Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/11/2015    5 recensioni
Ultimamente i rapporti di Jared e Jensen sono un pò tesi. Jared è innamorato di Jensen, ma non gli piace che Jensen fumi e non sopporta che lo abbracci quando ha fumato. Jensen si arrabbia e non capisce le pretese dell'amico. Dopo una lunga riflessione con l'amico Misha, finalmente Jensen realizza quanto finora gli era sfuggito! Quelli di Jared, non sono capricci, ma amore nei suoi confronti!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita più sana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano a letto. Avevano da poco fatto l’amore, eppure la voglia non sembrava ancora appagata. Jared, ancora nudo, sotto le coperte, con il suo bel Jensen sotto di lui, stava sfregando il bacino e muovendo le gambe contro di lui.

E fu così che l’orgasmo li travolse di nuovo. E con una semplice strusciatina.

Jensen rimase piacevolmente impressionato e continuò a guardarlo con una sorta di orgoglio misto a piacere – fierezza – amore, quando Jared si alzò dal letto, nudo, anzi, meravigliosamente nudo.

Jared sembrava perfettamente a suo agio con la sua nudità.

Dolce, timido, ma audace nel modo giusto, senza inibizioni, ma non volgare.

Jensen pensava che Jared fosse proprio perfetto.


Jared tornò dopo poco, sorseggiando un bicchiere d’acqua. Jensen lo fissò sorridendo, pensando all’immagine d’innocenza che traspariva.


“Vuoi?” chiese Jared, avvicinando il bicchiere alle sue labbra, senza aspettare che Jensen gli diede una risposta. Jensen sorrise a quel gesto. Rischiava davvero di innamorarsi davvero troppo di lui se continuava così.

Non rispose e avvicinò le labbra al bicchiere, bevendo dalle mani di Jared, come un bambino piccolo.

Era così intimo e affettuoso quel momento. A Jensen piaceva farsi imboccare da Jared, ma aveva la sensazione che solo con lui era così. Se l’avesse fatto qualcun altro probabilmente si sarebbe sentito imbarazzato, ma con Jared era tutto così bello, spontaneo e naturale.


Quando Jensen finì di bere, Jared posò il bicchiere sul comodino e lo abbracciò, da sdraiato, dicendogli:

“Voglio spiegarti…”

Jensen corrugò la fronte e gli disse: “Se devi spiegarmi quello che è appena successo tra noi, credo che non servano spiegazioni.” Gli disse malizioso, ma un po’ preoccupato. Che Jared fosse pentito?

“No, stupido!” disse Jared, dandogli uno schiaffetto sulla spalla. “No, voglio spiegarti…perché ho dato così in escandescenze per la questione del fumo.”

“Jared, è tutto a posto, non devi spiegarmi niente.” Lo fermò Jensen.

“Invece no, voglio che tu sappia…”

“Lascia perdere, non parliamone più, è a posto così…”

“NO.” sbottò un po’ duramente Jared, tanto che Jensen si stranì.

“Scusami, ma non voglio più tenermi…i miei sentimenti per me, soprattutto se riguardano te…voglio che tu debba sapere tutto.”

“Jared, non è necessario…” disse Jensen. Jared riconobbe in quel tono la paura. Capì che Jensen aveva paura che quello che volesse dirgli fosse qualche sentimento o emozione negativa, che riguardava lui.

In parte aveva ragione, ma era certo che quando avrebbe saputo davvero tutto, sarebbe stato contento di saperlo.

“ Io scrivevo Jensen…” gli disse più dolcemente Jared.

Jensen, che poteva aspettarsi tutto, tranne una frase del genere, parve un po’ spiazzato.

“Cos…scrivevi??” chiese, pensando di aver capito male.

Jared annuì. “Scrivevo su di te.” 

















Note sull'autrice: 

Ultimamente odio scrivere le note xd ma devo farlo, perchè mi piace far capire ai miei lettori le parti a cui tengo di più!

La parte del bicchiere d'acqua, mi sembrava davvero una parte carina e un piacevole momento da mettere, anche perchè il gesto è come se fosse inteso ben più della semplice carineria...Jensen beve dalle mani di Jared...è come una dimostrazione di fiducia e di abbandonarsi a lui... lo so son romantica xd

Invece la frase finale...può essere fraintendibile. Quando scrivo "Cos....scrivevi?" Può essere interpretata come se Jensen chiede a Jared cosa scriveva...mentre invece in realtà, prima dice "Cos..." come se avesse voluto chiedere cosa stesse dicendo, poi finisce la frase con "Scrivevi?" Può sembrare una cavolata ma sono due significati diversi, anche se simili ^^

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza