Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ginevra95    19/04/2009    3 recensioni
ciao a tutti questa e la mia prima fans fiction siate clementi!!! Ci rincorrevamo sulla spiaggia come due bambini e come al mio solito inciampai, ma Edward mi riacchiappò al volo e finimmo con i visi molto vicini...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto che l'unica spiaggia a Forks era La Push ed era territorio dei licantropi, preferii portare Bella in un posto che avevo trovato mentre andavo a caccia. Così la presi in braccio e alla mia velocità la feci sedere sulla mia Volvo. Intanto dissi:< Sai non è per niente decoroso che una ragazza si faccia vedere da un ragazzo in mutande sai?> la canzonai. lei rispose:< é vero se il ragazzo è uno sconosciuto, ma se il ragazzo in questione è il proprio fidanzato è la prassi>. Io la guardai un po' di sbiego e le dissi:< Cos'è hai unito le parole di quella serpe modaiola di Alice?!> lei sbuffò e disse a bassa voce come per non farsi sentire:< Matusalemme!!> e io colpito dissi:< Bella ricordati che sono un vampiro e che ho l'udito supersviluppato!> lei mi guardò e disse:< Scusami nonnino, ma sai mi siamo nel 2009 non nel 1918 dove le donne andavano in giro imbacuccate! E ora lasciami dormire!> Io incavolato intanto stavo pensando a come rispondere a quella diavoletta quando sentii che il suo respiro si rilassò e voltandomi realizzai che stava dormendo profondamente e così mi accorsi che la scollatura del suo vestito era abbastanza generosa.....qui c'era lo zampino di Alice! A casa le avrei regalato tutta la collezione di Valentino. Così riscosso dai mille pensieri vidi che erava mo arrivati al posto che le volevo mostrare. Era una grandissima spiaggia di sabbia fine ocra con le rocce dello stessso colore di calcare, il mare era di tutte le tonalità azzurre e sapevo che questa era la spiaggia preferita di Bella.... gliel' avevo chiesto mentre dormiva!! Parcheggiai la Volvo prima della piccola salita e alla mia velocità andai ad aprire lo sportello a Bella.Le dissi con voce mielosa:< Amore svegliati siamo arrivati!>lei con voce impastata dal sonno disse:< ancora 5 minuti poi mi sveglio....> e si è girata dall'altra parte. Sapendo già come vanno queste cose la presi in braccio e la portai sulla spiaggia mentre lei urlava:< Lasciami Edward sono sveglia sono sveglia!!> Cos' per prenderla in giro le dissi:< ti lascio andare si o no?> lei disse:< Bravo vampirotto comportati da gent....> e la lascio cadere dentro l'acqua che mi sa era un pochettino gelida!!. Bella, tutta bagata si rialza e mi dice guardandomi truce mentre io rido come un matto:< Tu SEI MORTO!!> E mentre mi corre incontro per uccidermi la faccio cascare sotto di me e la bacio a mo' di scusa.... e sembra che abbia apprezzato!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ginevra95