Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    28/02/2009    5 recensioni
“Oh rufy …” disse lei avvicinando il suo viso a quello del ragazzo. Le loro labbra erano sempre più vicine, potevano sentire i loro respiri a pochi centimetri di distanza. Le distanze tra loro furono annullate dalla mora che gli stampò un bacio in bocca. Dal canto suo Rufy non capiva quel gesto, ma gli piacevano le sue labbra, erano così morbide e poi sapevano di fragola! Questo era completamente diverso dal bacio dato la volta prima! Ma cosa rappresentava? Un gesto d’amicizia? Più tempo passava e più il bacio si faceva intenso. Hoshi si mise a cavalcioni sopra di lui. Le sue labbra si muovevano in sincronia con quelle della ragazza, in una maniera incomprensibile che non aveva mai provato prima. La lingua soffice e calda della mora si fece largo nella bocca umida di lui, regalandogli emozioni sensazionali alle quali lui non era abituato. Non riusciva ancora a capire il perché di quel gesto, ma tutto ciò gli piaceva e gli faceva battere il cuore in una maniera strana, lo faceva sentire bene, in pace con se stesso e con il mondo … Le mani di Hoshi si intrecciarono nei suoi capelli neri come il carbone mentre lui restava come pietrificato, incapace di compiere qualsiasi movimento. ATTENZIONE: SPOILER!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ora di cena e tutta la ciurma si stava riunendo nella sala da pranzo. Hoshi veniva trasportata sulle spalle da Rufy, dato che Chopper non voleva assolutamente che si sforzasse.

“Grazie Rufy!” disse la ragazza schioccandogli un bacino sulla guancia che fece arrossire il moro.

“Oh mia dea, se vuoi ti posso portare io la prossima volta!” disse Sanji con galanteria.

“Stai buono tu e lasciali in pace!” disse Robin dandogli una botta in testa e trascinandolo via.

Appena ebbero finito di cenare, si alzarono tutti e si diressero nel salotto.

“Ragazzi! Che ne dite se facciamo un gioco?” chiese Nami maliziosamente.

“Che gioco?” chiese Hoshi afferrando al volo quel tono malizioso.

“Il gioco della bottiglia!” disse la rossa facendo la linguetta.

“Bottiglia? Sembra divertente!” disse Rufy non capendo di cosa si trattasse.

“E va bene …” dissero Zoro e Sanji.

“Anche io ci sto!” disse Usop.

“Come volete …” disse Robin.

“A me non va!” disse Chopper andandosene a dormire.

“Io invece ci sto! Super!” disse Franky.

“Bene, comincia tu Hoshi!” disse Nami dandole la bottiglia.

“Ok …” disse la mora leccandosi le labbra.

“Io scelgo … bacio!” disse sorridendo maliziosamente.

“Uhm?” disse Rufy non avendo ancora capito in cosa consistesse il gioco. Hoshi girò la bottiglia che girava velocissima e a mano a mano rallentava sempre di più … alla fine la bottiglia si fermò su Sanji e ad Hoshi per poco non le venne un infarto.

“Oh mia dea!!! Vieni qui e dammi un bacino!!!” disse Sanji sporgendo all’infuori le labbra. La mora aveva un espressione un po’ schifata, però era il gioco e doveva stare alle regole, così diede un leggero bacio a stampo al cuoco che rischiò l’arresto cardiaco. Robin fulminò con lo sguardo la mora, mentre una leggera invidia cominciava a farsi largo in lei, mentre Rufy, non capendo il perché, aveva una strana voglia di strozzare l’amico biondo.

“Bene, ora tocca a Sanji girare la bottiglia!” disse Nami dandola in mano al cuoco.

“Io scelgo bacio appassionato!” disse il biondo con gli occhi sognanti. La bottiglia girò, girò e rigirò, finchè non si fermò … la sfortunata, o in questo caso fortunata, fu Robin! Il cuoco era ben lieto di baciarla passionalmente e Robin, anche se non lo dimostrava, era felice! Si diedero un bacio molto passionale sotto gli occhi sbarrati di tutti e maliziosi di Nami e Hoshi, che sotto sotto sapevano che all’archeologa piaceva il cuoco.

“Io scelgo schiaffo!” disse Robin girando la bottiglia che si fermò su Zoro.

“E ti pareva …” disse lo spadaccino facendosi dare uno schiaffo che a lui sembrò una carezza.

“E ora … ma si, scelgo bacio!” disse zoro girando la bottiglia che si fermò su Rufy. Lo spadaccino sbarrò gli occhi e impallidì, mentre Rufy ancora non aveva capito come funzionava il gioco.

