Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    15/11/2015    3 recensioni
Prologo:
La vita sa essere davvero imprevedibile. Se c'è una cosa che abbiamo imparato e che la morte di Dio e di Lucifero non può influenzare il corso dell'esistenza di una persona. Sono le nostre decisioni a renderci quelli che siamo...anche se le scelte fatte sono le stesse di 3000 anni fa.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cassiel Berith è il sesto volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente The Day We Came To The World. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cassiel Berith - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 7:

TAKEYA

"Ragazzi avete visto le facce che hanno fatto?"

"Indescrivibile!"

"Allora valeva la pena venir fin qui."

"Qualcuno ha fatto qualche video? Mi rivorrei rivedere la scena a casa."

"So che hanno scattato delle foto ma per il video...Idor hai fatto per caso un bel filmino?"

Idor, sentendo i commenti degli altri, alzò le spalle. A dir la verità a causa della sua bassa statura è difficile capire quando fa qualcosa. Tenendo anche in considerazione il cespuglio che si ritrova davanti.

"Solo perché i Nani sono dei mastri costruttori questo non implica il fatto che me ne vado in giro con una mini-videocamera."

"Lo hai fatto si o no?"

Idor scostò leggermente la barba facendo emergere una piccola lente di vetro larga 2 mm.

"GIOITE CON LA MAGNIFICENZA DEL 16K!"

COME SAREBBE A DIRE 16K! ASTENTO RIESCO A VEDERE UN FILM IN 4K!

FIUUUUUUU!!!!!!!!!

"Possiamo sempre contare su di te!"

"Sei il migliore!"

Idor si godette gli applausi del suo pubblico. Credo che mi troverò bene con questi Generali.

°°°°°°°°°°°°°°°

Sono passate 2 ore da quando Takeru...pardon...Re Takeru, non so se mi abituerò a chiamarlo così, ha proclamato la nascita della città di Nede.

Non abbiamo avuto il tempo di goderci il party, anche perché preferisco esplorare lande incontaminate anziché rimanere un minuto di più con bacucchi che parlano solamente di se stessi e di quanto siano importanti per gl'Inferi.

Per me sono importanti esattamente come un conato di vomito oppure come un attacco di diarrea fulminante all' 01:00 di notte. Vabbè questo è un mio piccolo pensiero.

Comunque c'è ne siamo andati scortati da Thane e dagli altri 26.

Tenendo in considerazione che sono le 02:00 di notte e che domani ci sarebbe stato il Rating Game tra Sona e Rias...forse...sia giunto il momento di andare a dormire.

Ci eravamo accomodati in una saletta con tanto di rinfresco solo per noi. Purtroppo papà, la mamma e gli altri si trovavano nel salone principale.

Mentre i Generali pianificavano su come organizzare la festa per l'ascesa di Takeru, nel frattempo mio fratello si era completamente abbandonato su una poltrona assieme a Khorè. Il suo volto mostrava tutta la stanchezza della giornata.

"Nii-san non ti ho mai visto così. Oddio ti vedo sempre stanco al termine di un allenamento...ma questa è tutt'altra cosa."

Takeru cercò di sorridermi.

"Sto bene non ti preoccupare."

"Si certo come no."

"Mi dispiace doverla contraddire Sire ma lei non sta affatto bene."

Oleha si era separata dal gruppetto in festa assieme ad altre donne per valutare le condizioni di Takeru.

"Avete appena passato la Rassegna del Giudizio dei vostri predecessori senza contare che Lei ed il Principe avete rivisto la Regina dopo tantissimo tempo. Questi avvenimenti avrebbero abbattuto l'animo di chiunque...anche individui con una tempra più forte della vostra."

A però! Non pensavo che Oleha possedesse un tale giudizio.

"Oleha a ragione! Sire non deve tenersi tutto dentro! Per favore ci renda partecipi della sua sofferenza! AMRAS! E' così che adempi al tuo ruolo? L'organizzazione di una stupida festa è più importante del benessere del tuo Re!"

Aia...mi sa che ora del cazziatone. Il gruppetto di fanatici, che fino a pochi istanti fa stava progettando la festa, si erano improvvisamente fermati come delle statue mentre le rispettive compagne le guardavano in cagnesco.

"Ma Isil dobbiamo organizzare una festa degna del Re e del Principe. Non è vero ragazzi?"

Amras cercò il sostegno degli altri compari.

"Si, si Amras ha ragione."

"La festa deve essere la migliore e la più sfavillante."

"Ergos non stai alzando un po' troppo il gomito?"

Altra discussione in arrivo. Ragazzi lo sapete quel famoso detto? "Tra moglie e marito non mettere il dito".

"Ma Miriel tesoro non ho bevuto niente!"

"Ma ti piacerebbe screanzato!"

"Metallic perché ti stai nascondendo?"

"Minastane amore non mi sto nascondendo te lo posso giurare."

"Davvero?"

La donna/armatura non sembrava tanto convinta del marito.

"Allora perché ti stai nascondendo dietro a Mitarus e a Thane?"

"Perché volevano una grattata ecco qui."

"Te la do io la grattata! Ti smonto e spedisco le tue parti in capo del Mondo!"

Madonna che paura! Forse abbiamo sbagliato Generali. Sono le mogli le più pericolose e non i mariti!

"Ma insomma! Voglio farmi un bagno nella birra!"

Penso che l'ipotesi di Avurie non sia da scartare visto considerato che è alto meno di 30 cm. Per com'è ora può tranquillamente rilassarsi all'interno di una caraffa.

"Avurie vuoi farti un bel giro turistico all'interno dell'aspirapolvere?"

"Ma Enòha amore mio."

"Niente amore!"

Voglio dirvi una cosa. E' strano vedere 2 creaturine che a stento si riescono a vedere, litigare così intensamente.

MPRF!

Takeru non riuscì più a trattenere le risate. Fratello non ridere! Queste sono pericolose!

Le mogli si concentrarono su Takeru.

"Sire ci può dire perché state ridendo?"

"Si, scusami Oleha e che..."

Takeru fece una piccola pausa.

"Avevo paura che tutti voi avreste avuto timore di me. Mi rendo conto che nonostante la mia carica, voi tutti state mostrando il vostro carattere senza tralasciare la vostra personalità. Non vi siete fatti nessuno scrupolo sulla nostra natura nefiliaca. Cosa che ha sempre messo in soggezione moltissime razze. E poi, posso chiedervi da dove viene la fedeltà che nutrite verso mio padre e verso i Berith? In assenza di un erede potevate benissimo spartirvi i territori. Invece li avete protetti fino a quando non fossimo giunti io e mio fratello. Perché tutto questo? Che cosa vi ha spinto a farlo?"

I Generali si scambiarono diversi sguardi. Thane avanzò come se fosse un portavoce.

"Sire vi abbiamo detto che questo clan è l'unico che non ha mai dato importanza alla razza appartenete. Sia se siete un Re o una qualsiasi classe sociale."

"Si, questo c'è lo hai già detto."

"Ma non vi abbiamo detto che tutti noi abbiamo un debito verso la famiglia Berith che non potrà mai essere ripagato."

"Un debito? Quale debito?"

Ma di che cosa sta parlando Thane?

"Il vostro antenato era un Dio legato ai contratti e che è diventato un demone dopo l'avvento del Cristianesimo. La Terra apparteneva a tutti gli esseri magici ma tutto cambiò con l'arrivo dell'uomo. I nostri territori diminuirono mentre l'uomo colonizzava il suo Mondo grazie a Dio. Fummo cacciati e moltissime razze cessarono di esistere. Altre trovarono rifugio negl'Inferi diventando però schiavi dei demoni. Quella sorte sarebbe toccata anche a noi se non fosse stato per Baal."

"Perché? Che cosa ha fatto il nostro Bis-Bis Nonno?"

Sul volto dell'antico fece capolino un enorme sorriso, molto diverso rispetto agli altri che avevo visto fino a questo momento.

"Ci salvò. Quando giunse sulla Terra disse "Vi offro l'unica possibilità di salvare voi e le vostre famiglie, siete liberi di seguirmi o meno. E' una vostra scelta dopotutto". Quelli che vi aderirono erano i nostri antenati che ormai avevano perso tutto, l'unica cosa che gli era rimasto era quella di diventare degli schiavi. Baal concesse i suoi territori e la sua protezione dagli altri demoni ed angeli in cambio di una promessa. La protezione della sua famiglia. In seguito creò le Legioni salvando innumerevoli razze in via di estinzione. E solo merito suo se noi siamo qui."

"Incredibile il nostro Bis-Bis Nonno aveva proprio dei contro-coglioni."

"Già lo avete detto Principe."

"Thane non dare corda a Takeya. Sono contento di avere lo stesso modo di pensare del mio antenato."

"Infatti, sono sicuro che sarebbe felice della creazione della vostra città."

"Esatto è davvero una splendida idea Sire."

Uno ad uno i Generali si stavano complimentando con mio fratello per la sua idea. Scusate ed io? Non merito un po' di complimenti? Questa è discriminazione!

"Scusami Nii-san visto che adesso sono il Vice Re e pertanto posseggo il 30% dei tuoi poteri...che mi dici se mi dai un po' di Legioni?"

A conti fatti la mia logica è giusta.

Takeru si grattò il mento.

"In effetti hai ragione."

Cosa? Takeru che mi da ragione? Presto che tempo fa fuori? C'è il Diluvio Universale o la Fine del Mondo?

"Visto che si parla del 30% su 26, facciamo 7...8. Vabbè arrotondiamo ad 8."

"Fico mi spettano 8 Legioni."

"Si ma non ti esaltare. Alcune devono per forza rimanere con me. Dobbiamo valutare attentamente quelle che ti spettano."

