Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: _sonder    24/11/2015    1 recensioni
Attimi di vita scorrono su uno sguardo, dal principio alla fine di un rapporto; emozioni scrosciano come pioggia in giorni monotoni. È negli occhi che il mondo cambia.
[Suliet: Sawyer/Juliet]
| Partecipa al contest Inside Out, indetto da idkrugens sul forum di EFP. |
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Your)Self

 

Attendevi con ansia quest'incontro, a tu per tu, un po' come in quei film da cowboy della tua infanzia: sceriffo buono e delinquente senza scrupoli; due pistole cariche e un conto in sospeso da saldare. Credevi davvero di accantonare il passato con le urla di un aspirapolvere acceso e qualche mossetta da casalinga innamorata?
Sei allo specchio e il tuo riflesso non nasconde la linea di disprezzo negli occhi e quella risata sarcastica che è il tuo marchio di fabbrica. I giorni nel Progetto Dharma, signor LaFleur, t'impolverano le spalle e rendono ridicolo. Ti sei rammollito per l'onda dorata dei suoi capelli e non serve agitarsi e tendere le braccia, spiombando il peso sulle mani ai lati del lavabo. Neanche ciondolare il capo e respirare fra i denti legati fra loro.
La nausea caccia un colpo di tosse e un altro ancora. Guardi l'uomo che interpreti: un bravo vicino, un lavoratore infaticabile, un amico che sorride e ascolta. E dentro le viscere si muove la carne che hai ucciso, t'imbratta il sangue e la coscienza. Allo specchio non sei più solo e tanti fantasmi ti porgono il prezzo da pagare; in bocca, avverti un sapore metallico.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: _sonder