“Che bello! Sono uscito io!” disse il capitano allegro. Tutti scoppiarono a ridere.

“Dai ragazzi, baciatevi!” disse Hoshi ridendo a crepapelle.

“Sta zitta tu!” disse Zoro indignato.

“No, aspettate, fatemi capire … io dovrei baciare lui?” disse Rufy indicando l’amico.

“Esatto!” dissero tutti annuendo.

“Ma voi siete matti! Non lo farò!” disse Rufy incrociando le braccia.

“E’ il gioco ragazzi, oppure volete perdere la faccia?” disse Nami che a quelle parole fece scattare Zoro che diede velocemente un bacio a stampo a Rufy facendo ridere tutti. I due cominciarono a tossire sfregandosi le labbra fino a farle arrossare e sputacchiando.

“Che schifo!” dissero tutti e due.

“haha che scena divertente!” disse Hoshi ridendo a crepapelle.

“Tsk, ora vedrai come mi vendico! Rufy, scegli sgabuzzino!” disse Zoro autoritario.

“E cos’è?” chiese il capitano non capendo.

“Una cosa divertente!” disse lo spadaccino ghignando.

“Ok, se lo dici tu … scelgo sgabuzzino!” disse Rufy girando la bottiglia sotto lo sguardo terrorizzato delle ragazze.

“NOOOO! RUFYYY! CHE HAI FATTO???” gridò Hoshi sbarrando gli occhi mentre la bottiglia girava.

“Perché? Zoro ha detto che è divertente!” disse ingenuamente il moro.

“Idiota! Lo sgabuzzino vuol dire rinchiudersi nello sgabuzzino con la persona che esce e farci determinate cose!” disse Hoshi rossa in viso dalla rabbia. A quelle parole Rufy avvampò, capendo le conseguenze della sua scelta. La bottiglia, per casualità, si fermò proprio su Hoshi la quale sbiancò cominciando a sudare freddo.

Ok, le sarebbe piaciuto ‘fare qualcosa’ con Rufy, ma non in quel modo! Le veniva quasi da piangere … in fondo, sarebbe stata solo una cosa fatta senza sentimento e senza amore  …

“Forza, andiamo Rufy! Sono le regole del gioco!” disse la mora alzandosi a sguardo basso e dirigendosi in uno sgabuzzino piccolo e buio.

“Sei proprio perfido Zoro!” disse Nami guardandolo truce.

“E’ il gioco, è colpa di Rufy che ha accettato!” disse lo spadaccino sorridendo e mettendosi le braccia dietro la testa.

“NOOOO! HOSHI-CHAANNN! PUOI ANCHE DECIDERE DI NON FARLO!” disse Sanji piangendo a dirotto.

“Il gioco è gioco!” disse la ragazza aspettando che Rufy si alzasse. Il capitano decise di muoversi e seguì la ragazza nello sgabuzzino. Si rinchiusero dentro e spensero la luce, rendendo così la visibilità pari a zero.
Hoshi mise le braccia intorno al collo del capitano che, anche se lei non poteva vederlo, avvampò di rossore. Lei cominciò a baciargli il collo mentre il ragazzo rimaneva immobile, come pietrificato. Si era accorto che quelli non erano affato gesti spontanei e che si sentiva parecchio a disagio … non voleva che accadesse qualcosa in quel modo.

“Senti …” disse Rufy allontanandola da se.

“Che c’è?” chiese lei con voce un pochino triste.

“Io … io non voglio! Chissene frega delle regole del gioco, non mi va!” disse aprendo la porta dello sgabuzzino.

“E’?” disse la mora alzando un sopracciglio. Non le era ancora chiaro se il problema era lei, che non andava bene, o la situazione che non gli piaceva.

“Già fatto?” chiese Robin impassibile.

“Non voglio farlo!” disse il capitano gonfiandosi le guance.

“E va bene … lo devo ammettere, sono stato troppo cattivello!” disse Zoro ghignando. Intanto Hoshi li raggiunse, ancora leggermente rossa in viso.

“Dai, facciamo una cosa, eliminiamo dal gioco questo ‘sgabuzzino’ e fermiamoci al bacio, ok?” disse Nami sorridendo agli altri.

“Ok!” dissero tutti in coro.

“Io mi sono stufato però!” disse il capitano alzandosi in piedi e andandosene.

“Mmmh? Secondo voi se l’è presa?” chiese Sanji alzando un sopracciglio.

“Non so, è strano, non lo capisco!” disse Nami.

“Comunque ragazzi è tardi, forse è meglio andare a dormire!” disse Hoshi rialzandosi in piedi.

