Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: JustAHeartBeat    23/11/2015    2 recensioni
Sembrava come se ciascuna onda stesse piangendo, imprigionata nella solita routine dettata dal vento.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonaseera!
Okay, I wasn't supposed
to post this story, peerò, un paio di sere fa mi son trovata sulla spiaggia con dei miei amici, e guardando l'orizzonte infiammato e le onde di pece, è nata questa piccola Flash, che non ha alcuna pretesa, se non condividere con voi una riflessione. Se ne avete voglia, magari fatemi sapere cosa ne pensate, mi piacerebbe molto :).
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat

Ed eccola! Quella, quella era la bellezza del mare invernale.
 
Avevo sempre odiato il mare estivo, quello tutto granelli di sabbia bollenti, pannocchie smangiucchiate, urla belluine di qua e di là e bikini a pois. Ma tuttavia, non mi ero mai chiesta, prima di quel momento, quale fosse la ragione vera e propria. Avevo sempre supposto fosse per la vergogna di indossare un costume da bagno, o per l'afa asfissiante, a dir la verità. Eppure, soltanto quella sera di novembre, seduta s'uno scoglio eroso dal tempo, il viso sferzato dai sussurri del vento, capii cosa aveva in più il mare invernale. Le onde scrosciavano l'una sull'altra, si rincorrevano impetuosamente in quello che sarebbe potuto sembrare un gioco, illuminate dagli ultimi bagliori del sole timido, ed é proprio grazie a quel sciabordare che seppi cosa mi legava di più a quelle onde gelide: la malinconia. Una delle cose alle quali non avevo mai fatto caso era quanto fosse struggente lo scrosciare del mare, il frantumarsi dell'acqua sulla pietra. Era triste, malinconico. Come ero io in quel periodo. Sembrava come se ciascuna onda stesse piangendo, imprigionata nella solita routine dettata dal vento. Ed eccola! Quella, quella era la bellezza del mare invernale: la sua capacità di comprendermi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JustAHeartBeat