"Se non vi dispiace io mi offro volontaria come prima Legione del Vice Re."

Oleha alzò la mano proprio come una studentessa. O paura delle sue vere motivazioni.

"Concesso. La rivalutazione la vedremo in un secondo momento ok?"

Oleha accettò di buon occhio la risposta di Takeru.

"Perfetto quando si comincia a bere? Sto morendo di sete!"

"Idor taci se non vuoi una sfuriata da tua moglie. E poi...mi vuoi spiegare cosa mi rappresenta quel fiocco rosa che porti sulla barba?"

Idor non accettò la predica di Avurie.

"Questo me lo ha dato la mia dolce figlioletta. Che gl'Inferi benedicano le sue piccole e candide manine. Ma che ne vuole sapere un dildo alto meno di 30 cm e con le orecchie a punta di questi gesti!"

"Dildo a chi?"

Avurie mutò fino a diventare una creatura umanoide alta oltre 1,5 m. Cazzo! Allora è questa l'abilità della 4° Legione!

"Ripetilo se hai il coraggio!"

Anche la voce è mutata!

"Dimmelo in faccia Dildo peloso!"

"Con vero piacere!"

Scoppiò una rissa tra la 4° e la 5° Legione. Gli altri invece...

"Avanti! Le scommesse sono aperte!"

Che cosa???? Thane hai aperto un centro scommesse?

"Io punto su Idor!"

"Io su Avurie!"

"Anch'io!"

"Io pure!"

No è! Voglio scommettere pure io!

"Avanti Dildo io credo in TE!"

"Metallic ti posso fare una domanda? Come puoi bere se sei un armatura vivente?"

Durante lo svolgimento della rissa, mio fratello si era interessato a Metallic.

"Semplice. La mia costituzione è di tipo spiritica ma quando introduco un alimento o una bevanda esso viene scissa e smantellata al livello molecolare così che lo possa tranquillamente assimilare. Tranquillo ho la percezione del gusto e posso anche ubriacarmi."

"Ah capito. Ehhmm per quella cosa?"

Quale cosa? A che cosa si riferisce mio fratello? Non sarà per caso il s...

"AAH per quello ne riparleremo in un secondo momento."

Metallic parlò a bassa voce mentre sua moglie si girò imbarazzata.

"Con permesso Sire."

Nella saletta entrarono Irlen e Nabe.

"Dimmi Nabe."

Nabe fece un inchino prima di riprendere il discorso.

"Il gruppo Sitri, il Gruppo Gremory con Sirzechs e Grayfia vorrebbero avere un udienza con Lei ed il Principe."

Non appena Nabe finì di parlare tutti i Generali si concentrarono su di lei. Persino Idor e Avurie avevano smesso di combattere. Anche se a mio avviso Idor stava perdendo visto che era appeso a testa in giù per una gamba.

"Perché chiedono udienza? Il Re si deve riposare! Mandali via!"

Si levò un coro di disapprovazione.

Takeru alzò la mano.

"Falli entrare."

"Ma Sire!"

"Niente ma Amras. Non voglio dell'ostilità verso la mia famiglia. Tranne Thane, Irlen e Nabe per favore vi posso chiedere di andare via?"

I Generali non obbiettarono, si limitarono semplicemente ad abbassare la testa.

"Come desiderate."

Lasciarono la sala in contemporanea all'entrata dei gruppi Gremory e Sitri. Oleha mi fece un occhiolino malizioso mentre gli altri guardarono in mal modo Akeno e gli altri.

"Ciao ciao Takeya."

OCCHILINO.

Oleha continuava a salutarmi contenta mentre Thane incitava i suoi colleghi ad andarsene. Issei li guardava allontanarsi imbambolato.

Mamma e papà furono i primi ad avvicinarsi mentre i gruppi li seguivano lentamente.

"Beh allora? Vi è piaciuto il nostro spettacolino? E Raiser? Che dite mi sono fatto trasportare un po' troppo?"

Papà mi fece un piccolo segno con il dito.

"Solo un pochino figlio mio."

"Mannaggia."

"Takeru tesoro mio stai bene?"

L'attenzione della mamma era tutta per Takeru.

"Va tutto bene."

"Dalla tuo sguardo non si direbbe."

"Niente da fare mamma ci abbiamo già provato noi. Dice che è solo stanchezza, non è vero Thane?"

"Quoto."

"M-M-Mamma? Figlio?"

Saji ci guardava imbarazzato mentre Sona e gli altri continuavano a fissarci intensamente.

"Sorellina non hai detto niente a Sona e company?"

Anche Rias sembrò imbambolarsi.

"Eh...me lo sono dimenticata."

Le ragazze di Sona si avvicinarono incredule.

"Pazzesco i senpai sono in realtà 2 Nefilim."

"I loro genitori sono per giunta 2 pezzi grossi!"

"Domanda. Ho sentito che i Nefilim possiedono un potere che supera persino quelli degli Dei. Perciò a conti fatti i senpai sono più forti dei draghi giusto?"

"Giustissimo mia cara."

Thane diede ragione ad una delle serve di Sona.

Koneko, Gasper ed Asia si avvicinarono a Takeru e Khoré sul divanetto mentre Tsubaki continuava a squadrarmi da cima a fondo.

"E' difficile guardarti con quei vestiti addosso."

"Lo so. Fa uno strano effetto."

Tsubaki continuava a fissarmi interessata. Akeno se ne accorse.

"Ti ricordo che lui è mio."

"Uffa, ma perché non condividi?"

"Io non condivido niente!"

Ci risiamo altra rissa in arrivo.

"Takeru-senpai quei vestiti ti donano moltissimo."

Mio fratello venne accerchiato dalle ragazze di Sona, ma anziché sedare quella piccola folla si limitò semplicemente a sorridere. Koneko sembrò preoccuparsi.

"Senpai sei stato terribile! Hai annientato Raiser con un sol colpo facendolo volare addirittura al di fuori dell'hotel!"

Issei continuava ad urlare.

"IIIIIIIIIhhhhhhh era soltanto un buffetto sulla fronte."

"BUFFETTO? IO HO DOVUTO SACRIFICARE IL MIO BRACCIO SOLAMENTE PER METTERLO IN DIFFICOLTA' MENTRE TU LO HAI ELIMINATO IN 2 SECONDI!"

"Che esagerazione 2 secondi...al massimo 1."

"Takeya-senpai hai detto che avevate sigillato ben il 95% del vostro potere...per battere le serve di Raiser quanto ne avete usato?"

"Saji ancora con questa storia?"

Non posso credere che Saji stia ri-pensando ancora a quelle pappemolli. Ma è possibile che negl'Inferi coglioni come Raiser vengono venerati come esseri imbattibili?

"Allora...per battere le serve di Raiser abbiamo usato meno del 10% del nostri reali poteri. I sigilli che ci eravamo imposti erano di tipo "vampirici". Superato una certa soglia, che per noi era circa l'8%, si attivavano prosciugando tutta la nostra energia. Tutto chiaro adesso? Saji stai bene? Sei bianco come un lenzuolo."

Ora che guardo attentamente...sia Saji che Issei erano diventati paurosamente bianchi. Che abbiano avuto un improvviso calo di zuccheri?

"Se avete usato solamente il 8% non oso immaginare cosa combinerete se arriverete al 100%."

"Forse la fine del Mondo Sona?"

L'espressione di Sona non era delle migliori.

"Scherzavo."

O forse no. Fino a questo momento non ho mai raggiunto il 100% e pertanto non so cosa potrebbe succedere.

"Ragazzi forse è il caso che vi presenti 2 persone. Lui è Irlen il mio assistente è stato il nostro tutore quando eravamo piccoli. Lei è Nabe sua moglie nonché capo cameriera dei Berith."

Dopo la presentazione di mio fratello, Irlen e Nabe chinarono il capo in segno di saluto.

"Certo che sapete come attirare l'attenzione. Scarlet Wings...Nefilim...I figli di Draven e Sealtiel...Serafini...Re e Vice Re dei Berith, per non parlare dello smascheramento degli Alti Angeli nonché della fondazione della città di Nede."

"Siamo contenti di non averti annoiato Sona."

Sona si sistemò i suoi occhiali.

"No affatto anzi sono colpita della vostra determinazione."

"Per forza, non siamo mai stati dei comuni demoni...forse a metà visto che siamo anche degli angeli."

"Parlando di angeli."

Kiba si avvicinò con una faccia felice.

"So che Asia e Zenovia non ve lo diranno mai visto che sono troppo gentili per ammetterlo. Ma ti ringrazio per quello che hai fatto. Sono sicuro che i miei compagni potranno riposare sereni."

"Kiba lascia perdere, era il minimo che dovevo fare sia verso di te che per Asia e Zenovia...giusto?"

La mia sorellina e Zenovia sembravano in qualche modo serene.

"Senpai se avrai bisogno di me..."

NO! Mi tappai le orecchie con le mani prima che Kiba potesse dire altro.

"TA TA TA NON TI SENTO SONO SORDO!"

L'ultima cosa che voglio sentire è un'altra affermazioni *yaoi inopportuna di Kiba.

( Death Crown: yaoi: relazione tra 2 individui maschili. )

"Senpai certo che questi crocifissi e questa corona sono davvero impressionanti."

Gli occhi di Issei emisero una strana luce mentre cercava di sfiorare la corona di Takeru.

"FERMO LI!"

Thane si sovrappose tra Issei e Takeru. Mio fratello rimase fermo senza dire niente.

"Tu lurida lucertola come ti permetti di avvicinarti al cimelio tramandato di generazione in generazione a tutti i Re! Nullità come te dovrebbero solamente sparire!"

L'aura di Thane era davvero opprimente! Cazzo ora Issei è morto.

"Thane finiscila immediatamente."

