Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SecondOne    10/11/2015    1 recensioni
Buonasera e benvenuti su radio Second Choice, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro dj Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
---
L'undicesima trasmissione è cambiata, questa è la fine.
---
In questa Fan Fiction affronterò una serie di temi strutturandoli come una trasmissione radiofonica trasmessa a notte fonda.
Volendo sentitevi liberi d'intervenire, se m'inviate un messaggio, anche privato, il dj nessuno risponderà alle vostre domande senza fare nomi.
A volte ci sono cose che non possiamo dire a nessuno. (-Ammicca-)
---
Ci terrei a specificare che il settimo capitolo non è una richiesta come gli altri, è stata una mia idea, sebbene purtroppo sia una storia vera (ovviamente ho il permesso della ragazza coinvolta).
---
Potrei cancellare il terzo capitolo a breve, è davvero molto personale e non so se voglio lasciarlo pubblicato.
---
Passate una buona nottata.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Radio Second Choice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decima Notte

Buonasera a tutte le anime solitarie che sono in ascolto.

Stanotte il vostro Dj Nessuno deve sforzarsi di parlare.
Dovete sapere che ho sognato una persona a me molto cara: mi ha detto con aria serissima che devo prendermi più cura di me.
Al risveglio mi sono detto che era un po' che non la sentivo e che era stupido, le avrei potuto raccontare un mucchio di cose e c'erano diversi posti dove avrei potuto portarla.
Mi sono chiesto come un imbecille perché ho lasciato passare tanto tempo.
Poi ho ricordato.
Quella persona non è più in questo mondo da quasi dieci anni.

Arrivati a questo punto ci dovrebbe essere una riflessione e una canzone ma credo che per stavolta lascerò che la mia colonna sonora sia il silenzio.
Ho bisogno di pensare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecondOne