Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    19/11/2015    0 recensioni
E se la storia di Naruto si fosse svolta diversamente? Mi spiego meglio.
Cosa sarebbe successo se le cose fossero andate tutte bene come programmato da Kushina e Minato? La vita di Naruto, Kushina & Minato come sarebbe stata? Scopritelo!
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4





Non sono riuscito a combinare nulla di buono durante l'assenza dei miei. Neanche uno stupido diploma sono riuscito a prendere e come se non bastasse tutti mi guardano e ridono di me. Rivoglio mia madre e mio padre penso stringendo le corde dell'altalena sulla quale sto seduto. Alzo gli occhi lucidi e colmi di lacrime e nostalgia al cielo. Ormai ho perso ogni speranza di rivederli, ma improvvisamente sento una mano appoggiarsi sulla mia testa. Mi giro e vedo il volto sorridente di mio padre.Nel rivederlo sento il mio cuore quasi esplodere dalla gioia. Penso che è un miraggio, ma mi rendo conto che nessun miraggio è in grado di toccarmi.

Minato:Ehi. Che ci fai qui tutto solo?
Naruto:Papà!!

Chiamo appena lo vedo abbracciandolo con le lacrime agli occhi. Tutti quei sguardi di odio verso i miei confronti incominciano a diventare meravigliati e colmi di stupore. Non c'è solo mio padre, ma anche mia madre che, vedendo gli occhi della gente fissandomi insistentemente, incomincia ad alterarsi.

Kushina:Che diamine avete tutti da guardare? Eh?Se avete qualche problema vedetevela con me!!

Urla alquanto nervosa facendo voltare tutti dall'altro lato vedendo i suoi capelli alzarsi e volteggiando come ogni volta che si arrabbia.

Kushina:Ah...che gentaglia!

Esclama irritata incrociando le braccia e stanca, mentre mio padre cerca di calmarla senza successo.


Minato:Amore, calmati!
Kushina:Calmarmi? Ma li hai visti?
Naruto:Mamma....
Kushina:Tesoro mio.

Mi dice cambiando completamente espressione del volto e i capelli che incominciando a scendere. Ero riuscito a calmare mia madre solamente chiamandola e la cosa mi fece sorridere. Mio padre mi guarda con stupore vedendo mia madre corrermi incontro abbracciandomi.

Kushina:Com'è andato l'esame di diploma?

Avrei voluto tanto non sentire quella domanda. Mi volto verso di loro e chiedo facendo l'imbranato che sono:

Naruto:L'esame del diploma?
Minato:Già. Siamo tornati per questo. 
Kushina:Non potevamo perdercelo.

Rivelano sorridendomi. Mi sento uno stupido e non so che dire. Conosco mia madre quando si arrabbia e vedere mio padre prendersi un giorno di festa dal lavoro per vedere il mio diploma mi onora profondamente....se solo avessi superato l'esame.

Naruto:Veramente...io...

Balbetto abbassando la testa incominciando a rivelare la realtà dei fatti. Sapendo che non ho passato l'esame, mia madre incomincia ad innervosirsi e ad urlare come il suo solito.

Kushina:Non ci credo! Neanche uno stupido esame sei riuscito a superare?
Naruto:Ma, mamma...io...l'esame era difficile...e...
Kushina:Oh!!!  Adesso vado a dirgliene quattro. Come hanno potuto bocciare solo te? 
Minato:Tesoro...sono cose che capitano.
Kushina:Capitano un corno! 
Minato:Calmati.

Continua mettendole le mani sulle spalle guardandola.

Minato:Tranquilla. Ci penso io. Rimani qui con Naruto.

E con questo mi lascia lì con mamma, mentre lui entra a fare chissà che. In quel momento si avvicinano i miei compagni di classe tutti curiosi.

Kiba:E chi se lo aspettava.
Choji:Allora è davvero tuo padre il quarto Hokage.
Ino:Incredibile.

Dicono avvicinandosi per la prima volta a me.

Kiba:Dopo ci riuniamo per giocare, se vuoi puoi unirti a noi.
Naruto:Dite sul serio?

Annuiscono ed io mi sento al settimo cielo. Finalmente ho qualcuno che mi considera, ma purtroppo non sono riuscito ad andarci. Motivo? Mio padre è riuscito a farmi ripetere l'esame prima possibile, essendo il figlio del quatro Hokage, avendo così un agevolazione. Il problema sta che lo dovrei fare domani. Così mia madre decide di mettersi vicino a me per insegnarmi le varie tecniche con mio padre. 

Kushina:Allora, Naruto. Devi imparare solamente la tecnica della moltiplicazione. Non è difficile.
Naruto:Ma che noia!! Lo sai che non sopporto studiare.
Minato:Per diventare un ottimo Hokage devi studiare, vuoi o non vuoi.
Naruto:Uffa!! Ma non ci capisco niente!Mamma non sa spiegare.
Kushina:Che cosa?

Urla dandomi un pugno in testa.

Kushina:Brutto insolente! Non tollero certi comportamenti! Non si parla così con tua madre, hai capito?
Naruto:Ma è vero!!

Le ribatto guardandola e toccandomi la testa dal dolore. Con quell'affermazione la spiazzai facendole cadere il mondo addosso. Non è colpa mia, ma non posso dirgli che è un ottima insegnate se già non ci capisco niente di mio. 

Minato:Kushina, va a fare le tue cose. Mi occupo io di Naruto.
Kushina:Ma..io..
Minato:Va. Tranquilla.

Le dice sorridendo. Mamma si alza e sospirando si mette ai fornelli per cucinare, mentre mio padre si siede al tavolo accanto a me per farmi vedere come fare. Dopo un duro allenamento e tante ore di studio, arriva l'ora dell'esame. Sento l'ansia che mi assale, ma il fatto di avere mia madre e mio padre al mio fianco mi rassicura ed entro. Incomincio a fare l'esame del diploma e con grande sorpresa  riesco a passare l'esame ed anche a pieni voti. Se non ci fosse stato il mio papà chissà come avrei fatto. Tutto ciò che ho lo devo a lui e a mia madre che continua a rimproverarmi sempre. Non vorrei nient'altro che questo. Amo mio padre e mia madre e nessuno ci dividerà mai, proprio come dice mio padre.... noi siamo una famiglia ninja.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14