Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bakacchi    28/02/2009    2 recensioni
"E' passato molto tempo da quando sentivo forbici invisibili lacerarmi il respiro al pensiero dei suoi occhi cupi e impenetrabili. Si sono lentamente trasfomate in piccoli aghi: ogni tanto pungono, così, senza preavviso, ma restano nella loro custodia per la maggior parte del tempo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare il nuovo capitolo volevo uno spazio per un po' di ringraziamenti.

Ringrazio


per aver messo questa ficcy tra le loro preferite *___*
Sono davvero felice che vi piaccia, anche perchè io non sono soddisfatta di come sta venendo :(
Continuate a sostenere questa storiella, se no cado in depression XD

Inoltre vorrei ringraziare

-Saku_Nami
-
Pikkola amika

per aver recensito questa fanfy. Grazie davvero :)

Un ultimo grazie, in particolare, a IreRamo, la mia amica Renna XD che mi sostiene sempre :)
Leggete le sue fan fiction, sono mooooooolto belle *___*

Detto questo, proseguiamo.


P.S: Ecco ho fatto in tempo a ringraziare per le recensioni che sono sparite tutte =__= perchèèèèèè???ç___ç


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non dovevo essere io ad aprire gli occhi.
Non era importante che IO fossi vivo.
Perchè?

L'unica persona a cui piacciono questi cavolo di occhi giace su un letto d'ospedale, attaccata ad un groviglio di strani macchinari.


Bip...........Bip...........Bip........


E' il suono del suo cuore. Lento. Stanco.

Vorrei alzarmi e starle vicino, tenerle la mano, ma ancora non riesco a muovermi.
Posso solo girare la testa e guardarla, ripensando al suo sacrificio.


Bip...........Bip.............Bip......



Svegliati, principessa.
Vivi insieme a me, sii il mio unico motivo di vita.

Non ricordo con esattezza cosa è successo.
Nei ricordi riesco a pescare solo un'immagine sfocata di Sakura, davanti a me, e oltre il suo esile corpo, soltanto l'ombra di un amico.

La porta scorrevole si sposta di lato, scricchiolando.
Entra l'infermiera.

"Buongiorno Sasuke, come ti senti?"

Comincia subito a controllare ciò che quelle macchine infernali hanno da dire sulla mia salute.

"Mmm, si, presto ti riprenderai completamente. Ti ricordo di non cercare di alzarti e di non fare sforzi, altrimenti il tuo corpo potreb..."

"Come sta Sakura?"


L'infermiera smette di armeggiare con i macchinari e abbassa la testa.

"Le sue condizioni sono molto gravi...il Rasengan di Naruto l'ha colpita in pieno petto, facendola cadere violentemente. Ha sbattuto la testa. E ha perso molto sangue."

"Si rimetterà, vero?"


La mia è quasi una supplica. Lei DEVE rimettersi.

"Ancora...non lo sappiamo...mi dispiace."

Raccoglie la sua cartelletta ed esce dalla stanza.

Rifletto sulle parole dell'infermiera.

Come sarebbe a dire che è stato Naruto a colpirla?
Non è possibile, dev'essersi sbagliata.

La porta scricchiola nuovamente.
Un rumore di passi leggeri ed insucuri.

Hinata entra nella stanza, gli occhi cerchiati da pesanti occhiaie violacee, uno sguardo assente si delinea sul suo volto.
Si avvicina lentamente al mio letto, si siede sulla scomoda sedia posta accanto ad esso.

Non mi guarda negli occhi.

"Sai...sai cos'è successo Sasuke?L'infermiera dice che non te lo ricordi."

"E' vero...non me lo ricordo...puoi dirmelo..tu, Hinata?"


Azzardo, sembra che non abbia voglia di rivivere quei momenti.
Cosa cavolo è successo?

"Mh...si te lo dirò. Mi stavo dirigendo verso l'ufficio del quinto Hokage, quando ho visto Naruto correre come una furia verso la foresta. Non era lui. Aveva le sembianze della volpe. Dal suo corpo spuntava già la seconda coda. Mi sono spaventata nel vederlo e l'ho seguito senza farmi notare. Avrei dovuto chiamare aiuto.  Nella foresta c'eri tu, credo fossi lì per allenamento, ma stavi andando via quando lui è arrivato. Ti ha attaccato. Ti ha provocato una ferita all'altezza dello stomaco, facendoti svenire. Sono corsa via, ho cercato Sakura, la prima persona a cui ho pensato. L'ho guidata fino alla radura. Appena ha visto le tue condizioni si è fiondata da te, ce l'ha messa tutta per cercare di risanare la ferita. Naruto però, aveva già pronto in mano il suo ultimo colpo...ho tentato di trattenerlo..."

Il suo racconto viene interrotto dalle lacrime disperate che le solcano il viso pallido.

"Scusa..." prosegue "...appena Sakura si è accorta del colpo, si è posta di fronte a te, ti ha fatto da scudo con il suo stesso corpo. Il Rasengan l'ha colpita sotto il collo. E' caduta all'indietro, sbattendo la testa. Appena Naruto l'ha vista svenuta è tornato in sè. Nemmeno lui si ricordava cosa fosse successo. Ha cercato di raggiungere te e Sakura, ma è svenuto dopo il primo passo. Era sfinito. Ho chiamato subito i soccorsi. Sono rimasta fuori dalla sala operatoria tutta la notte. Ho chiesto ai dottori come stava. Mi è stato detto che lo spirito della volpe ha "approfittato" del suo momento di debolezza per venire fuori. Tsunade ha lavorato tutta la notte, cercando di ristabilire il sigillo. Un quarto di esso era svanito. L'Hokage l'ha ricomposto, eppure lui non si è ancora svegliato. Non...voleva farvi del male....non voleva!!"

Le lacrime prendono il sopravvento. Hinata scoppia in un pianto disperato.

Sono sconvolto dalle parole che ho appena sentito.
Guardo Hinata senza espressione.

Cerco di dire qualcosa, lo sapevo che non poteva aver fatto del male volutamente ai suoi amici.
Eppure non ci riesco. Le parole mi si bloccano in gola.

Poi solo un sussurro.

"Come...sta?"

Hinata blocca forzatamente il suo pianto.

"Si è svegliato...i medici hanno deciso di non raccontargli la verità...si autodistruggerebbe se sapesse di aver ferito Sakura...e anche te, Sasuke. E' ferito dalla scelta di Sakura, è inviodoso della tua ennesima vittoria, ma....ti vuole un gran bene...è felice che tu sia tornato. Ti prego, non essere arrabbiato con lui."
"Non...non lo sono..."

Sono ancora confuso dal racconto della fragile ragazzina che mi sta accanto.

"Cosa gli hanno raccontato i dottori?"

"Gli è stato detto solo che tu e Sakura siete stati ricoverati in seguito ad un'imboscata. Secondo la loro versione, siete in buone condizioni..."


"Capisco..."


Mi volto verso Sakura, la guardo soffrire in quel maledetto letto.
Riesco a captare un impercettibile movimento della sua mano.

Mi alzo di scatto, pentendomi di quel mio gesto: mi sento rotto un una miriade di pezzettini.
Un dolore lancinante mi prende tutto il corpo.

Con enormi sforzi mi alzo.
Hinata mi raggiunge e mi da una mano ad arrivare fino alla sedia vicino al letto di Sakura.

"Grazie Hinata"

Le sorrido. Tra le lacrime le spunta un sorriso leggero, si volta ed esce dalla stanza.


Sakura sospira.
Le accarezzo i lunghi capelli, di quel colore buffo che mi ha sempre infastidito e che ora trovo adorabile.
Le tengo la mano, le mie dita intrecciate alle sue.

Appoggio la mia fronte alla sua.

"Sakura, svegliati, torna da me..."


Il tormento mi sta risucchiando l'anima, mi distrugge lentamente.

Sakura apre lentamente gli occhi, sbatte le palpebre, confusa.
Il verde smeraldino è spento, lo sguardo vuoto.

Mi guarda senza espressione.

"Sakura!!!!"

E' sveglia.

E' viva!
Le sfioro la fronte con le labbra.

Non riesce a parlare, forse non capisce ancora.
Chiamo subito l'infermiera che prende il suo letto e la porta in qualche sala lontana per dei controlli.

Mi lasciano li ad aspettarla per ore.
Era notte fonda quando l'infermiera è tornata nella stanza, con Sakura, seguita da un dottore.

Entrambi hanno facce preoccupate, controllano le macchine con ansia.

"Cosa le sta succedendo?"

Si voltano entrambi verso di me, i loro sguardi sono afflitti.

"Prova...prova a parlarle, Sasuke."

Li guardo perplesso e mi avvicino a Sakura, che ha ancora quello sguardo vitreo sul volto.

"Sakura...come, ti senti?Riesci a sentirmi?"

Sakura mi fissa a lungo, con lo sguardo di una bambina intimidita.
Dopo il suo lungo silenzio solo due parole escono deboli dalle sue labbra.















"Chi sei?"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bakacchi