Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsmylife    10/11/2015    6 recensioni
‘Ti voglio bene bro.’
Sorrisi.
‘Io molto di più.’
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 Luglio 2018
ALLY'S POV:
Sistemo la cravatta a Harry mentre Maddy si occupa di trovare le scarpe del riccio tra le tante buste che sovrastano il letto. Anche Niall è corso in nostro soccorso e si mette a cercare le scarpette di Cenerentola, mentre Ashton rimane appoggiato alla porta e ci guarda sorridente. 
"Sono lì dentro, da qualche parte" cerca di aiutarli il riccio, che si morde le labbra nervosamente, mentre io gli aggiusto il colletto della cravatta. 
"Stai calmo, piccolo" gli sussurro all'orecchio e lui annuisce, afferrando la scatola grigia che il biondo gli porge. 
Mezz'ora dopo, finalmente, riusciamo ad entrare nella limousine nera presa in prestito per l'occasione e arriviamo solo con venti minuti di ritardo, che a Louis saranno di sicuro parsi un'eternità.
Vedo Zayn da lontano, che fissa la vettura mentre si avvicina al vialetto circondato di candele profumate e cosparso di petali bianchi. Ha messo il completo nero che abbiamo comprato insieme per l'occasione ma, probabilmente grazie a qualche dritta di Kyla, ha ricordato di mettere nel taschino della giacca il fazzoletto tiffany come il mio vestito e devo dire che non è davvero niente male vestito così elegante.
Luke è accanto al mio ragazzo ed entrambi dicono qualcosa sottovoce al biondino, forse con l'intento di calmarlo, ma sortendo poco effetto.
Corro accanto a Maddy, che già si è posizionata sull'altare insieme a Kyla e ad Ashton, e guardo Louis di fronte a me, cercando di trasmettergli tutta la tranquillità possibile. Ma i suoi occhi diventano lucidi quando Michael, eccezionalmente all'organo, fa partire la marcia nunziale e io stringo forte la mano della mia migliore amica. 
Sono cambiate tante cose dal giorno in cui i ragazzi sono partiti per l'America e lo manifestano i paparazzi che, tenuti lontani dai cancelli chiusi e da guardie che sono pronte a buttare calci a destra e a manca, circondano il magnifico Lee Valley Park della periferia di Londra. Calum ha avuto l'idea di affittarlo per l'occasione, visto che proprio in quel parco Lou ha chiesto ad Har di sposarlo, e a tutti è sembrato un colpo di genio degno di nota. 
I 5 Seconds of Summer, noti tra le adolescenti di mezzo mondo come 5SOS, hanno già completato tre tour mondiali e ne hanno pianificato uno per il 2019. 
Kyla sta ancora con Michael, nonostante non vada molto a genio alle fan, e tutti e cinque vivono (quando non sono in tour) a Los Angeles. Nonostante ci sia un oceano di mezzo vengono a trovarci spesso, soprattutto Luke ad Ashton, che hanno finalmente capito come mandare avanti la loro relazione, passano per bradford almeno una volta al mese.
David è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo e sta scontando l'ergastolo. E' stata dura e abbiamo dovuto sbattere da un tribunale all'altro per testare l'autenticità delle prove che aveva presentato il nostro avvocato, visto che quell'uomo ha aiuti dovunque e molte volte misteriose giurie hanno rinviato la sentenza senza motivo, ma ce l'abbiamo fatta e adesso Yaser può riposare in pace.
Maddy ci ha perdonati tutti, alla fine, e lei e Liam, che ha finalmente finito l'università e presto comincerà a lavorare come avvocato d'ufficio, hanno fatto pace e sono tornati insieme. 
Niall e la sua ragazza hanno aperto una concessionaria dove entrambi lavorano e il biondo ha rivelato che ha intenzione di aprire anche un negozio di articoli sportivi per conto suo, visto che ormai se ne intende e gli affari vanno a gonfie vele.