Sentendo l'ordine di Takeru, Thane fece sparire l'aura. Purtroppo la frittata era fatta. Issei tremava come una foglia...come gli altri del resto. Che forse abbia rivisto la sua vita in pochi secondi?

"Sire perdoni il mio comportamento."

Takeru perdonò l'antico con un gesto della mano. Tuttavia Thane continuò a fissare furioso Issei...o per meglio dire il suo braccio sinistro.

"Ora che siamo tranquilli posso constatare che quella lurida lucertola gallese si è ritrovato una nuova marionetta proprio come quell'altro depravato."

Issei ritirò il braccio sinistro.

"Marionetta? Lucertola? Stai parlando di Ddraig?"

"E chi se no? A parte Vitra ci sono altre lucertole gallesi qui?"

Che cazzo succede? Thane non si è mai comportato così prima d'ora. Anche Takeru si era girato verso di lui. E come fa a sapere che Saji è il possessore di Vitra?

"Senti marionetta, Ddraig ti ha mai parlato di come è diventato una Sacred Gears?"

Anche se terrorizzato, Issei cercò di rispondere all'antico. Cazzo la figura del gigante buono è completamente sparita.

"Si, mi ha detto che lui è Albion sono piombati mentre le 3 Fazioni erano in lotta solo per verificare chi dei 2 fosse il più forte."

"Tsk tipico di questi 2, si credono di essere al centro dell'universo."

"Thane che cosa stai dicendo? Ti informo che stai parlando del Drago Rosso Imperatore!"

Rias cercò invano di rispondere a tono, ma Thane non vacillò nemmeno di una virgola.

"Forse intendi dire il Drago Rosso Impostore. Tutti quanti sappiamo che il potere di Ddraig non è altro che un'assimilazione involontaria di una delle abilità che il Drago Britannico ha rubato alla Fragarach."

Cosa? Tutti quanti sanno di questa storia?

"Quelle 2 lucertole sono piombate in un momento di stallo. Visto che i 3 Reami stavano combattendo da ben 3 Mesi era logico che trovassero delle difficoltà a gestire 2 dementi freschi e riposati. Che avessero deciso di partecipare all'inizio della guerra, sono sicuro che le cose sarebbero andate diversamente."

Tutti quanti assimilammo quella notizia nell'incredulità più totale. Persino la mamma e papà erano sbalorditi quanto noi.

"Compagno è la verità?"

Issei tentava inutilmente di chiamare Ddraig, ma quel drago non intendeva farsi vivo.

"Questo comportamento non fa altro che confermare ciò che ha detto Thane. Ho sempre nutrito dei seri dubbi su ciò che c'era scritto su quei libri. Voglio sapere chi è il pirla che ha ingigantito questa faccenda!"

Ecco spiegato la verità dietro ai 2 draghi. Perciò quel Coglione di Issei ha un Coglione per braccio sinistro.

"Non posso che essere d'accordo con lei Principe. Anch'io sono rimasto sconcertato dall'apprendere il grado d'importanza di questi 2 draghi. Tenendo presente che al Mondo ci sono degli esseri che li potrebbero battere ad occhi chiusi: Quetzalcoatl, il Kraken, Bennu, Ruyjin ed altri Draghi che a mio avviso sono migliori di loro."

Cazzo ha fatto proprio una bella lista.

"Thane scusa la domanda...ma come fai a sapere queste cose? I draghi sono stati sigillati tantissimo tempo fa. Sulla carta tu non eri neanche nato."

Eh adesso che Takeru me lo ha fatto notare Thane, anche se sembra portare un bel po' di anni, non può essere così vecchio.

"In effetti è così. E' stato mio nonno a raccontarmi tutto. Sapete era il braccio destro del grande Atari Berith."

E si ricomincia con la storia del passato dei Berith.

"Thane non dire altro grazie."

"Certo Sire. Tornando a noi. A causa di questi idioti le 3 Fazioni hanno deciso di dare la caccia a tutti i restanti draghi."

"Cosa?"

"Veramente?"

"Certo, sicuramente per paura visto che erano reduci di un conflitto e visto che avevano perso gran parte dei loro schieramenti. I draghi erano numericamente superiori rispetto agli angeli, angeli caduti e demoni. Ma le 3 Fazioni, vedendo cosa avevano combinato 2 di loro, deciso di uccidere tutti gli altri temendo che potessero diventare una seria minaccia."

Non ci credo. Questo è assurdo.

"No aspetta. Vuoi dire che quello che in questo momento si trova nel braccio sinistro di quel pervertito è stato la causa dell'estinzione di quasi tutti i draghi?"

Tutti quanti guardarono Issei.

"Comincio a pensare seriamente su Ddraig."

Cavoli ci si è messo pure Kiba.

"Anche se sono diventate delle Sacred Gears quelle 2 lucertole hanno continuato a fare i comodi loro rovinando la vita dei loro possessori solo perché volevano terminare il loro scontro. Se qui c'è qualcuno che si deve vendicare quella è la Fragarach."

"Thane lascia stare Issei. Non è colpa sua se Dio gli ha impiantato quello stupido drago nel corpo."

Mio fratello è riuscito a salvare in extremis Issei prima che fosse divorato da Thane. Anche se odio quel pervertito non posso distogliere lo sguardo da questa faccenda. Issei non ha mai desiderato avere una Sacred Gears, come non ha mai voluto combattere in prima linea.

Thane non disse più niente, si limitò semplicemente a chinare il capo.

"Non avrei mai immaginato di conoscere la verità celata dietro a quei 2 draghi."

"Neanche io sapevo di questa notizia Sona."

"Dovrò fare una bella chiacchierata con Ddraig la prossima volta. Tornando al discorso della festa. Senpai avete fatto bene a dare una bella lezione a quegli smorfiosi! Sono sicuro che i vostri genitori avrebbero fatto qualsiasi cosa per esservi presente!"

Non appena Issei finì di parlare la saletta venne colpita da un silenzio tombale. Ma che gli è saltato in mente a questo priso???

"Scusatemi ma penso che sia arrivato il momento di ritirarmi. Thane ho bisogno di te, devo parlarti su alcune cose."

Takeru si alzò scostando delicatamente Asia, Koneko e Gasperino.

"Ci vediamo domani Nii-san."

Cercai di salutarlo, ma mio fratello si limitò ad un cenno della mano mentre scompariva all'interno di un cerchio con Thane e Khoré.

Rimasi con la mano alzata per ben 5 minuti mentre sentivo l'ira pervadermi.

"Senti Issei quell'unico neurone sano che avevi è andato in sciopero oppure si è perso in quel labirinto che tu chiami testa?!"

"Scusa senpai ma perché ti stai arrabbiando tanto?"

"Hai anche il coraggio di farmi una domanda del genere!"

Non c'è la faccio più, altro che Thane o draghi. A questo qui lo ammazzo io direttamente!

"Ise-san veramente non ti sei reso conto di quello che hai detto?"

"Asia per favore dimmi che cosa ho detto?"

"Ise-senpai come hai potuto dire quella cosa a Takeru."

Koneko guardava Issei in mal modo.

"Ma posso sapere che cosa ho detto di male?"

"Come hai potuto nominare i nostri veri genitori dopo che Takeru ha passato la Rassegna del Giudizio?!"

"Rassegna del Giudizio? Ma che cosa è?"

"Se vuoi te lo dico io."

Irlen si prese la briga di risolvere il dubbio di Issei.

"Prima dell'incoronazione il nuovo Re deve svolgere un rituale che si chiama Rassegna del Giudizio. Ovvero la sua anima viene controllata ed esaminata dai precedenti Re per verificare che abbia tutti i requisiti necessari. Col tempo il nuovo Re acquisisce tutte le responsabilità e gli obblighi del Clan che dovrà governare, nonché i desideri dei suoi predecessori. In questo momento l'anima di Takeru è allo sbando più totale proprio come suo padre o chi prima di lui. Dicendo quella frase non hai fatto altro che amplificare tutte le emozioni di Takeru."

Non appena Irlen finì di parlare Issei si gettò per terra implorando il perdono.

"SCUSATEMI! NON LO SAPEVO!!!!!"

BAM! BAM! BAM!

Continuava a battere la testa sul pavimento come se fosse un martello pneumatico.

"Falla finita."

"Takeya-nii-sama Takeru si riprenderà?"

"Spero di si Rias, spero di si."

Mamma e papà abbassarono lo sguardo.

"A conti fatti non potremo mai sostituire i vostri veri genitori."

"Mamma non dire più idiozie del genere! Io e Takeru vi amiamo come se foste i nostri veri genitori. Sono sicuro che ne mamma Sealtiel e ne papà Draven saprebbero fare qualcosa in questo momento...e nemmeno io."

Rincuorato da quelle parole papà mi mise una mano sulla spalla mentre la mamma si asciugava le poche lacrime che le stavano scendendo sulle guance.

"Mio fratello ha bisogno di stare da solo, lo so perché lo conosco bene. Sono sicuro che non sarebbe contento di sapere che ci stiamo demoralizzando per lui. Quindi basta con quei musi lunghi, quando gli passerà tornerà tranquillamente da noi."

Anche se non convinti appieno i Sitri ed i Gremory cominciarono ad allontanarsi.

Kiba aiutò Issei a rialzarsi visto che dopo le innumerevoli testate al pavimento la sua fronte era irriconoscibile.

Mamma e papà se ne andarono con Irlen e Nabe.

Io me ne andai scortato da Akeno, Asia e Rias.

L'unica che era rimasta nella saletta era Koneko, stava ancora fissando il punto in cui Takeru se ne era andato con le orecchie tirate verso il basso. Posso capire la frustrazione che sta provando in questo momento, ma non penso che potrebbe fare qualcosa per lui.

Fermai Nabe prima che se ne andasse.

"Nabe sai dove sta andando Takeru?"

"E' diretto al castello dei Berith con Thane, ho sentito che vorrebbe apportare delle modifiche ma pernotterà alla tenuta dei Gremory."

"Grazie Nabe."

Apportare delle modifiche? Per lo più lo ha fatto senza consultarsi con me? Che si sia fatto influenzare dalle menti di papà e degli altri?

°°°°°°°°°°°°°°°

"Tesoro puoi dirmi cosa ti prende?"

Dopo aver lasciato l'hotel io ed il Gruppo Gremory al completo ritornammo alla tenuta per poter riposare.

Mi trovavo nel letto con la mia Akeno. Però non riuscivo a godermi questo momento con lei.

"Sono preoccupato per Takeru."

Akeno, sentendo il nome di mio fratello, si alzò sedendosi di fianco a me. Le lenzuola coprivano il suo corpo nudo.

"Che cosa ti turba di lui?"

"Tutto. Da quanto ricordo Takeru si è sempre fatto carico di ogni mia sofferenza."

Serrai i pugni per la rabbia.

"Si è sempre dimostrato un gran bugiardo. Mi ha mentito quando le cose non andavano bene, quando non riuscivamo a trovare una soluzione alla maledizione del tempo o di quando l'ho quasi ucciso per colpa di Hakeya. Se Takeru è un bugiardo è solo per colpa mia."

"Questo non è vero! Tu sei il suo orgoglio ed è per questo che ti vuole supportare con tutto se stesso!"

"Ma questo non basta ecco perché ho chiesto la nomina di Vice Re! Questa volta voglio essere io a dargli supporto proprio come ha fatto lui con me fino a questo momento! Voglio dimostrargli che non ho più bisogno del suo aiuto anzi che sarà lui ad avere bisogno del mio!"

PRF!

Che cosa c'è Akeno? Perché stai ridendo?

"Ho detto qualcosa di divertente?"

La piccola risata di Akeno finì quasi subito.

"Per favore non fraintendermi. Forse non lo sai ma stai già aiutando Takeru."

"Eh? Aiutarlo? E come?"

"Con il tuo carattere. Da quando vi ho incontrati ho subito capito che il tuo modo di fare e tutte le tue bravate a scuola servivano a far si che Takeru pensasse solo a te dimenticando così tutte le altre preoccupazioni."

Cosa? Da quando la mia Akeno è diventata una psicologa?

"Ma che dici? Io sono così per natura!"

"Infatti è la tua natura di fratello minore quella di voler aiutare il maggiore. Anche se un po' strana."

Girai la testa di lato.

"Potrà essere vero, ma io voglio solamente il meglio per mio fratello."

Akeno mi accarezzò delicatamente la guancia.

"Lo troverà, sono sicura che tuo fratello troverà la felicità. Non preoccuparti di lui..."

GRIP!

Akeno mi afferrò entrambe le mani costringendomi a tenerle alzate mentre lei ed il suo fisico sexy si erano adagiate sul mio bacino.

"Preoccupati per te stesso invece. Che relazione hai con quella Driade? E' stata l'unica che ti ha chiamato per nome durante il giuramento è lo ha fatto anche mentre se ne stava andando! Per non parlare di Ravel. Perché ti sei inginocchiato di fronte a lei?"

Cavoli Akeno sta mostrando uno dei suoi lati più pericolosi!

"Te lo giuro amore tra me ed Oleha non c'è niente! Per Ravel volevo solo dare delle spiegazioni per quello che era successo!"

"Cosa? Hai chiamato quella Driade per nome?! E che tipo di spiegazioni volevi dare ai Phenex?!"

"Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Aspetta...non mi dirai che sei gelosa?"

Akeno arrossì di colpo, sento che sta mollando la presa!

"Io gelosa? Stai scherzando!"

"Si, si sei gelosa! Hai la stessa faccia di Rias quando la prendi in giro!"

"IO?"

CHE CHANCE!

Mentre Akeno tentennava a causa dell'imbarazzo, riuscii a prenderla per le braccia ed a sbatterla sui cuscini. Il suo bellissimo corpo sexy era completamente in bella vista.

"Non è giusto mi hai imbrogliata!"

Akeno mi mise il broncio.

"HNGH...HAA!"

Diedi una piccola leccata ad uno dei suoi seni.

"Ci vuole ben altro per farmi allontanare da te. E poi...mi devo vendicare per quello che mi hai mostrato al bagno non credi?"

"Davvero?"

Con un gesto repentino Akeno chiuse le sue gambe dietro alla mia schiena. Ah...ho capito allora vuole giocare così?

Mi adagiai sopra di lei lentamente senza nessuna fretta.

"Credo che anche questa volta passeremo una notte in bianco."

"Già lo penso pure io."

Dopo un rapido sguardo ci scambiammo un bacio passionale.

"Mi sei mancata."

"Anche tu."

°°°°°°°°°°°°°°°

ESTERNO

( La parola Esterno, significa che la narrazione sarà scritta in terza persona )

"Khoré s-s-sei sicuro che i-io..."

[ Te l'ho già detto prima, in questo momento tu sei l'unica che può aiutare Takeru. ]

Il volto di Koneko diventò rosso come un peperone. Il ligre la stava accompagnando lungo i meandri del castello Gremory. La giovane nekomata indossava solamente una camicetta di lino.

"Khoré perché mi hai chiesto di indossare questa camicia?"

[ Perché? Non è la tenuta che hai sempre indossato durante gli allenamenti? ]

"Si, ma..."

Koneko non rispose perché Khorè si era infilato in un angolo del corridoio. Anche se era notte il castello era ben illuminato da tantissimi lumini a goccia posizionati vicino alle pareti.

"Quando ho rivisto il senpai sembrava in un qualche modo diverso. Quasi cambiato."

[ E' normale visto che ha deciso di prendere le redini del Regno di suo padre. Ora ha molte responsabilità sulle spalle. ]

"Proprio per questo motivo sei sicuro che io possa aiutarlo?"

Khoré si fermò per un attimo.

[ Sei diversa rispetto alle altre ragazze. Per non parlare di ciò che prova per te. Anche se adora le sue sorelle tu sei l'unica che ha voluto aiutare per il suo allenamento. Ricordati che è accorso in tuo aiuto non appena eri in pericolo. ]

Koneko arrossì più di prima.

"Takeru sembrava davvero esausto. Quando se ne è andato non aveva una bella espressione."

[ Non puoi dargli torto dopo quello che ha passato. Takeru è un fiero leone pronto a battersi per chiunque, ma anche il più intrepido dei leoni ha bisogno di una leonessa. ]

Koneko andò nel panico.

"V-V-Vu-o-o-o-i-i-i c-c-ch-h-he-e-e i-i-io-o-o d-d-divent-i-i-i l-la-a l-leo-on-nes-s-sa d-di T-T-Ta-ak-ker-r-ru???"

Il ligre non sembrò comprendere la confusione della nekomata.

[ Scusa non è quello che vuoi anche tu? ]

"Non parlare così per favore! Takeru è un utilizzatore del senjutsu, sono sicura che avrà già percepito la nostra presenza."

[ Non credo. Quando è stanco, ed intendo letteralmente stanco, non può utilizzare al meglio i suoi poteri e poi ha altro a cui pensare. Comunque se non lo vuoi incontrare nessuno ti obbliga di farlo. ]

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

[ Come nuovo Re vogliamo che porti avanti i nostri desideri. ]

[ Fa ciò che devi fare. ]

[ Porta avanti il sogno mio e di tua madre figlio mio. Ricordati che potrai fare sempre affidamento su tuo fratello. ]

Le immagini olografiche dei miei predecessori continuavano a dire la loro nonostante il rituale fosse terminato.

Una volta completata una piccola faccenda al castello dei Berith ero ritornato nella mia stanza, alla tenuta dei Gremory, per riposare dopo questa lunga giornata.

Il vestito che Thane mi aveva fatto indossare lo avevo depositato sopra ad un manichino vicino al guardaroba. Ero seduto vicino alla scrivania con indosso il mio solito pantalone nero a petto nudo mentre continuavo ad esaminare la corona dei Berith.

Il diamante blu del crocifisso della mamma continuava ad illuminare la stanza.

Visto che non ho mai pernottato nel castello dei miei nonni la stanza era predisposta con il minimo indispensabile. A differenza delle altre camere avevo deciso di prendere la più piccola, il problema e che 300 mq con cucina ed accessori non è proprio il genere di metratura per una persona sola.

Non oso immaginare cosa mi aspetterà quando andrò a vivere nel mio castello. Per mia fortuna ho predisposto delle regole ben precise.

L'immagine di Papà si chinò delicatamente verso di me.

[ Va tutto bene non devi essere spaventato. Anch'io ero come te, fidati dei tuoi generali e del tuo istinto. ]

Papà appoggiò la sua mano sulla spalla sinistra.

[ Io vado. Darò un bacione alla mamma da parte vostra. ]

Guardai l'immagine di papà sbiadire fino a scomparire assieme agli altri.

Nella stanza ero rimasto solo visto Khoré se ne era andato per fare uno spuntino notturno. Continuai a fissare la corona.

"Così leggera ma allo stesso tempo così pesante."

COUGHT!

Non appena mi alzai dalla sedia cominciai a tossire sangue. Mi tenni vicino alla scrivania per non cadere.

"Maledizione pensavo di aver superato questa fase."

E' davvero difficile gestire i poteri spazio-temporali-dimensionali per via dei loro effetti collaterali. Si vede che il mio corpo non si è ancora abituato del tutto a questi nuovi poteri. Devo riuscire a padroneggiarli senza la presenza di Catastros.

Credo che ci voglia una bella dormita.

