Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Papaver Alpinum    18/11/2015    1 recensioni
La preghiera, va fatta con il cuore, e ogni giorno andrà fatto il Rosario. Il digiuno nei giorni di mercoledì e venerdì, e se la persona non può farlo, per gravi motivi, dovrà donare qualcosa negli stessi giorni. La lettura della Bibbia sarà quotidiana. La Confessione andrà fatta almeno una volta al mese. Per ultimo, l'Eucarestia tutti i dì.
Genere: Horror, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le campane rintoccano il mezzogiorno e l'ombra é breve, annunciando finalmente l'arrivo. Gli occhi si piantano tra le nuvole, germogliando lo sguardo che si perde nell'arrivo della maestosa visione.
Accolto tra le braccia di una Madre, amorevole e presente, si lascia cadere nel suo amore; platonico in tutta la sua esistenza, indeterminabile nel tempo.
Cullato da una dolce cantilena, solo alcune parole giungono dal suo soave sussurro: »damnato, meo filio, angelo caduto«.
Madre, piangente ed ultraterrena, coperta di stelle, stringi tuo figlio fino a togliergli le spoglie terrene, coprilo di verità che ha bisogno di sentire e percepire. Lasciati cogliere, come un frutto acerbo; lasciati strozzare da ciò che temi e non vuoi accettare per venir estrapolato dalle tue pene come la levatrice fa dall'utero della genitrice malata. Ascolta le tue carni venir strappate e dilagnate dalle ossa, venir sciolte tra le labbra gentili della visione ultraterrena che ormai ti ha reso parte nel suo Universo, più ampio ed infinito della concezione che l'uomo può avere, che esprime attraverso il dolore della tua nascita, del tuo primo respiro, le dimensioni metafisiche per cui non sei giunto in primo luogo. Guarda con nuovi occhi che vedono dietro le dimensioni conosciute e ascolta suoni che non esistono al di fuori dello spettro che possiamo comprendere e studiare, lascia che ogni singola materia tattile sfregi sulla tua pelle rovinandola e carezzandola al contempo, senti come infinite piccole dita di punzecchino quello che è la tua nuova anima per poter sentire energie che non esistono ma che comprendi.
Giaci come corpo ma vivi come anima, lasciati incatenare dalla possibilità e desiderio irrefrenabile di capire tutto, dato che ormai capisci tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Papaver Alpinum