Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: ginevra95    27/02/2009    4 recensioni
ciao a tutti questa e la mia prima fans fiction siate clementi!!! Ci rincorrevamo sulla spiaggia come due bambini e come al mio solito inciampai, ma Edward mi riacchiappò al volo e finimmo con i visi molto vicini...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di sole e purtroppo pensavo già a come trascorrere le ore di scuola senza la mia dolce metà, anche se non sapevo che lui aveva ben altri progetti. Suonò la sveglia alle 6:30 e notai Edward che aveva un sorriso smagliante sulle labbra < Buon giorno amore,dormito bene?> mi chiese baciandomi a fior di labbra. < Si bene anche se oggi non possiamo stare tanto insieme!> dissi mogia lui continò a sorridere < E chi l'ha detto?! Oggi c'è una bellissima giornata di sole e quind ti piacerebbe venire al mare con me?> Io risposi quasi assalendolo con un mio abbraccio < Certo che bello!!> e così lui mi prese il viso fra le mani e mi baciò sempre con cautela < Vai a vestirti io ti aspetto qui> e mi diede un alro bacio. Mezza rintronata mi alzai in fretta e furia e andai a sbattere il piede contro il comodino < Ahi che botta!> intanto Edward se la rideva così indispettita gli lanciai un cuscino che scivò velocemente e che in men che non si dia mi arivò in piena faccia. Gli feci la linguaccia come una bambina e presi il mio beuty-case, il costume nero che adoravo e mi diressi in bagno. Dopo una mezz'oretta entrai in camera solo con in costume addosso e rossa di imbarazzo mi accorsiche Edward aveva sgranato gli occhi in un'espressione compiaciuta così mi avviai verso l'armadio e presi un vestitino blu che mi arrivava a metà coscia molto leggero infilai le ballerine bianche, mi voltai verso Edward e dissi < Ok sono pronta andiamo> e così prima di uscire mi diede un altro bacio molto intenso. Forse l'idea del mare era ottima per farlo diventare meno cauto.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ginevra95