Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: _sonder    24/11/2015    1 recensioni
Attimi di vita scorrono su uno sguardo, dal principio alla fine di un rapporto; emozioni scrosciano come pioggia in giorni monotoni. È negli occhi che il mondo cambia.
[Suliet: Sawyer/Juliet]
| Partecipa al contest Inside Out, indetto da idkrugens sul forum di EFP. |
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Warning Sign

 

Avevi un equilibrio; no, lo hai ancora, ti ripeti, mentre osservi Jack e Kate uscire dagli alloggi. Gli occhi saettano da un punto all'altro, ma percepisci la tensione dei muscoli, i denti che scorrono sull'arcata inferiore e producono attrito. In trappola, come un topolino da laboratorio, col naso che freme e annusa il pericolo, vedi crollare il castello di certezze e quotidianità che hai costruito.
Ti volti verso Juliet e negli occhi di lei la verità è trasparente, è un frammento di vetro che recide la gola. Lecchi le labbra per parlare e l'impotenza ti acceca, offusca i pensieri. Sei livido e continui a tornare sul medesimo discorso per salvare la faccia con la donna che desideri sposare; sai di volerla, ma ti pungola e bussa alla mente un solo quesito: perché Kate è tornata? Come un ladro, sostieni lo sguardo di Juliet; le iridi puntano ora le sue labbra, ora l'espressione vacillante, la fragilità annidata nel suo viso. Ed è con un bacio che le rovini addosso e colpisci la parete alle sue spalle; è con una scusa che trovi un modo per sfogare la furia e mutarla in passione... ma niente può squarciarti il petto come quest'incertezza e il peso dei dubbi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: _sonder