Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    09/11/2015    1 recensioni
Gli ultimi pensieri di 23 Tributi caduti durante un edizione degli Hunger Games!
Ff dedicata e ispirata alla ff I 73esimi Hunger Games di Signorina Granger!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Susan Allerton: l'alleata dissubidiente Susan Allerton: l'alleata dissubidiente

Mi chiamo Susan Allerton sono del distretto 11.
Come altri 27 tributi sono stata scelta per recarmi a capitol City e partecipare agli Hunger Game!
Questo è il mio ultimo anno e sono stata fortunata, con solo 18 nomine sono stata estratta! La gloria sarò mia.
Ho alleati seri! 3 ragazze forti e coraggiose e un maschio, uno dei favoriti.... Achille Pelide del distretto 2!
Il figlio di Ettore Pelide, l'uomo che detiene da anni il record assoluto di uccisioni totali, il record di uccisioni in un colpo spetta a Beetee che vinse la sua edizione fulminando i favorti che gli davano la caccia e che per 3 tributo supera Ettore, ha deciso di fare squadra con me contro gli favoriti.
Dopo la preparazione, l'addestramento e l'intervista ora siamo in ballo.
Achille vuole andare da solo scortato solo da Elena Tantalide la ragazza dell'8, mentre io, Green Rose del 12 e Adhara Greenwood del 3 dobbiamo scappare e nasconderci … ma io non ci sto... tutte quelle belle cose la davanti … ho deciso!
Quando il gong suona mi getto su un arco e miro ad un favorito ma prima ancora di poterlo attaccare lui reagisce e scaglia una lancia .. il mondo gira e vedo Elena morta mentre Achille segna tre vittime in tre colpi!
Adesso capisco perchè Achille non voleva che lottassimo da sole contro i favoriti c'è un abisso tra di noi e loro … ma è tardi il premio ormai non è mio e gli occhi si chiudono!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 11 ove si coltivavano frutteti immensi la gente seguiva la figlia del sindaco decisa a battersi.
La videro superba e cattiva ben decisa a vincere e quando il tempo finì la ragazza prese un arco e cercò di uccidere un favorito ma esso non ebbe pietà e la sua lancia segnò la fine dei sogni della ragazza e fece urlare il ragazzo del 2!
Tutti si chieserò il perchè e poco dopo lo scoprirono … Achille Pellide, il figlio dell'assasino supremo era suo alleato e aveva dato ordini … ordini disattesi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior