Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: francisbeginning_    11/11/2015    0 recensioni
Questa è una storia vera, la mia storia.
Tutto quello che sto vivendo adesso raccolto in un diario che vorrei condividere con voi.
Sono una ragazza con disturbi alimentari che sta cercando di uscirne e ho bisogno davvero di sfogarmi e raccontare i miei sentimenti. Voglio condividere con voi questo piccolo pezzo della mia storia.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, I giorni a casa sono passati in un lampo; non sono mai stata così bene. Domenica sono stata a ballare in discoteca con un'amica e ci siamo divertite tantissimo. Però questo a quanto pare ha portato ad un calo di peso molto grande... Non sapete quanto mi sia sentita in colpa. Però non mi hanno detto granché, solo di mangiare un po' di più per il giorno che vado in discoteca. Loro mi vogliono vedere felice e fuori da qui. Solo che mi aspettavo che mi togliessero un giorno invece niente: ci sono rimasta davvero male. Non so più come passare il tempo, mentre a casa vado a scuola, provo a studiare, esco con i miei... Insomma il tempo mi passa. Qui nemmeno leggere un libro mi riesce dalla poca concentrazione che ho! Ora ho psicomotricità e mi passerà almeno un pochino. Ho appena finito lo spuntino della mattinata; oggi ci saranno due gruppi: uno ora e uno dopo pranzo; poi dopo merenda mi guarderò la TV. Oggi è tutto pieno per fortuna, dai su. E invece no, mi sbagliavo. È stata una noia mortale. Non mi passa il tempo e sto migliorando sempre più. La dietista oggi mi ha detto che potrei iniziare l'autogestione e ne sono felicissima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: francisbeginning_