Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Kaya_    26/02/2009    4 recensioni
Raccolta sulle coppie della next generation(paring anche su richiesta)e sui loro amori impossibili,giusti o sbagliati ecc... Postato undicesimo capitolo,
ad Eliathes
Rose/Scorpius.Buona Lettura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spazio Autrice:

Ed eccomi ad aggiornare con una coppia che non amo particolarmente ma so che a molte di voi piace;e perciò  questa la dedico a tutte voi che mi avete recensito o messo tra i preferiti, a cui piace il paring Rose/Scorpius. Spero vi piaccia,anche se personalmente non ne sono per niente soddisfatta;anche perché scrivo raramente su di loro. Qualsiasi paring volete ditemelo che mi fate un grosso favore XD,Ora vi lascio alla lettura ed in fondo i ringraziamenti.

 

Lo ami vero?

“ Si”dire di no ,sarebbe suonato troppo falso;e poi tu non riesci a dire bugie;soprattutto a tua cugina.

“ Beh,allora spero che siate felici” dice,  forse con una nota d’amarezza,ma ti vuole bene e ti abbraccia.

Quanto tempo da queste parole Rose?

Tanto,sono le ultime parole che vi siete scambiate tu e Lily.

Ti odi per questo?

Rinunceresti al tuo grande amore?

Sono queste le tue domande mentre scrivi distrattamente il tema di trasfigurazione.

Tu vuoi bene a Lily,ma tu ami Scorpius,il quale sembra cieco.

Cosa farai,Rose?

Non lo sai;sai soltanto che sono passate due ore e  stai scendendo da queste scale obbligata dalla tua  migliore amica.

Il vestito verde fa risaltare la collana e la maschera argento,I boccoli solitamente crespi  sono morbidissimi;beh stasera sei speciale.

E per chi?A cosa serve essere speciali se non si può condividere  la propria specialità con nessuno?

Ti guardi intorno il tuo cuore batte a mille. Hai  quasi paura che possa sentirlo qualcuno.

Lo vedi.

Vuoi scappare,tornare indietro;perché Rose Weasley non è pronta per Agire;peccato.

Tutti lo sanno Rose Weasley è la persona che pensa 101 volte prima di tentare e forse non tenterà neanche allora;Rose Weasley è impaurita;intrappolata nel dubbio.

“ Hai paura che volando tu vada a sbattere vero Rosie? Così non  utilizzerai mai al meglio le tue ali!”

I tuoi pensieri sono stati espressi ad alta voce;riassunti in poche parole;non te lo saresti mai aspettata soprattutto da Lily.

Resti paralizzata,è stata una doccia gelida che si è abbattuta violentemente su di te,ma è la pura verità.

Non sai come ha fatto a riconoscerti,sai solo che magicamente ti ritrovi accanto a Scorpius e Lily che ti fa l’occhiolino.

Non vuoi svelare la tua vera identità vuoi che lo capisca lui da solo,e mentre balli nascosta da quella splendida maschera li calpesti un piede.

Sei goffa,molto,ma a lui sembra non interessare.

“ Ti ho fatto male?”

“ No,tranquilla madame.

Svelami chi si cela dietro questa maschera ?” dice stringendomi a se,sembra confuso;forse ha un’idea ma non è del tutto convinto. Beh,nessuno mi riconoscerebbe dietro questa maschera,qui sono  completamente rilassata e per una volta la mia parte irrazionale prevale sull’opposta.

La melodia continua.

Posi un dito sulle sue labbra;fai per parlare ma ti blocchi,ti stringi a lui e continui a ballare scambiando qualche parola,e ammettiamolo calpestando i suoi piedi e sorridi imbarazzata a mo’di scusa,ma lui ti sorride tranquillamente.

Lo senti il suono dell’orologio,è mezzanotte,lui ti sfila la maschera e sgrana gli occhi “ Rose?”

Sembra incredulo, “Si sono io,sei stupito la tua ex migliore amica;la tua ruota di scor…” non finisci la frase che le sue labbra s’incontrano con le tue. Sembra il finale di una favola, con il solito  “tutti vissero felici e contenti”, solo che il tuo è appena iniziato e finchè sarai accanto a lui sei sicura che sarai felice. E da quel momento Rose la tua vita ti pare perfetta,non pensi più 101 volte,ma ti lasci trascinare dall’emozione .E pensi addirittura che la prossima volta che ci sarà una festa  prenderai lezioni di ballo,nonostante tu odi farlo;ma non vorresti mai lasciare il tuo fidanzato con i piedi doloranti.

 

Allora grazie donzelle che recensite,e che  mettete  tra i preferiti, siete aumentati sono contentissima.

 Virgi_lychantrope: cara grazie mille mi fai arrossire veramente XD.Spero ti sia piaciuta,fammi sapere.Baci

 

Luna_rose:grazieeee XD,spero ti piaccia.Baci

 

Eliathes:Oddio,cara grazie veramente;mi ha fatto un sacco di piacere quello che hai scritto.Baci

 

Zukkyna:Grazie,spero che questa Rose/Scorpius( ovvero questa mia piccola schifezza) non ti dispiaccia.Fammi sapere Baci.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_