Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaku    26/02/2009    3 recensioni
In una tiepida giornata di Maggio cosa potranno mai fare i ragazzi del dormitorio di grifondoro? Stare fuori all'aria aperta? Nah. Studiare? Non sono mica Hermione. Fanno quello che tutti i ragazzi della loro età farebberò...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic

In una tiepida giornata di Maggio

xXx

 

 

Inclina a destra,


Inclina a sinistra,


Osserva con attenzione


Il “Non è male” che ne esce sembra quasi tirato fuori con le pinze.


In un attimo il giornaletto gli viene strappato di mano e messo ad un centimetro dal naso.


“Non male? Harry, amico mio, ma hai visto che gambe? Che figura, la misura del suo...” Gli occhi del giovane irlandese sono sbarrati, come se quel tiepido commento fosse un qualche tipo di blasfemia. Manco avesse detto il nome dell'ormai defunto Signore Oscuro, il cui solo venir nominato provoca attacchi di cuore e urla di terrore ancora adesso.


“Si Seamus, però ho visto di meglio” Il tono ora è annoiato, sembra quasi che quella questione lo abbia strappato da un qualche piacevole pensiero.


“Di meglio?” Seamus e gli altri grifondoro assiepati nella camerata si guardano uno con l'altro increduli.


Harry “il Santo” Potter, non era proprio famoso per le sue avventure con il gentil sesso.


Le sue esperienze precedenti erano state tutto, fuorche esemplari. Con Cho il quinto anno non era andato oltre un semplice bacio, e dopo quella disastrosa relazione sembrò che il giovane si fosse dedicato anima e corpo alla sua guerra personale contro Voldemort (sembra davvero che anche il solo pensare a quel appellativo provochi tremori incontrollati, o così sembra guardando alcuni dei maghi lì presenti), ignorando completamente i non troppo velati tentativi di seduzione di Ginny.


Sinceramente, mancava solo che gli saltasse addosso vestita in modo succinto dichiarando il proprio amore per lui, o forse quello è successo veramente un paio di volte...


In ogni caso è risaputo che Harry Potter e donne non stanno molto bene nella stessa frase.


Il silenzio incredulo viene rotto da una timida ragazzina del primo che entra nel dormitorio in cerca di qualcuno.


“Ehm, c'è Harry Potter qui? C'è una ragazza che lo aspetta all'entrata della torre”.


“Beh, vi lascio ragazzi. Voi continuate pure a sbavare sulla copertina di una rivista”.


Chi lo incrocia sulle scale viene trattato dalla strana vista del corvino che scende cercando di sistemarsi alla bene e meglio quel nido d'uccello che sono i suoi capelli, con un sorriso divertito stampato in viso.


“Chi è che lo cerca?”


La domanda urlata da una decina di voci sembra spaventare ancora di più la ragazzina, che inizia a guardarsi in giro come una cerbiatta in cerca di una via di fuga da un branco di predatori.


“Eh...eh...u-una Serpeverde...D-daphne Greengrass mi s-se-sembra”


L'unico suono nella stanza è lo sbattere di una dozzina di paia di occhi, mentre i cervelli dietro ad essi cercano di processare questa nuova informazione. Ron è talmente stupito che si dimentica anche di sbraitare i suoi soliti discorsi sul “perchè tutto ciò che è verde e argento è male”, optando per un'espressione che sembrerebbe stupida persino su di una scimmia.


“Non crederete mica che...”

 

 

 

 

N.D.A: Fic nata da un'idea balzatami nella mente mentre leggevo e no, nessuna rivista di quel tipo tranquilli, dubito che un saggio per Storia Contemporanea contempli

            quello (che palle studiare -.-'). Visto che non voleva lasciarmi in pace e sommando il fatto che avrò letto la stessa pagina almeno una mezza dozzina  di volte ho deciso

            di buttarla giù. Spero che piaccia e che qualche anima pia spenda un pò del suo tempo a farmi sapere che ne pensa recendendola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jaku