Harry invece, grazie alla magica pubertà che l'ha reso un dio greco personificato e ad un piccolo aiuto da parte dei 5sos, è diventato uno dei modelli più richiesti sulle passerelle londinesi e spesso propone anche ai ragazzi di aiutarlo con gli spot pubblicitari e servizi fotografici, nonostante ognuno abbia la propria occupazione. 
Devo ammettere che nonostante tutti gli impegni che ha Zayn quotidianamente, visto che ha rilevato l'azienda e gestisce con Lou lo studio dove il biondino è diventato l'architetto d'interni più richiesto dai ricconi di Londra, il mio ragazzo è il più incline a partecipare agli shooting che vengono organizzati dal riccio e la cosa mi sta preoccupando. Non vorrà per caso lasciare il mondo del marketing per diventare una star della tv e rimpiazzarmi con una show girl senza cervello?
Lo guardo un attimo, lui se ne accorge e mi sorride. No, Zayn non mi lascerebbe mai e lo so bene. Nonostante ne abbiamo passate tante in questi anni non ha smesso di amarmi nemmeno un attimo e me ne da la prova di continuo.
Ieri ho sentito per caso che parlava con Cal di 'dove nascondere l'anello', visto che abitiamo insieme da un anno e mezzo, e credo vivamente che tra non molto ci sarà un altro matrimonio da celebrare. Ne sono più che felice.
E adesso il riccio sta attraversando il tappeto candido come la neve, sorridente come non mai, per sposare l'amore della sua vita. 
Mi rivolge un'occhiata carica di preoccupazione e di speranza che mi procura una stretta al cuore e mi fa venire l'istinto di abbracciarlo e gridargli quanto sono felice per lui, quanto sono felice per tutti noi. 
Ne siamo usciti e grazie a tutti i casini che una volta sembravano volerci distruggere siamo diventati forti, ed ora posso affermare che finalmente siamo diventati gli adulti che i nostri genitori desideravano che diventassimo, l'uno l'esempio per l'altro. 
Siamo persone innamorate della vita, che non hanno paura di rischiare il tutto per tutto, di gridare al mondo che cosa provano, di riconoscere che per essere felici basta pochissimo e sono felice che nonostante alcuni di noi abbiano preso strade (che non avrebbero mai pensato di percorrere) sono rimasti coi piedi per terra e ringraziano il cielo per ogni traguardo raggiunto. 
Negli anni ho imparato, soprattutto, che le cose che danno maggior soddisfazione sono quelle che hanno bisogno di tanta forza d'animo per essere realizzate, perchè, una volta rese realtà, sono quelle che ti rendono più fiero di te stesso e che ti danno un motivo per andare avanti. 
Posso affermare finalmente che la felicità esiste e che anche se si nasconde noi non dobbiamo smettere di cercarla, di inseguirla in ogni dove, perchè ho avuto la prova che sorridere e fare del bene non può portare altro che benessere e che tutto torna indietro prima o poi. 
L'odio genera odio e l'odio non cambia il mondo. 
L'amore cambia il mondo, o almeno ha cambiato il mio, e non c'è vittoria migliore. 



Hi guys!
Che dire, siamo giunti alla fine di questa (per me e spero anche per voi) meravigliosa avventura e mi sento in dovere di ringraziare ogni singola persona che ha inserito la storia tra le seguite/preferite e che ha lasciato anche solo una piccola recensione per far sentire il proprio parere riguardo alla storia. 
Nonostante l'abbia interrotta e ripresa più di una volta, ho visto che alcuni di voi hanno seguito Bright Sides nonostante tutto e ne sono davvero felice. 
I Larry, i Zally e tutte le varie coppie che si sono formate hanno avuto il loro lieto fine, nonostante tutte le difficoltà, e spero che chiunque stia leggendo abbia il suo, perchè tutti meritano la felicità e nessuno deve mai perdere la voglia di cercarla dentro sè stesso. 
Solo un grande grazie.
Vostra, Estrella. 

P.s: non vi libererete di me, presto tornerò più carica che mai con una nuova ff, quindi stay tuned!

P.s.s: grazie grazie grazie. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsmylife