Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    27/02/2009    3 recensioni
[Riscrittura in corso]
Linen ha ventitré anni e un impiego da segretaria da trovare al più presto.
Quando però inizia a lavorare per la Capsule Corporation, si trova alle dipendenze di un Presidente spigliato e fin troppo bello, che minaccia seriamente di minare l’autocontrollo della ragazza.
E come se tutto ciò non bastasse, Linen si ritroverà coinvolta nel nuovo scontro che ha come obiettivo la distruzione della razza saiyan.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 – Fantasie

Silenziosa, osservo le onde del mare infrangersi contro la sabbia dell’isola. Da quanto ho capito, il proprietario è quel vecchio chiamato Muten. Sospiro. Magari ce l’avessi anch’io, un’isola tutta per me!
Anzi, non necessariamente tutta per me... ovviamente Trunks sarebbe invitato e poi, chi lo sa, a stare al sole tutto il giorno ci si frigge il cervello, e quest’atmosfera di pace magari potrebbe indurre a... NO! Stop!
Allontano in fretta i miei pensieri da quella direzione, prima che possano prendere una piega decisamente troppo erotica.
Mi sento arrossire e torno in mezzo agli altri, sperando che la compagnia mi tenga coi piedi per terra. La prima ad agguantarmi è Bulma. Con aria molto apprensiva – mamma che vergogna! – si informa sul taglio, se mi fa male, se brucia molto, se dopotutto voglio un cerotto.
Rispondo che va tutto bene e che il cerotto non lo voglio. “Piuttosto” dico, “come sta Goten?”
Lei sorride. “Oh, ma quel ragazzo si riprende ad una velocità... Non preoccuparti, c’è Chichi con lui e lei non gli permetterebbe mai di fare azioni che comprometterebbero la sua salute”.
Ah, non ne dubito. Chichi mi dà proprio l’idea di essere quel genere di madri esageratamente protettive. Penso che Goten probabilmente non si alzerà dal letto per molto tempo. “Ma non potrei fare qualcosa per lui?” mi informo, ancora vergognosa per quanto in ritardo ho chiesto a Trunks notizie del moro.
Bulma mi sorride con affetto. “Non preoccuparti, Chichi farà sicuramente il suo lavoro in modo eccellente”.
Per un momento vorrei dire che non intendo questo, poi lascio perdere e annuisco.
Individuo Bra, seduta per terra e impegnata a tracciare scritte nella sabbia, e mi accoccolo al suo fianco. “Ciao” la saluto.
Lei sorride. “Ciao”. Con la mano cancella i segni fatti per far tornare liscia la spiaggia. “Sono contenta che tu sia qui” mi confessa poi, “da sola mi annoio”.
Quel ‘da sola’ mi incuriosisce. “Da sola?” ripeto. “Ma l’altra... Pan, non ha la tua stessa età?”
Lei annuisce. “Più o meno”.
“Voi due non siete amiche?” chiedo.
Bra scrolla le spalle e un ciuffo di capelli azzurri le cade davanti agli occhi. “Sì, abbastanza” risponde infine, con tono quasi indifferente. “Ma quando c’è Goku è impossibile coinvolgerla in qualcosa che non comprenda di lasciarle possibilità di seguire suo nonno con fare adorante”. Sorride appena, e capisco che con quelle parole non vuole prendere in giro l’altra.
Stiamo un momento in silenzio.
“Tutto bene?” chiede infine Bra.
Scrollo le spalle. “Sì” rispondo. “Tuo fratello è stato un fulmine a venire a salvarmi” aggiungo, per il semplice piacere di rivolgere un complimento  a Trunks.
Bra, però, reagisce in modo strano. Difatti fa un sorrisetto e dice: “Certo. Mio fratello è stato un vero lampo a venirti a salvare”. Il suo tono mette in evidenza Trunks e il fatto che fossi io quella da salvare.
Arrossisco e prego che lei non se ne accorga. In fondo, però, spero che sia davvero come lascia intendere.
La saluto e mi alzo, lasciandola alle sue scritte sulla sabbia.
Cammino pensierosa per un po’, poi vengo raggiunta da Warm. L’uomo è accigliato. “Senti” esordisce senza tanti preamboli, “Ice vi ha detto per quali motivi si è aggiunta al nostro gruppo?”
Lo guardo sorpresa. In realtà mi aspettavo ci aggredisse con questa domanda sin da subito. “No” rispondo, “Trunks ha iniziato a spiegarle che Aseptic le aveva mentito e lei ha detto che non le servivano le parole di un saiyan e che non stava più con Aseptic”.
Warm pare colpito. Quando vede che lo sto fissando, ricompone il viso e domanda con calma: “C’è altro?” Forse la voce gli trema appena? Mah.
“No... be’, mi ha abbracciata e mi ha chiesto scusa, ma...”
“Okay, okay” mi interrompe in fretta. Mi chiedo che risposta stesse aspettando.
Prima che io possa aprire bocca si è già allontanato. Gironzolo – evitando accuratamente Trunks, le mie fantasie sono ancora troppo vivide nella testa – e scopro che Goku sta ancora assillando Ice.
Osservo preoccupata la donna. Dende, non è per caso che ora decide di stare di nuovo con Mister Simpatia perché almeno è silenzioso?
Cerco un modo carino per trascinarla via da Goku – possibilmente un modo che tenga in conto una certa lontananza tra lei e me. Intanto la guardo. Mi accorgo che i suoi capelli ramati sono lisci, a parte per una ciocca tutta a boccoli sulla tempia destra. A differenza dalla prima volta che l’ho incontrata, che era completamente riccia.
Sospiro e mi inserisco nel discorso interrompendo la marea di richieste di Goku: “Ice, e per la mia aura, allora?”
Lei si volta verso di me. Non è evidente nessuna emozione, come al solito la sua espressione è di ghiaccio, ma credo che un po’ mi sia grata.
Goku si gratta il mento. “Urca, è vero!” esclama. “Tu non sai azzerare l’aura!”
Annuisco.
Lui inclina la testa in una posizione riflessiva, poi rialza di colpo lo sguardo, sorridente. Mi aspetto un chissà quale balzo di intelligenza.
“Non ci resta che sperare che non si rammendi l’aura di Linen!” esclama, invece, trionfante, il saiyan.
“Ehm... okay” rispondo.
Ice sembra disapprovare.
Goku poi prende a dire entusiasta: “Linen, non sai che tecniche straordinarie conosce Ice! Mi ha spiegato un mare di trucchi inventati da Aseptic! Quel tipo è proprio un genio!”
Lo fisso sbalordita. Sono sicura che Ice sbufferebbe, se solo non fosse così impegnata a mantenere la sua espressione distaccata.
Poi sbianco. Ho appena visto Trunks passare vicino a noi, e il suo volto ha ridestato un certo sogno fatto da me in riva al mare... Mi faccio paonazza e mi volto di nuovo verso Goku ed Ice.
La donna mi guarda intensamente. Mi sento a disagio e mi preparo a difendermi da una battuta tagliente. Invece si limita a dire: “Almeno voi non siete come fuoco e ghiaccio”.
Mi rendo conto di essere rimasta a bocca aperta. Richiudo le mascelle. Mi domando se è una specie di incoraggiamento, un modo per dire che un po’ compatibili io e Trunks li siamo. Sì, deve essere così. Ma è possibile che tutti – a parte Goku – parlino per enigmi?
In fondo però è il massimo che ci si possa aspettare da Ice.
Sbadiglio e improvvisamente mi sento stanca.
“Sonno?” domanda Ice.
Annuisco. “Strano” farfuglio, “eppure sono rimasta praticamente addormentata...” Altro sbadiglio. “...durante tutto il rapimento”.
La donna replica: “Si trattava di un ottenebramento dei sensi. Non confonderlo con il sonno naturale. E il sonno che senti adesso è normale. I tuoi sensi risentono ancora dell’effetto di quella polvere, almeno per un po’”.
“Wow” dico, mentre mi stiracchio appena.
“Linen, tutto bene?” A quella voce mi sento appena più lucida. Mi volto a fissare Trunks. Ha davvero degli occhi stupendi.
Prima che io possa rispondere, Ice mi precede: “Ha bisogno di una bella e naturale dormita”.
“Va bene. Vieni, ti porto in camera”.
Sgrano gli occhi, agghiacciata sotto la sonnolenza. No! Dovrei trovarmi davanti ad un letto in compagnia di Trunks?! Ma che, siamo scemi?!
“Ci vado da sola” provo a dire, ma la mia voce è monotona e priva di forza, non credo la sentano.
“Sì, sì, sì, certo” replica Trunks. Ah. Allora mi hanno sentita. “Così svieni a metà delle scale. Poi non sai nemmeno dove sia”.
Si avvicina e mi prende in braccio. Wow. La mia pelle s’infiamma al contatto con la sua. Meno male che sono stanca, se fossi più consapevole di ciò che sta accadendo ci rimarrei secca.

