Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    21/11/2015    1 recensioni
Un' altra storia di Ace e Evangeline, spunti presi a caso ed i capitoli saranno di 100 parole circa.
Leggere anche la mia prima storia su di loro "Alla ricerca della libertà..." altrimenti non conoscete la protagonista.
#Amicizia: All' inizio di tutto la nostra era una semplice amicizia, eravamo solo due bambini di cinque anni, che si divertivano a combinare guai tutti i giorni e quelli erano molto divertenti.
#Mani: Per le vie di Alabasta camminavano con le mani intrecciate.
#Vivi: Vivi, glielo ripeteva sempre. Vivi, soprattutto per lei.
#Delusione: Delusione, quella era il nome del sentimento che stava provando in quel momento.
#Sì: Sì, era la cosa migliore per loro.
#Ricordi: Ricordi, belli ma anche tristi e taglienti, quelli di Evangeline.
#Scelta: Scelta, quella di Rufy ed Evangeline di dare il tutto per tutto per Ace.
#Notte:Notte, a loro di notte gli piaceva guardare le stelle.
#Memoria:Memoria, Ace è sempre nella memoria di Evangeline.
#Domani:Domani,un domani dove la speranza di ritrovarlo la fa andare avanti.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ace & Evangeline drabble



14)MARE



Mare, il loro obbiettivo di libertà.

Mare, dove il loro sogno di diventare pirati potrebbe diventare vero.

Mare, sopra quei mari spiccava uno striker con a bordo una ragazza che doveva avvertire il suo capitano della cattura di Ace.

Mare, la loro casa perché per loro la vedevano così.

Mare, da piccoli lo guardavano con occhi sognanti e con la speranza di navigarlo di giorno.

Mare, tanto bello quanto pericoloso.

Mare, assomiglia alle nostre emozioni, sopratutto a quelle di Evangeline che è troppo insicura per affrontarle.

Mare, dove lei viaggia ancora.

Mare, sperando che quel fuoco arda ancora.

Mare.




___________________________________________________________________________________________________________________ [100 parole precise]

Eccomi ancora qui!!!!

Ho deciso di aggiornare anche questa storia, non potevo lasciare questo capitolo in cantiere.

Ringrazio chi segue la mia storia e, Mariaace che segue sempre questa storia recensendola sempre, grazie mille del sostegno :D

A presto ^ᴥ^,



Ace♠

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30