Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: leila91    22/11/2015    19 recensioni
Thranduil raccoglie da internet informazioni sulla Nuova Zelanda, dove crede sia andato in vacanza il figlio, anziché partire con la Compagnia.
Scoprirà che è leggermente meno idilliaca di come l’ha descritta Galion…
[Drunk!Thranduil | Very drunk | Poor Galion | New Zeland sucks]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Galion, Legolas, Thranduil
Note: Movieverse, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'E' sempre colpa della Fogliolina'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gossip Elf: Ritorno a Eryn Galen





“Galion! Bentornato, vecchio mio! Allora, che si dice al tuo caro Re? Avevo o non avevo ragione? Eh? Eh? Eh?”
 
“Mio signore, vi sentite bene? Avete un colorito piuttosto acceso e un alito che sa leggermente di…”
 
“Hic! Ssshto benissshimo, Galion. Fresco come un bocciuolo, non ssshi nota?”
 
“Sire Thranduil, chi ha sorvegliato le cantine in mia assenza?”
 
“Oooh, mio caro Galion, hic! Le cantine! Un pooooosto incantevole, già già… devo farci-”
 
“Sire Thranduil, quella sarebbe Maiwel, io sono qui”.
 
“Oh, ma sssherto! Dicevo, devo farci una capatina più spesso nelle tue cantine. Me le volevi tenere nascoste, eh? Vecchio briccone! Ma al tuo Re non sfugge mai niente, no!”
 
Sniff sniff.
 
“Sire Thranduil. Perdonate la mia sfrontatezza, forse risulterò giusto un filo diretto: AVETE FINITO LE SCORTE DI DORWINION MENTRE ERO VIA A GRAN BURRONE?!”
 
“Ma cossha vai farneticando, razza di filibustiere! Quello era… era… muco di sele! Uh, no no… succo di mele!”
 
“E IO SONO IL PRINCIPE LEGOLAS!”
 
“Oh giussshto, a proposito. La mia fogliolina! Dove shi è cacciata, eh? Perché non è ancora venuta a dare un bascino a suo padre?”
 
“Beh, vostro figlio è partito, mio Signore…”
 
“Hic, partito? Per… Per dove?”
 
E la mente di Galion si mise febbrilmente all’opera di fronte a quell’impellente domanda.
 
Forse raccontare al suo Re, pesantemente ubriaco, che il suo unico figlio -ed erede al trono!- era partito per una MISSIONE SUICIDA verso MORDOR, non era esattamente la cosa più saggia da fare.
Non quando il suddetto padre gli aveva affibbiato una scorta persino per un semplice viaggio fino a Imladris.
La reazione del sovrano poteva già immaginarla benissimo:
 
“COME HAI POTUTO LASCIARLO ANDARE DA SOLO!!! RAGGIUNGILO SUBITO, GALION!!!”
 
Ma anche no.
 
“Oh, ecco, ha deciso che aveva bisogno di una vacanza… In un paese incantevole, Sire, si chiama Nuova Zelanda. Non temete, è perfettamente al sicuro”.

 
 





Noticille Brille:

Nel caso non ve l’avessi mai detto, spesso capita che le recensioni che mi lasciate mi ispirino nuove storie. Questa volta è colpa di Kanako91 (nuovamente) eTyelemmaiwe.
*prendete loro!!!!!!!!!!!*
*esplode*
 
Grazie di aver letto, love ya!
 
Benni
 
Ps: non ho idea se Leggy sia o no figlio unico!

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: leila91