KRWG!

Improvvisamente sentii degli strani rumori provenire dalla porta, era come se qualcuno stesse graffiando il legno. A causa della stanchezza non sono in grado di percepire le presenze, ma anche così riconosco chiaramente il classico tocco di Khoré. Forse ha finito il suo spuntino.

Aprii la porta per farlo entrare.

"Quante volte te lo devo dire che non devi usare le porte per affilare i tuoi art...KONEKO?"

"EH-H ciao Takeru."

"Ma cosa..."

[ Permesso. ]

Khoré, con la sua mole, spalancò letteralmente la porta e una volta dentro si buttò sul letto.

[ Notte. ]

Ma che? Ora si è messo pure a dormire?

Io e Koneko eravamo rimasti come 2 fessi a guardare il mio pet ronfare come un ghiro.

"Khoré spegni immediatamente le fiamme e scendo giù dal letto!"

[ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ]

Ma perché capitano tutti a me?

Ora che guardo attentamente Koneko...sta indossando una di quelle camicie che Akeno usa per i suoi rituali.

Accortasi della mia attenzione la nekomata cercò di coprirsi.

"Takeru non è quello che pensi."

Distolsi subito lo sguardo.

"Scusa! Non volevo metterti in imbarazzo. Ehm non giustificarti, molto probabilmente Khoré ti avrà costretta a venire qui."

"No in verità...Takeru che cosa hai li?"

Koneko, superato il momento d'imbarazzo, notò la macchia di sangue sulla mano destra.

"Non è niente."

Cercai di coprirla.

"Come non è niente?"

Koneko si avvicinò e non appena sfiorò il petto si ritirò preoccupata.

"Le valvole che regolano il tuo flusso di *'ki' sono completamente dilatate!"

( Re Nero: Il Ki non è altro che la forza interiore che ogni individuo può sviluppare. Secondo alcuni monaci Shaolin il flusso del Ki viene regolato da alcune valvole che a loro volta trasferiscono l'energia tramite dei circuiti spirituali. Però alcuni monaci sono in grado di modificare tali circuiti se non reciderli in modo che l'energia che vi defluisca possa essere il doppio se non il triplo rispetto al normale. Il Ki viene adoperato per: aumentare la forza e resistenza fisica, migliorare il sistema circolatorio, migliorare la rigenerazione dei tessuti e sopprimere il senso della stanchezza. )

Cercai di non guardarla.

"Lo so."

Koneko mi afferrò la mano.

"Takeru le tue valvole sono dilatate già da parecchio tempo...hai affrontato tutti quei nemici pur sapendo in quali condizioni ti trovavi?"

Si bloccò di colpo.

"Lo hai fatto per me?"

Non potevo risponderle...inaspettatamente mi sentii abbracciato da dietro.

"Koneko che cosa stai facendo?"

"Ti richiudo le valvole. Hai sprigionato una grande potenza di gran lunga superiore rispetto a quello della mia Onee-sama e per come ti trovavi in quel momento molti circuiti che regolano il flusso del tuo 'ki' si sono distrutti. Sei un abile manipolatore del senjutsu, ma anche tu hai bisogno di un po' di tempo per ricostruire tali circuiti. Durante tutto l'allenamento hai usato i tuoi poteri nefiliaci per rigenerarti delle ferite mentre il 'ki' lo utilizzavi per recuperare le energie perse. Hai adoperato queste 2 tecniche in continuazione durante ogni sessione. Sapevi meglio di me che il tuo corpo non avrebbe retto questo sforzo ma allora perché lo hai fatto? "

Scostai delicatamente Koneko da me e dopo essermi seduto sul letto la guardai cercando di non incrociare il suo sguardo.

"Purtroppo per acquisire un determinato potere si deve sempre sacrificare qualcosa. Le abilità spazio-temporali-dimensionali di Catastros sono davvero uniche oltre che pericolose. Dovevo spingere il mio corpo al limite per poter apprendere quelle tecniche."

Sospirai.

"Credo che 3 giorni di riposo non fossero sufficienti per ripristinare i circuiti che avevo intenzionalmente reciso."

Sentii le mani di Koneko afferrarmi la testa ed adagiarla sul suo petto. Nonostante indossasse la camicetta riuscivo lo stesso a sentire la morbidezza del suo corpo.

"Ti prego Takeru dammi la possibilità di aiutarti."

Dal suo corpo riuscivo a sentire una strana sensazione di benessere e di calore che dal suo si diffondeva lentamente nel mio. Era qualcosa di completamente differente. Mi sento come se il corpo fosse ripetutamente colpito da gocce d'acqua. Ma anziché fermarsi alla pelle scavavano più in profondità dentro al mio animo.

Fui immediatamente colpito da una strana sonnolenza. Koneko mi aiutò a distendermi sul letto.

Dopo aver valutato le mie condizioni, si sdraiò sopra di me. Era la prima volta che i nostri corpi entravano in contatto in questa maniera. Notai del rossore sulle sue guance.

"Hai fatto così tanto per me...questa volta sarò io che farò qualcosa per te."

Il viso di Koneko era davvero così vicina, riuscivo a sentire il suo respiro sul mio collo ed il suo odore. Le orecchie si erano curvate verso il basso...ma quando è diventata così bella?

Le nostre labbra si avvicinarono chiudendoci in un dolce e caldo bacio. Chiusi gli occhi cercando di assaporare ogni più piccolo dettaglio di quel momento e nel col tempo la testa si stava sbarazzando di ogni pensiero superfluo. Avevo già baciato Koneko quando la salvai da quei mercenari, ma quel bacio era completamente differente da questo sotto tantissimi aspetti.

Rimanemmo così per pochi secondi e una vota staccati fummo colpiti da uno strano imbarazzo. Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere con lei.

Koneko si sistemò vicino a me.

"Anch'io voglio aiutarti. Se sarà necessario passerò il resto della mia vita a guarirti!"

La strinsi vicino a me.

"Mi hai già aiutato."

"Takeru."

Spalancai le ali chiudendoci nel loro tepore.

Ci addormentammo così stretti l'uno vicino all'altro.

°°°°°°°°°°°°°°°

Il giorno dopo.

Fui il primo a svegliarmi. Poco a poco la stanza si illuminò della luce mattutina. Khoré dormiva beato vicino al bordo del letto.

Dall'orologio sembravano le 09:30.

Scostai leggermente le ali. Koneko stava dormendo rannicchiata su di me, mostrava un espressione compiaciuta mentre la coda si muoveva da una parte all'altra.

Sarei rimasto fermo a guardarla per tutta la mattinata, ma anche lei si svegliò.

Dapprima si stropicciò gli occhi per poi emettere un dolce sbadiglio.

"Buon giorno mia dolce gattina."

"B-Buon giorno."

Anche se ancora mezza addormentata Koneko riuscì lo stesso a rispondermi.

La liberai dalle mie ali aiutandola a sedersi sul letto, ma dopo alcuni secondi il suo corpo ebbe un brivido di freddo.

"Brfff, certo che fà davvero freddo. Adesso capisco perché Akeno-senpai adora le ali di Takeya-senpai."

"Se hai così freddo so io come scaldarti."

Lentamente riavvolsi Koneko nelle mie ali avvicinandola a me. Lei appoggiò la testa sul mio petto mentre mi accarezzava dolcemente il collo.

"Come ti senti Takeru?"

"Benissimo. E' come se il mio corpo stesse esplodendo di vita!"

Era vero. Non mi ero mai sentito così.

"Mi sono limitata semplicemente a ricucire i tuoi circuiti ed alleviare il tuo senso di stanchezza."

Mi concentrai facendo appello alla mia forza interiore. I miei sensi percettivi sembrano esser tornati...più forti di prima.

Riesco a percepire e a distinguere chiaramente non solo le 4 cameriere che si trovano fuori dalla porta della mia stanza ma addirittura tutti i demoni che si trovano nel castello dei Gremory, dai maggiordomi di servizio ai cuochi, ai giardinieri...persino gli addetti alle cantine del vino. Sento chiaramente l'aura di mamma, papà e Millikas al lato Ovest del castello.

"Koneko non hai semplicemente ricucito i miei circuiti...li hai anche rinforzati e potenziati!"

Koneko arrossì.

"Ho solamente fatto ciò che ti ho detto. Se ti sei potenziato lo devi solo a te stesso."

Credo di capire cosa Koneko stia cercando di dire.

Da quando ho iniziato il mio allenamento con Catastros mi sono solamente soffermato sul Warp e sui poteri di Quicksilver. Per questo mi chiedo...le mie vecchie abilità...quanto si saranno potenziate?

C'è solo un modo per scoprirlo. THIRD EYE!

La mia vista fu avvolta da un alone nero mentre diverse figure bianche semoventi risaltavano all'interno del mio campo visivo.

Le 4 cameriere fuori dalla mia stanza sembravano stessero pulendo il corridoio. Tant'e vero che 2 erano chinate verso il basso mentre le altre sembravano troppo alte.

Guardai verso il basso. Vedevo chiaramente una schiera di cuochi mentre preparavano il necessario per il pranzo. Beh visto considerato il numero di abitanti del castello sembrava logico cominciare a cucinare.

E' pazzesco! Di solito il raggio d'azione del Third Eye è circa di 30 m, con il nostro allenamento io e Takeya siamo riusciti ad arrivare a 100 m...ma quello che sto vedendo è assurdo! Riesco a vedere chiaramente tutti i demoni del castello impegnati nelle loro mansioni! E' l'area occupata è più di 1 km senza contare l'altezza della struttura! E' incredibile che i miei poteri di Cacciatore si siano amplificati fino a questo punto!

Visto che adesso possiedo quest'abilità sono curioso di vedere cosa stanno facendo gli altri.

