Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: SullyAnne    10/11/2015    3 recensioni
Raccolta di poche pretese ispirata ai sette vizi capitali.
Personaggi della Metal Saga!
1°- Sei il Cerbero dell'Ade che spalanca le porte infernali ai peccatori. (Superbia)
2°- Vuoi distruggere colui che te l'ha portato via, ed il fine questa volta giustifica i mezzi. (Ira)
3°- Desideravi poter essere come loro. (Invidia)
4°- La tua Avidità ti impone d'avere tutto, e la tua forza ti permette di realizzare questo tuo capriccio. (Avarizia)
5°...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damian Hart, Ginka Hagane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Greed:

Guardi i tuoi avversari.
Non hanno un volto e non hanno un nome degno d'essere ricordato; non ti interessa chi siano, saranno dimenticati nell'istante stesso in cui darai loro le spalle. 
Di loro non rimarrà nulla comunque; un guscio vuoto privato di tutto di cui non resterà che l'ombra di ciò che erano.
Avrai per te tutto quello che possiedono; trofei che il cacciatore porta con sè.
Prenderai la loro dignità, pregheranno la tua misericordia ed il tuo perdono. 
Prenderai la combattività, non saranno più in grado di guardare al passato senza vedere il tuo volto. 
Prederai la loro energia, che non hanno mai saputo sfruttare quando ancora era in loro possesso. 
La tua Avidità ti impone d'avere tutto, e la tua forza ti permette di realizzare questo tuo capriccio.
Sei un Imperatore Ryuga, e quello è il prezzo che si deve pagare per avere la tua corona.








 
Angolo Autrice: 

Buonasera a tutti! 
No, non sono stata rapita dagli alieni, anche se in effetti potrebbe essere la sola giustificazione per il mio ritardo, ma il motivo è un altro. 
Scrivere questo capitolo è stato molto difficoltoso; Ryuga è per me un personaggio molto difficile da trattare, ed anche se io l'avevo affiancato fin da subito all'Avidità aveva aspetti in comune anche con altri vizi, Superbia primo fra tutti, ed infatti temo d'essere andata un po' fuori tema...
Mi scuso in anticipo se trovate sia davvero così.
 Prima di salutarvi vorrei ringraziare Lady_Diamond e Cronus per aver recensito lo scorso capiolo.
A presto,
Vostra
SullyAnne
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: SullyAnne