Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sabaku_no_gaara    26/02/2009    0 recensioni
-IN UNA SCUOLA DI MATTIIIIIIIIIIIIIIIII- disse il preside Tsunade in preda alla follia omicida.In questa storia non mancherà comicità assoluluta, suspence, horrror,romanticismo e altro ancora... Vi piace?????mi raccomando eh?^_^ Ma soprattutto tutto ciò che leggerete non sarà come sembra...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18.L'errore fatale

18. L’errore fatale

Il giorno dopo Naruto appena arrivato a scuola vide Hinata, fece per avvicinarla, ma Kiba se la portò via, prima che l’Uzumaki dicesse”Mi spiace”. Hinata se ne andò in classe, e si sedette vicino Sakura che scarabocchiava sul quaderno ormai pieno di”Sasuke ti amo”

-Sentiamo oggi che cosa ha scritto l’Haruno- disse Ino, ancora arrabbiata per il loro ultimo litigio.

Prese il quaderno e lo lesse ad alta voce, prima che il professore entrò in classe, Ino urlando disse:

-SASUKE TI AMO povera illusa- concluse.

 Sasuke purtroppo sentì e prima che potesse respingere Sakura, ella se ne scappò fuori dall’aula.

S-“Che sciocca che sono stata, Sasuke non mi penserà mai e poi mai”- Sakura si allontanava dalla classe in lacrime, scappò e corse a più non posso. Fuori dalla scuola pensò

“Non posso più ritornare in classe,ho fatto una figuraccia… tornerò a casa”, mentre correva, non vide un’auto che correva e in un attimo si ritrovò a terra priva di sensi…

Intanto Sasuke era uscito dalla classe per andare in bagno, quando dalla finestra vide una persona a terra e un’auto che se ne andava, corse più che poteva, e si affrettò. Quando arrivò le sua pupille si dilatarono e vide l’Haruno stesa a terra,si accovacciò e la fissò, poi con mano ferma prese il cellulare e chiamò l’ambulanza, ma questa non si affrettava a venire, allora prese Sakura e la portò all’ospedale, corse senza neanche respirare,per fortuna l’ospedale si trovava abbastanza vicino, subito delle infermiere la portarono in una stanza. Passarono delle ore prima che Sasuke seppe che Sakura si trovava in coma farmacologico, vennero avvisati tutti i compagni. Ino cadde in un profondo stato di shock. Per colpa sua Sakura era quasi morta, iniziò a piangere, finchè arrivati all’ospedale non la vide, Sakura era distesa su quel letto, allora  rimase per ore a guardarla quando poi disse:

-Sakura…. Io…. Mi dispiace tanto-e ricominciò il suo pianto disperato, tutti nella sala erano a terra, le ragazze piangevano, i ragazzi erano tristi; un’infermiera chiese chi di loro volesse fare il turno di notte per controllarla, se volevano ovviamente,e Sasuke disse:

-Me ne occuperò io-.

Quella notte…

Sasuke pensò”chissà forse conoscendola un po’ di più potrei anche non ritenerla così egocentrica,pazza,isterica… Ma noo va bene così, conoscenti”poi si ricordò di quello che gli aveva detto Ino:

FlashBack

I-Sasuke aspetta, prima di fare il turno potresti… ehm portarti questo libro??? E’ il preferito di Sakura, magari potresti leggerglielo un po’ che ne dici???-

S- Ok! Mi sembra giusto, dai dammi qua- lesse il titolo

“Twilight”ma che razza di….

Fine flashback

S”dev’essere arrivata alla fine, oh qui c’è il segno”-si schiarì la voce e cominciò:- Gli sfiorai il viso. «Stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?».

«Sì, mi basta», rispose, sorridendo. «Mi basta, per sempre». E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde.- “Ma che si legge Sakura??Cose smielate,trite e ritrite, comunque il ragazzo non se la fila all’inizio AHAH-

Il giorno dopo tutti stavano a scuola tranne Sakura ancora in ospedale, la lezione era più pallosa delle altre. Dopo la scuola arrivò una telefonata a Ino, e ovviamente alla famiglia di Sakura:

-Si è svegliata la paziente numero 45 Sakura Haruno, e si trova in ottime condizioni.Ino era contentissima, ora doveva andare a scusarsi, ora era il momento.

Arrivata all’ospedale:

-Salve sono qui per fare visita alla paziente numero 45 Sakura Haruno-

Infermiera-Vada pure-

Ino arrivò nella stanza, e disse:

-Sakura….-

S-Oh…Ino…Sei…Tu-

I-Sakura mi dispiace tanto, io….

S-Non…fa…niente…l’importante…è…essere…ritornate…amiche…vero?-

I-S-si…-e scoppiò a piangere-

Arrivarono anche gli altri a salutare Sakura, che doveva ritornare a scuola fra giusto un mese.

 

 

Che ne dite, povera sakura, mi scuso con tutti con il ritardo, ma sono stata impegnata per il mio forum: http://therealanimemanga.forumcommunity.net

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sabaku_no_gaara