Mi voltai in una determinata direzione esattamente verso l'aura di Issei. Allora ci sono: Issei, Rias ed Asia distesi sul letto. Aspetta sembra che nella stanza sia entrata un altra persona. Dall'aura sembra Zenovia e anche lei si sta sdraiando sul letto assieme agli altri.

Chissà cosa starà combinando mio fratello. Mi concentrai nella sua direzione. Takeya è disteso sul letto assieme ad Akeno...no, Akeno si è appena alzata e...sta saltellando su mio fratello? Per di più ha alzato la testa verso l'alto? Takeya le ha appena messo le mani sul petto e l'ha sbattuta verso il basso...credo che questi 2 non stiano dormendo...

Non sembra finita! Akeno si è alzata dal letto e sembra che stia correndo inseguita da Takeya. No, ora sembra che mio fratello l'abbia agguantata in un angolo e...hanno spiccato un salto verso il soffitto! Mio fratello sta continuando a spingere...oh cazzo hanno appena sfondato il soffitto! LO STANNO FACENDO A MEZZ'ARIA!!!

Oddio è quelli chi sono? Fuori dalla stanza ci sono 10 demoni che li stanno sbirciando! Ma mio fratello è così preso dalla foga del sesso da non rendersi conto di esser spiato?!

Meglio che chiudo qua la radiocronaca.

"Takeru che cosa c'è?"

"Ho visto qualcosa che non dovevo vedere."

Cercai di pensare ad altro.

Koneko scostò leggermente le ali.

"E' il momento che vada."

Prima di allontanarsi mi diede un'altro bacio.

"Ci vediamo più tardi Takeru."

La salutai mentre chiudeva la porta della stanza. Mostrava un sorriso mai visto prima.

Una volta soli mi voltai verso il mio pet.

"Per quanto tempo hai intenzione di far finta di dormire?"

Khoré apri gli occhi.

[ Te ne sei accorto? ]

"Era ovvio. Ti ricordo che ci conosciamo da più di 50 anni."

[ E allora com'è andata? Ciò azzeccato? ]

Gli accarezzai la testa.

"Si."

°°°°°°°°°°°°°°°

La giornata era passata in fretta fino ad arrivare allo scontro tra i Gremory ed i Sitri. Molti hanno approfittato del tempo che avevano a disposizione per riposarsi o per prepararsi.

Dopo pranzo abbiamo fatto una piccola riunione con il gruppo Gremory all'interno di una sala del castello, c'era anche la presenza di Azezal.

Tutti i membri del club indossavano la divisa scolastica fatta eccezione di Asia che aveva il suo abito da suora e Zenovia con la sua tenuta da esorcista. Io e Takeya stavamo ancora indossando gli abiti regali.

“Ise, qual è lo stato del tuo Balance Breaker?”

Il primo punto sull'argomento di Azazel era il Balance Breaker di Issei.

“Si. Mi sono abituato ad usarlo, ma ci sono ancora pesanti condizioni. Per primo, prima di andare in Balance Breaker, mi occorre del tempo per la trasformazione. Il tempo per la trasformazione è riportato sul gioiello del guanto. Inoltre, mentre sono in questo stato di attesa, non posso usare la mia Sacred Gear. Non posso né raddoppiare né trasferire. Poi, posso trasformarmi solo una volta per giorno e anche se annullo la trasformazione prima che scada, la Sacred Gear sarà privata di quasi tutta la sua potenza.”

Azazel annuì.

“Si, proprio come dicono i dati. E’ anche la stessa situazione degli altri Sekiryuutei. Anche se ci sono stati dei casi in cui alcuni di loro erano in grado di utilizzare la Sacred Gear dopo il rilascio dell’armatura. Allora, quanto tempo ti occorre per la trasformazione?”

“Due minuti.”

“Allora il tempo si è diminuito grazie al tuo allenamento che ti ci ha fatto abituare. Tuttavia, quei due minuti sono una questione di vita o di morte. Per dirla meglio, non è affatto utile in una battaglia reale. Soprattutto, il tempo prima della trasformazione che impedisce di usare il Boosted Gear è troppo doloroso. Dato che c’è un gran numero di persone che potrebbe sconfiggerti in questi due minuti. Devi pensare a come puoi metterti in salvo fino alla tua trasformazione. Questi due minuti sono la tua più grande debolezza.”

"Che dovrei fare in questi due minuti prima della trasformazione? Non ho altre scelte a parte nascondermi e scappare? Il normale raddoppio del Boosted Gear ed il trasferimento sono anche importanti, dal momento che hanno un ampio numero di impieghi. Tuttavia, il Balance Breaker è indispensabile quando si affronta un nemico potente. Lo stadio normale dello Stato del Balance Breaker ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Quindi, quanto a lungo puoi utilizzare il Balance Breaker?”

“Si, appieno, posso usarlo per trenta minuti. Quando uso il mio potere, diminuisce.”

Come al suo solito Issei non fece altro che agitarsi ad ogni minima preoccupazione.

“Non è niente male per la tua prima volta. Questo è il risultato del tuo allenamento. Comunque, in un gioco ufficiale, non va assolutamente bene. E’ fuori questione se è solo per trenta minuti e in più può diminuire ulteriormente da come lo usi. Ci saranno anche Game su grandi distanze che durano molto tempo. Non abbiamo altra scelta se non aumentare il limite di tempo di Ise d’ora in poi.”

"Così la formazione che ho fatto non è ancor a sufficiente. Quando sarò in grado di raggiungere Vali? Comunque, il Balance Breaker dipende anche dal tempo e dalla situazione. Ho ottenuto il potere che desideravo, ma a seconda delle circostante della battaglia, ci potrebbero essere anche volte in cui utilizzare il raddoppio ed il trasferimento sarebbe meglio che usare il Balance Breaker. Potrei comunque usare l’abilità del trasferimento in Balance Breaker, ma in questo caso, le possibilità per me di rimanere a corto di forza sarebbero abbastanza alte. Se riuscissi a sconfiggere il mio nemico prima di andare a corto di forza sarebbe buono, ma non posso garantirlo."

CLAP! CALP! CLAP!

Takeya applaudì meravigliato.

"Sono veramente colpito. Sei riuscito a pensare a tutto questo con quel tuo cervello bacato?"

Issei riprese a guardare in mal modo mio fratello.

“Rias, Sona Sitri conosce il gruppo Gremory abbastanza bene, giusto?”

Alla domanda di Azazel, Rias annuì.

“Si, ci comprende molto bene. Per esempio, conosce le armi principali di Ise, Kiba, Akeno, Asia e Zenovia. Le registrazioni video della nostra battaglia contro il gruppo Phenex sono state comunque aperte al pubblico. In più, sono emerse fuori anche la Sacred Gear di Gasper e la natura di Koneko-chan. Gli unici di cui non sa sono Takeru e Takeya.”

“Mmh, in effetti è così. Sembra sapere molto su di voi. Quindi, voi quanto sapete del suo lato?”

“Conosco le abilità di Sona, della sua [ Regina ], la vice-presidente, e di molti altri dei suoi servitori. Anche se alcune delle loro abilità non sono state confermate ancora.”

“Quindi siete in svantaggio a riguardo. Beh, cose di questo tipo sono buone per un Game o per una battaglia moderna. Capita spesso sia nei Game che nelle battaglie. Ci sono anche alcune Sacred Gear che si evolvono e si trasformano durante lo scontro. Dovrete prestare molta attenzione. Il numero dei vostri avversari è di otto.”

Azazel guardò me e Takeya.

"Takeru, Takeya ho saputo che per un certo periodo siete stai con Sona non è vero? Che ne dite se___"

"Te lo puoi scordare Azazel, non facciamo le spie. Se Rias vuole delle informazioni le dovrà apprendere sul campo proprio come abbiamo fatto noi. Quando eravamo Scarlet Wings l'unica cosa che sapevamo dei nostri bersagli era solamente il nome. Questo Rating Game sarà per lei un banco di prova necessario per quando prenderà delle decisioni sul campo."

Azazel cambiò immediatamente espressione. Ti è andata male coglione, anche mio fratello è un grande oratore.

"Nii-sama ha ragione."

Azazel sospirò prima di riprendere il discorso.

"Io ci ho provato. Comunque il Rating Game classifica i giocatori in diversi particolari tipi di combattimento . Per Potenza, Tecnica, Magia e Supporto. Di questi, Rias è di tipo Magia. Il tipo che è superiore nella magia in generale, per così dire. La stessa cosa per Akeno-san. Kiba è di tipo Tecnica. Lui combatte utilizzando velocità e tecniche. Zenovia è di tipo Potenza che eccelle nel campo della velocità. Il giocatore che punta per uno one-hit-certain-kill, un solo colpo secco. Asia e Gasper sono di tipo Supporto. Però, se vogliamo classificarli più dettagliatamente, Asia sarebbe più vicina ad essere di tipo Magia mentre Gasper ad essere di tipo Tecnica. Koneko è di tipo Potenza. E infine Ise. Anche tu sei di tipo Potenza. Comunque, saresti ottimo anche nel tipo di Supporto. Col tuo potere del [ trasferimento ]. Invece il nostro neo Re e Principe.”

"Si?"

"Prego parla pure."

"Siete fuori schema."

"EHHH? Fuori schema?"

Issei ma perché urli?

"Sensei perché hai classificato i senpai fuori schema?"

"Ise sai cosa sono i Contro-tipi?"

Issei fece un "no" con la testa.

"Lo sapevo. I Contro-tipo una classe fastidiosa di tipo Tecnica. E’ un tipo di contro-abilità. Ci sono tipi Contro-tipi anche tra le Sacred Gear, ma quando si combatte un avversario che ne porta uno, tipi di Potenza come Ise, Koneko e Zenovia posso vedere la loro situazione ribaltarsi dopo anche un solo colpo di questi individui. E’ perché questi ultimi rispediscono la potenza del nemico su di loro aggiungendo la loro. Quando qualcuno è forte è naturale che ne riceva dei danni altrettanto forti.”

