Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: olyviam    24/11/2015    0 recensioni
"Disastro = [di-sà-stro] catastrofe, grave danno : persona che per qualche ragione appare criticabile, che è piena di difetti."
Copyright © olyviam, Luglio 2014
Tutti i diritti riservati
Wattpad: Diario di un disastro, wrinters
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone del giorno : Cascada - Everytime we touch.

Oggi vorrei affrontare un argomento molto delicato: l'autolesionismo.
Credo che ogni uomo sia nato per essere libero e non schiavo di un oggetto.
La lametta non serve a nulla.
Io non sono ne' pro ne' contro l'autolesionismo perchè può succedere, ma non è una cosa bella da fare.
Ci sono vari motivi che portano una persona ad essere autolesionista.

Il più diffuso: l'odio verso se stessi.
Perchè vi dovreste odiare? Siamo tutti bellissimi e unici nel nostro genere.
Nessuno è perfetto.
Nessuno è meglio di nessuno.
Siamo tutti umani.

Secondo motivo: insulti e giudizi esterni.
Io sono del parere che una persona può benissimo ascoltare solo ciò che la fa stare bene.
La gente insulta per invidia.
È un ragionamento che fanno soprattutto i vanitosi, ma qualche volta bisogna esserlo. Aiuta l'autostima.

Terzo e ultimo motivo: depressione.
I problemi non si affrontano facendosi degli stupidi tagli.
I tagli rimangono, i problemi se ne andranno.
Quando avete dei problemi potete pure contattarmi in privato. Io ci sono per aiutarvi.

Inoltre, tagliarsi è come il fumo. Fa male a te e a chi ti sta intorno.

-Veramente, non capisco la gente che si taglia.
Non capisco cosa ci provate di soddisfacente nel tagliarvi.
Ci sono modi e modi per esprimere il proprio dolore, ma esprimerlo facendovi degli stupidi tagli.. È una cosa che proprio non mi va giù.
Vi fate solo altro male.. Che sfizio ci trovate?
Le cose non si risolvono rompendo un temperamatite ed usarlo come sfogo sulla vostra pelle.
Inoltre, fate stare male chi vi sta intorno, e quindi chi tiene a voi.
Perciò imparate ad usare i temperini per fare dei disegni, invece di farvi del male.-

-Disaster.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: olyviam