che emana è inconfondibile per lei. Battiti che accelerano e sospiri che si fanno più corti mentre viene trascinata verso l’angolo più buio della stanza. Spalle al muro, quella mano che sa di lui ancora a tapparle la bocca e delle labbra che si avventano sul suo collo lasciato scoperto dalla posizione che è costretta a mantenere per la forza che il corpo sconosciuto esercita su di lei. Alla delicatezza iniziale si sostituisce una rabbia fugace, i denti pungenti si sostituiscono alle labbra soffici e Camilla è costretta ad emettere un gemito più intenso degli altri, e sente il suo aguzzino soddisfarsene.
Non può vederlo, il buio è totale, ma sa riconoscere perfettamente le risposte che il suo corpo emette ogni volta che anche solo viene sfiorata da lui, sono inconfondibili, come inconfondibile è il profumo della sua pelle. E’ Gaetano, non ha dubbi.
La bocca viene liberata in un momento di debolezza, “Gaet…” ma Camilla non riesce neanche a pronunciare il nome per intero che nuovamente qualcosa le impedisce di parlare; questa volta è bocca su bocca, il corpo possente su di lei che ancora le impedisce qualsiasi movimento, e le braccia tenute unite sopra la sua testa da una mano sola, mentre lo sente trafficare con l’altra alla ricerca di qualcosa; viene voltata con la faccia verso il muro ed è un attimo, si trova imbavagliata e impossibilitata ad emettere qualsiasi tipo di suono. Afferrata per i polsi, viene immobilizzata con le mani poggiate alla parete, mentre i piedi di lui si intrufolano con prepotenza fra quelli di Camilla e lei è costretta a divaricare le gambe. Ricomincia una lenta tortura sul collo di Camilla, il naso che lo sfiora come per volerlo accarezzare, baci fugaci che si susseguono su tutta la sua superficie, un altro morso, e un altro sussulto di Camilla, quella bocca che risale il collo fino al lobo,  che viene impossessato subito dalle labbra dell’uomo, che inizia a succhiare voracemente con sommo piacere della donna, per poi lasciare spazio alla lingua che percorre sapientemente tutta la superficie dell’orecchio: è un tripudio esplosivo per Camilla, che si piega ancora più in avanti rendendo impossibile non accorgersi dell’eccitazione dell’uomo, che sembra scoppiare contro di lei.
Non contento del dolce supplizio a cui la stava sottoponendo, comincia un lento movimento ondulatorio con allusione, neanche troppo velata, a qualcosa di inappropriato per un corridoio condominiale, mentre con la bocca continua la lenta ma scrupolosa esplorazione di quel collo così teso.  
I vestiti indossati, unico ostacolo a separarli dal amplesso, con il loro sfregare su quelle parti del corpo così sensibili, rendono il tutto ancora più eccitante, portando i due al baratro del tracollo.  
Poi, con la stessa prepotenza con cui era arrivato, la lascia lì, ancora persa in quel desiderio non appagato. Qualche secondo per riprendersi e la luce si riaccende; Camilla si ritrova sola e ancora appoggiata al muro in quella posizione che adesso le sembra così ridicola, la sua sciarpa a tapparle ancora la bocca. Era successo? Era lui? In questo momento Camilla non é sicura nemmeno del proprio nome.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Marta_N