Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bakacchi    25/02/2009    0 recensioni
"E' passato molto tempo da quando sentivo forbici invisibili lacerarmi il respiro al pensiero dei suoi occhi cupi e impenetrabili. Si sono lentamente trasfomate in piccoli aghi: ogni tanto pungono, così, senza preavviso, ma restano nella loro custodia per la maggior parte del tempo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ricordi come è iniziato tutto?

Con un "GRAZIE".
Con un forte colpo alla testa.
Con le lacrime.
Con il buio.

Sasuke, il mio Sasuke, se n'era andato.
Svanito nell'oscurità della notte, simile a quella dei suoi occhi neri.

Non so se sia più forte un sentimento di amore o uno di adorazione: quello che provavo nei confronti di Sasuke andava oltre entrambi.

Ero persa.
Per me esisteva solo lui, lui e i suoi modi scontrosi, lui e i suoi capelli neri, lui e la sua vendetta.

Per mesi, dopo la sua partenza, mi sono rintanata in me stessa.
Sapevo solo piangere in quei giorni.

Poi, un giorno di luglio, è arrivato un raggio di sole a bussare alla mia porta.
Tu.

Lentamente se riuscito a farmi tornare a vivere, a sperare...
Anche se il suo ricordo non era ancora svanito.

Ogni giorno trovavi qualcosa di nuovo che riuscisse a farmi sorridere.
Il tuo unico scopo era diventato quello di far star bene me.
Nessuno aveva mai fatto tanto.

Un giorno poi mi hai portata al mare, e guardando le onde mi hai detto di amarmi, lasciandomi senza parole.
Sapevo di piacerti, ma non mi aspettavo tanto.

Eppure dopo qualche settimana ho cominciato a provare qualcosa anche io.
Prima un grande affetto, poi un'attrazione e infine qualcosa di simile all'amore.

Ti sono grata per tutto quello che hai fatto per me.
Debitrice.
Purtroppo però credo che non sarò mai in grado di darti quello che tu stai dando a me.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono appena tornata a casa, sotto la porta spunta un biglietto.

"Ti aspetto alla porta del villaggio questo pomeriggio, Naruto."

Sorrido.

Entro in casa e mi dirigo in bagno, per sistemarmi.
Ho fatto ricrescere i capelli, che ora arrivano a metà schiena.
Dopo averli pettinati con cura, prendo le chiavi ed esco.

Fa caldo, ma per fortuna spira una brezza leggera.
Le vie del villaggio si stanno svuotando.

Qualcuno mi saluta, qualcuno azzarda un inizio di conversazione, ma non ho voglia di stare ad ascoltare...
Voglio solo arrivare da te e farmi cullare dai tuoi sorrisi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come mi aspettavo sei già lì.

"Sakura-chan!!!"

Mi corri incontro e mi dai un bacio leggero.

"Allora, pronta per l'avventura di oggi?Pensavo di portarti in un posticino...."

E ancora una volta mi lascio trasportare dalle tue idee e dalla tua pazza allegria.


Hachi's corner:

Saaaaaalve!:)
Ho cominciato questa fan fiction per caso, presa dalla voglia di scrivere.
Non so ancora da quanti capitoli sarà composta questa storia e nemmeno la fine esatta, ma ovviamente ho un'idea.
E' la prima fan fiction che pubblico quindi spero che vi piaccia e non vi annoi.
Se avete suggerimenti o semplicemente volete commentare fate pure!
A presto con la fine del secondo capitolo e il resto della storia!

*Hachi*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bakacchi