Continua...

Winry90: vero! Ottima idea quella del rating arancione *_____* Una bella scena... mmm. Devo trovare il modo di metterla da qualche parte, sì sì. Prima però, davvero, facciamoli trovare qualche attimo per chiacchierare in tranquillità. Un bacio!

Carol2112: hai ragione, si può dire tutto ma non che tu questa volta sia in ritardo! ^^ Riguardo ad Ice... be’, vedrai come si evolverà tutto il resto. Felice che ti sia piaciuta la parte della spiegazione sulla forza spirituale, in effetti non è facile dire cosa sia. Già, Trunks è Trunks, non posso che essere d’accordo. Se la cava bene, il ragazzo *-* Che dici? Non ho impiegato molto tempo prima di aggiornare, no?

Giusiemo291: certo che puoi chiamarmi Pepe! Ad essere sincera, mi piace più del mio nick intero, anche perché mio papà mi chiamava così quand’ero piccola *___* Okay, dopo questo viaggio nei ricordi, devo dirti grazie! Pan un po’ c’è, ma l’ho lasciata MOLTO ai margini, come avrai notato, dal momento che nemmeno a me piace! Felice di sapere che ci sono altri che non la sopportano. Okay, la scena HOT è molto reclamata U_U Grazie ancora, a presto! Un bacio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4