“Si, hai ragione!” disse Nami imitando l’amica e subito seguita da Robin.

“Ma no mie dee, giochiamo ancora un po’!” disse Sanji sperando di baciarle nuovamente.

“Notte Sanji!” disse Hoshi chiudendo la porta del salotto.

“Wuaaa! Notte!” disse Zoro addormentandosi sul pavimento della stanza.

“Uffa ç_____ç…” disse Sanji triste.

                                                                                                ***

Hoshi aprì lentamente gli occhi, ritrovandosi in una grande stanza bianca senza niente dentro. L’unica cosa che c’era era una ragazzina dai capelli neri con i riflessi blu, girata di spalle. Era seduta a terra e canticchiava una canzone un po’ inquetante. La sedicenne, un po’ confusa, si avvicinò alla bimba. Per prima cosa non riusciva a spiegarsi come era finita li, eppure era convinta di trovarsi sulla nave con i suoi amici, e poi chi era quella bambina?

“Ciao piccola … cosa ci fai qui tutta sola?” chiese Hoshi sorridendole.

“Na na nana nana(Canzoncina inquietante) … i miei genitori sono stati uccisi, i miei fratelli se ne sono andati, sono  rimasta sola …” disse sempre girata di spalle, con voce malinconica. La mora sbarrò gli occhi, quella voce le era come familiare e anche quella storiella non le era affatto nuova…

“Oh … mi dispiace piccola … come ti chiami?” chiese la mora mettendole una mano su una spalla, ma immediatamente si bruciò. Quella bimba era bollente …

“Il mio nome? Non lo so …” disse la piccola rimanendo seduta a terra.

“Ma … da dove viene?” disse Hoshi cominciando a spaventarsi.

“Da dove vengo dici?” disse la bimba girando finalmente la testa e rivelando un volto identico a quello dellla Ninja all’età di sei anni, apparte per gli occhi rossi e i canini appuntiti e sporgenti come quelli di un vampiro. Come se non bastasse aveva anche il viso sfigurato da un enorme taglio e il colore della pelle era bianco come quello di un cadavere, con il sangue che le colava ovunque. …

 Hoshi indietreggiò di qualche passo, spaventata da quella figura un po’ inquietante.

“Io vengo da dentro di te!” disse poi alzandosi in piedi  e avviccinandosi alla mora che intanto era caduta a terra dallo spavento. Era vestita con un lungo abito bianco che le arrivava fino ai piedi, ma era tutto strappato e sporco. I piedi erano incrostati di sangue e le unghie tutte nere.

“Ma che cosa stai dicendo?” disse la ragazza sbarrando gli occhi. La bimba ghignò e si sollevò il vestitino,  rivelando un tatuaggio a forma di stella a sinistra del ventre. Era identico a quello che aveva Hoshi, con la sola differenza che la stella di quella bambina era rossa e la sua nera!

“Ma cosa …?” disse la povera sedicenne non capendo.

“Io sono te e tu sei me, io e te siamo una cosa sola … per sempre …” disse la bimba mentre gli occhi rossi le si accendevano.

“Tra poco la stella nera si riunirà a quella rossa e il destino sarà compiuto!” disse la bambina alitando un vapore strano contro la giovane Hoshi.

Il tatuaggio cominciò a bruciarle e divenne rosso, come quello della bambina; ci fu un’enorme luce e poi più niente….

To be continued ...

Giornoooo ciurmaaaa! Come va la vita? Spero bene XXD comunque, questo chappy è stato divertente, apparte il finale parecchio inquietante! °-°  spero comunque vi abbia messo un pò di curiosità XXD Ciao baci vvb e grazie a tutti quellli che leggono e rece!

Neko: Ciaoooo XD si Hoshi e Rufy si sono riappacificati fortunatamente, ma le sorprese non sono ancora finite U__U siamo di fronte a un avventura tutta nuova XXD comunque concordo con te *__* i gattini sono stupendi! Io li adoro! Che teneri!!! :D mi piacciono tanto quelli arancioni  o quelli bianchi e neri ^^ ci vediamo al prossimo chappy., ciao baci!

Marie_92: La figliol prodica è tornata a casa *___* quanto tempo geme XXD ok hai vinto la sfida, sei riuscita a leggere tutti i chappy in pochissimo tempo U___U vinci un Ace gonfiabile!!! *-* comunque, non sei l'unica ad aver odiato Nabiki U___U la odiano tutti! XXD povera bionda hihi comunque, spero che ti sia piaciuto il chappy, ciao baci tvb!

                                                                               By Vegetina
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995