“Se c’è un Contro-tipo, basterà che lo superi col potere.”

Zenovia lo disse con coraggio, ma scosse subito la testa .

“E’ possibile superarlo così, ma è tutta un’altra storia quando il tuo avversario si rivela un genio in questo campo. Evitate gli attacchi il più possibile. E’ meglio affrontare i Contro tipi con qualcuno specializzato in magia come Akeno o in tecnica come Kiba o Gasper con le sue abilità da vampiro. E’ tutto una questione di compatibilità. I tipi di Potenza sono semplicemente forti. Ma per loro il rischio è grande quando combattono contro qualcuno di tipo Tecnica.”

"Sensei allora perché hai classificato i senpai come fuori schema?"

"Perché eccedono in tutti e 4 i campi. Dopo tutti questi anni di allenamento e di battaglie hanno sopperito a molte lacune. Sono abili maghi, possono rigenerarsi in fretta, sono dei manipolatori del senjutsu e sono abili combattenti sia con le armi che senza. Se trovano individui specializzati nella potenza possono tranquillamente utilizzare la tecnica e così via. Attualmente loro sono gli unici individui che posso classificare come Contro-Contro-tipo."

"Incredibile."

Fu l'unica cosa che Issei riuscì a dire.

"Ho capito. In effetti ha un non che di logico. Certo, ho raggiunto il tremendo Balance Breaker. Ma, se mi si chiede se potessi vincere contro Kiba, la risposta è no. E’ impossibile per me, che ho appena ottenuto il Balance Breaker, vincere contro Kiba che l’ha ottenuto oltre un mese fa. A parte tutto, la differenza nella nostra esperienza in battaglia è stata enorme fin dall’inizio. Il potere che ho mostrato nella battaglia contro Vali era temporaneo. Era possibile ottenerlo solo quando ero infuriato. La mia potenza attuale non è ancora sufficiente."

“E’ così. Comunque, che si tratti di Kiba o di qualsiasi altro, hai aperture nei contro-attacchi. Ise se non crei una contro misura coi Contro-tipi, non sarai mai in grado di vincere contro Kiba. Questo è quello che significa compatibilità di battaglia.”

Azazel guardò Rias.

“Rias, se ci sono Contro-tipi nel gruppo di Sona Sitri, questi potrebbero incappare in Ise, lo sai ? Se uno di questo tipo ingoiasse il suo enorme potere, sarà una perdita immediata. Devi elaborare e perfezionare delle tattiche per questo.”

“Ma, se l’avversario è una donna la possibilità che questo accada è…bassa.”

"Buchou che vuoi dire?"

Issei stava per controbattere, ma capì subito la risposta.

“...Dress Break. Dato che lui è il nemico delle donne, non credo che vorranno combattere contro di lui.”

Le parole taglienti di Koneko fecero abbassare la testa di Issei.

"Rias non tutte le donne hanno paura di mostrarsi nude. Anzi alcune di loro lo fanno per far abbassare la guardia ai propri nemici. Pensa un po' alle Succubi. Se Issei incontrasse una di loro morirebbe in 2 secondi."

Il volto di Rias diventò pallido mentre Azazel si grattò il mento.

"In effetti non hai tutti i torti. Se Sona avesse delle Succubi vincerebbe quasi in fretta contro Ise."

Issei fece un sorriso amaro.

"Sensei non deve preoccuparsi per me perché li ho finalmente palpati."

Issei alzò vigorosamente il pollice in su. Ma perché?

Prima di dire qualcosa Issei posò la mano sulla spalla di Kiba.

"Kiba."

"Che c'è?"

“Ci sono due tipi di uomini. Gli uomini che hanno palpato i seni e gli uomini che non hanno palpato i seni. Io sono tra i primi. E’ inimitabile. E’ incredibile. Sono passato oltre. Kiba. Tu sei un uomo felice. Dato che è possibile associarti in parità di condizioni con un uomo come me che ha palpato i seni.”

Kiba rivolse ad Issei uno sguardo di pietà mentre scuoteva la testa.

"Ise se potessi associarmi con qualcuno preferirei che fosse Takeya-senpai visto che ti ha surclassato in tutto."

"Perché?"

Questa volta fu mio fratello a mettere una mano sulla spalla di Issei.

"Mio caro Issei in verità ci sono tre tipi di uomini. Quelli che non hanno mai concluso niente. Quelli come te che possono solamente arrivare in prima base ed infine quelli come me che hanno fatto il fuori campo."

Takeya concluse il suo discorso avvicinandosi ad Akeno e baciandosela di fronte a tutti. Credo che ad Akeno questa cosa non dispiaccia. Spero che abbia recuperato tutte le energie che ha perso questa mattina.

Akeno, una volta terminato il bacio, ritornò a guardare Rias con un aria di sfida.

"No, non ci credo Takeya-senpai tu hai fatto sesso con Akeno-san?"

In tutta risposta Akeno si strinse con più foga verso Takeya.

"Perché non dovrei? E la mia fidanzata nonché futura moglie. Non è di certo problema mio se continui a farti le seghe."

Issei rimase fermo come una statua mentre cercava di recepire ciò che gli aveva detto mio fratello.

"Wow certo che sei uno che ci da da fare."

Anche Azazel sembrò meravigliato di quella scoperta.

"Chiudiamo qui questa riunione. Anche perché i vostri nemici sono qui."

Azazel fece un cenno, dalle porte entrarono il gruppo Sitri al completo. Akeno e Tsubaki si scambiarono diversi sguardi furiosi. Anche Sona ha optato per la divisa scolastica.

"Rias spero che faccia del tuo meglio per questo Game."

Sona alzò la mano verso Rias.

"Anche tu, questa volta non perderò te lo assicuro."

Rias strinse la mano di Sona. C'era una strana elettricità nell'aria. Sona lasciò Rias per concentrarsi su di me.

"Re Takeru posso chiederle perché mi ha convocato qui?"

Le sorrisi. Feci materializzare un giornale.

Sona lo lesse incuriosita e dopo alcune righe il suo viso cambiò drasticamente. Rias non aveva mai visto l'amica così.

"Non ci credo è la verità?"

Le feci un "si" con la testa.

"Quale verità?"

Sona passò il giornale a Rias e gli altri. Non appena lessero il contenuto anche loro si meravigliarono per quello che vi ci era scritto.

"Sembra che i nobili che ti hanno deriso durante la presentazione abbiano intenzionalmente modificato i contratti a loro favore senza la consulta di Thane o di un rappresentante dei Berith. Ho personalmente emanato l'ordine di declassarli a demoni di bassa classe dopo averli analizzati. Ho dato diversi fascicoli alla stampa...il resto lo hanno fatto loro. Tutto il denaro sottratto verrà utilizzato come fondo benefico per la costruzione di una nuova scuola dal prossimo capo dei Sitri. Tu Sona."

Gli occhi di tutti erano fissi su di me.

"M-M-M-Ma senpai lo puoi veramente fare?"

"Certo che lo posso fare Issei. Modificare i contratti senza la supervisione di un Berith è un grave reato contro gl'Inferi. Sono contento di sapere che gli anziani abbiano agito subito."

Mi avvicinai a Sona.

"Ovviamente io non faccio queste cose gratis."

Lo sguardo di Sona cambiò un'altra volta.

"Che cosa vuoi in cambio?"

Gli feci un 2 con la mano.

"2 cose. La prima e quella di far costruire la tua scuola nella città di Nede, così avrete la nostra protezione dagli altri nobili."

"E la seconda?"

"Takeya lo dici tu?"

Mio fratello non riuscì più a contenersi.

"Fateci divertire!"

Non appena apprese quelle informazioni Sona sembrò in procinto di piangere. Ma si riprese quasi subito.

"Si, ve lo prometto non vi deluderò!"

Anche gli altri Sitri sembrarono contenti, Rias sembrava fiera di noi.

"Perfetto ora serve solamente una montagna di pop-corn."

"Takeya non ne puoi fare a meno vero?"

°°°°°°°°°°°°°°°

ESTERNO

( La parola Esterno, significa che la narrazione sarà scritta in terza persona )

Nella sala VIP Sirzechs, Grayfia e Serafall diedero il benvenuto ad un uomo dall’aspetto anziano con un vecchio cappello. Aveva una barba bianca, tanto lunga che sembrava toccasse il pavimento. I suoi abiti, anziché essere lussuosi, consistevano in un capo unico. Aveva anche un bastone, ma non lo utilizzava perché gli faceva male la schiena. Azazel fu l'ultimo ad entrare nella sala.

“...Odino.”

Il vecchio era in verità Odino il Re degli Dei Nordici, lo accompagnava una Valchiria, una donna vestita in armatura.

“Oh, oh, è passato un po’, no, vecchio bislacco dei paesi del Nord?”

Non appena Azazel lo chiamò, Odino si strofinò la barba.

“Si, un po’, moccioso Angelo Caduto. Sembra che tu sia diventato molto intimo con le persone con le quali hai combattuto tanto a lungo, ma...Stai ancora pensando a qualcosa di furbo?”

“Hah! A differenza delle terre degli dei che onorano i vecchi titoli con metodi convenzionali o quant’altro, noi giovani abbiamo menti più flessibili. Piuttosto che attenerci a fastidiosi ed ostili modi di pensare, noi valorizziamo la crescita ed il progresso.”

“Questo è un atteggiamento mentale da perdenti adatto ai deboli. Dopo tutto, siete un ammasso di marmocchi che hanno perso il loro Dio e Maou fondatori.”

“Si chiama diventare indipendenti autonomamente, vecchiaccio.”

“Vedere un gruppo di marmocchi che fanno una riunione di gioco simile, non posso fare a meno di ridere.”

Prima che Azazel potesse dire qualcosa Sirzechs si avvicinò al Dio per aiutarlo.

“E’ passato molto tempo, Dio Re del Nord, Odino-dono.”

“Sirzechs. Sono venuto sul tuo invito per guardare i giochi. Comunque, dev’essere dura. Il discendente dell’originale Lucifero è ora l’Hakuryuukou. Inoltre è diventato un terrorista. Il futuro dei demoni non si prospetta semplice. Almeno vi potete consolare con quei 2 Nefilim dei tuoi figli. Ho saputo che il maggiore ha preso il trono di suo padre. Dove sono? Sono curioso di vederli.”

"Li vedrete, saranno qui tra breve."

Lo sguardo di Odino si spostò su Serafall.

“Comunque, Serafall. Cos’è quell’aspetto?”

Serafall era vestita come una ragazza magica di un anime della televisione Giapponese. La sorella di Sona era pur sempre un amante dei cosplay.

“Ara, Odino-sama! Non lo sai? Questo è il vestito della ragazza magica .”

Serafall si girò di lato prima di mettersi in posa con un segno di pace.

“Hmm. Quindi è questo che va di moda tra i giovani d’oggi. Non male. Si, si, piuttosto bello.”

Odino non fece altro che guardare le gambe e le mutandine di Serafall.

La Valchiria tirò l'orecchio del Dio.

“Odino-sama, non dovreste fare cose tanto indecenti! La reputazione del Valhalla piangerà!”

“Cavolo, come sei soffocante. Ecco perché non puoi prendere qualsiasi eroe come fidanzato.”

La Valchiria scoppiò subito a piangere alle parole di Odino.

“Ad-ad ogni modo, sono solo una donna guerriera di età con una storia senza fidanzati! Anch’io ho un mio Eroe! Il Guardiano. Magari fosse ancora in vita!"

Anche Odino sospirò.

“Mi dispiace. Questa persona è la mia attuale assistente. Anche se è bella è troppo soffocante. Non può prendere un uomo così. Heimdall mi ha riferito che i tuoi figli sono i nuovi detentori della Fragarach e della Dáinsleif.”

"Cosa? L'arma del Guardiano ha trovato un nuovo padrone? E chi è?"

La Valchiria sembrava esser entrata in estasi.

"Per favore perdonate la mia assistente. Sapete lei come tutte le Valchirie sono affascinate dal mito del Guardiano. Il quinto cavaliere, il custode dell'Yggdrasil e così via..."

"Odino sei per caso invidioso del Guardiano? Sai com'è tutte quelle Valchirie...forse non ti davano retta per pensare a lui?"

Odino guardò in mal modo Azazel, l'angelo caduto si ritirò soddisfatto.

"Quel poppante non era niente di che."

"Davvero? Allora perché l'Yggdrasil lo ha eletto suo custode a scapito tuo?"

Odino tossì nel tentativo di cambiare discorso.

“Ho sentito qualcosa. Sirzechs, Serafall, i membri della vostra famiglia combatteranno fra loro, giusto? Cavolo, far fronteggiare le vostre preziose sorelline fra loro anche se sono amiche intime. Voi gente siete così cattiva. Siete davvero demoni.”

“Se non riesce a superare questo, poi le sue speranze per il suo futuro come demone non si realizzeranno.”

“E’ già deciso che vincerà la mia Sona-chan.

Ciascun Maou credeva che la propria sorella avrebbe vinto.

"Ho sentito che Michele non parteciperà a causa di alcuni problemi."

"Odin-sama cerchiamo di non tirare in ballo quest'argomento per favore. Azazel, posso chiederti una cosa prima che inizi il gioco?”

Sirzechs si rivolse inaspettatamente ad Azazel.

“Cosa ?”

“Se ti ritrovassi Rias come avversaria, chi vorresti eliminare definitivamente della famiglia Gremory?”

Azazel sembrò perdersi nei suoi pensieri.

"Beh adesso che Rias non ha dalla sua parte Takeru e Takeya penso che eliminerei Ise visto che è lui che mantiene la tensione del gruppo."

"E se per caso dovresti affrontare Takeru e Takeya?"

L'espressione di Azazel s'indurì.

"Li attaccherei con tutto quello che ho senza risparmiare la più piccola energia e senza lasciare nessuno dei 2 in vita. Perché altrimenti le conseguenze sarebbero tragiche. Quei 2 fratelli sono sempre stati insieme. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se qualcuno osasse recidere quel legame."

Sirzechs uni le mani.

"Proprio come pensavo."

"Il problema sussiste nel loro potere. Fino a questo momento non lo hanno ancora sviluppato al 100%. Cosa succederebbe se uno dei 2 fratelli vedesse l'altro cadere?"

In quel momento la porta della sala si aprì.

Dall'uscio comparvero Takeru e Takeya scortati dai 26 con Irlen e Nabe.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

Dopo aver lasciato Rias e Sona ci siamo riuniti con Irlen, Nabe ed i 26 per guardarci il Rating Game nella sala VIP.

Al nostro arrivo abbiamo incontrato la mamma, papà, Serafall e quel priso di Azazel in compagnia di un vecchio e di una Valchiria.

Il vecchio non appena ci vide sembrò in qualche modo felice.

"Ma tu guarda un po'. Il nuovo Re dei Berith non è altri che un Nefilim. Per giunta sei il nuovo detentore della Fragarach."

I Generali non sembravano felici di ciò che questo vecchio aveva detto. Alzai la mano prima che loro o Takeya potessero fare qualcosa.

"Qualcosa in contrario vecchio decrepito?"

"Bada a ciò che dici giovanotto. Io sono Odino il Re degli dei del Nord."

PRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( Death Crow/Re Nero: Cliccami per l'effetto audio. Siamo avanti con la tecnologia. )

Non appena Takeya finì di fare la pernacchia Odino diventò rosso per la rabbia.

AH AH AH AH AH AH AH!!!!

I Generali scoppiarono in una grossa risata di gruppo.

"Come vi permettete di fare questo a me il Re degli dei del Nord."

PRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seconda pernacchia di Takeya.

"Ma insomma un po' di educazione. Qui abbiamo un Re degli Dei. E per Diana!"

Mi misi a ridere anch'io. Non solo le pernacchie, ma vedere Takeya prendere per il culo Odino non ha prezzo.

"Non ti preoccupare Odino apriremo un'inchiesta per scoprire chi ha osato pernacchiarti!"

Odino stava per andare in escandescenza dopo l'ennesima battuta di Takeya.

"Odino sembra che queste pernacchie vi siano del tutto meritate."

Vicino ad Odino era comparsa una donna guerriera...una Valchiria!

Era la prima volta che ne vedevo una. Era molto bella con i capelli lunghi che le scendevano fino in vita.

"Piacere di fare la vostra conoscenza. Mi chiamo Takeru Cassiel Berith e sono il nuovo Re dei Berith."

La Valchiria abbassò la testa.

"Sono la Valchiria Rossweisse. Guardia del corpo di Odino."

"Non ci credo. Sei la guardia del corpo di questo vecchio? Mi hanno sempre detto che le Valchirie erano belle come delle Dee, sono contento di sapere che quelle voci erano vere. A giudicare dal'aura che emani sembri davvero forte."

Le guance della Valchiria Rossweisse divennero rosse.

"Io bella...grazie...era un complimento che nessuno mi aveva mai fatto."

"Che? Lei bella? Ma che ti sei fumato? Non vedi che è uno scorfano!"

PON!

Rossweisse diede un calcio alle palle di Odino. Ouch! Che dolore!

"Prego?"

Ragazzi non criticate mai una ragazza per il suo aspetto...mai!

"Re Takeru è vero quello che si dice? Possedete la Fragarach?"

Allungai la mano facendo comparire la mia fedele amica.

Rossweisse la esaminò rapita.

"E' lei. E' esattamente come dicono le sacre scritture."

"Contenta?"

Rossweisse fece un "si" con la testa.

Accostai Odino ancora dolorante. Quel calcio doveva essere bello forte.

Nella sala comparvero dal pavimento diverse poltrone per tutti i presenti, Oleha si sedette vicino a Takeya felice mentre Irlen, Nabe e Thane presero posto vicino a me.

Non appena ci sedemmo comparvero diversi monitor che inquadravano i 2 gruppi mentre effettuavano l'ultimo briefing prima dell'inizio del match.

"Pop-corn prego...e anche una bibita grazie."

"Ci siamo finalmente. Che il Rating Game abbia inizio!"

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Rieccoci a voi gente! Come avrete letto questo capitolo era di monito per l'inizio del Rating Game tra Rias e Sona. Vi diciamo subito che dovrete attendere un bel po' per il prossimo perché abbiamo intenzione di racchiudere tutto il Rating Game in un unica Life. Tornando a quello che è successo vogliamo mettere in chiaro una cosa. Il bacio tra Takeru e Koneko non era previsto, ma visto quello che ci siamo trovati non potevamo non scriverlo giusto? Takeru finalmente si è dato da fare con Koneko ed ha visto, in maniera limitata, ciò che fa suo fratello con Akeno. E' strano che il castello sulla Terra non sia crollato. Allora è vero che è a prova di guerra! I nobili che hanno insultato Sona hanno avuto ciò che si meritavano e abbiamo visto dei nuovi personaggi. Credo che Odino anche se è un Dio risentirà di quel calcio alle palle per un bel po' di tempo. Comunque come abbiamo detto pocanzi il Rating Game è incominciato! Continuate a seguirci per sapere chi vincerà. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto MINNA!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero