Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: milla4    22/11/2015    0 recensioni
La Natura ci ama, gli elfi ci proteggono, gli umani distruggono?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu una vera e propria invasione per tutta la Nuova Colonia, nuovi alberi crebbero, liane si arrampicarono sui muri dei palazzi fatiscenti, acqua e vento spararono via la sabbia del deserto e tutto il male.
 
Clorina era rinata.
 
 
***



 
Luis la trovò svenuta sulla sedia, le catene spezzate da un ramo e davanti a lei un vecchio elfo che faceva fatica a respirare.
Insieme ai suoi genitori aveva trovato anche delle verità sepolte dal tempo, nella sabbia di Nuova Colonia.
 
Era stato tutto montato: il ruolo di attivisti dei suoi genitori, la sua fuga con Moira, era tutta un’invenzione per attirare la Gatta da loro e ricreare una nuova Clorina.
 
Perché la Gatta era Clorina, il suo spirito.
 
Metà donna e metà elfa e, quando cento anni prima era scappata rimanendo nei ruderi della vecchia città , la Natura era rimasta con lei perché, lei era la Natura. Il padre era stato ingannato e sfigurato dai suoi simili.
Voleva odiare i suoi genitori, oh sì se voleva, ma come avrebbe potuto? In fondo avevano salvato tutti, meno che i cinque elfi, i veri responsabili del tradimento; il padre della Gatta era stato tenuto all’oscuro di tutto, gli era stato detto solo il minimo indispensabile.
Chi poteva davvero essere sicuro che non fosse coinvolto, nella congiura? Non potevano rischiare.
 
La prese tra le sue braccia e, aiutato da suo padre, liberato dalla finta prigione in cui era tenuto, la adagiò dentro un fiore Regina, nato apposta per lei: si sarebbe ripresa e li avrebbe salvati tutti.
 
 Perché lei era la Gatta, la sopravvissuta.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: milla4