Libri > Mitologia greca
Segui la storia  |       
Autore: ValorosaViperaGentile    24/11/2015    3 recensioni
{Apollo/Artemide} | {Modern!AU}
Raccolta di drabble e flash (5/?) senza alcun ordine cronologico, dedicate ai due figli Leto e Zeus e scandite dalle note degli Hurts.
...
CAPITOLI:
I. In the dark I feel you close to me ◆ {centric!Apollo} | {accenni erotici}
II. When I'm out of love, I turn and I run. But only you can make it better ◆ {vendetta su Niobe}
III. There is a lust you understand... ◆ {centric!Apollo} | {accenni erotici}
IV. ...and I'm just the same ◆ {centric!Artemide} | {seguito del capitolo precedente}
V. Blood, Tears & Gold ◆ {centric!Artemide} | {gare di Apollo}
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Apollo, Artemide
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III

There is a lust you understand...[1] 
 
 
 


 
 
Ne aveva avuti tanti, fra ragazzi e ragazze. 

Li amava tutti, fino a che durava. Col cuore, con la bocca e con le dita. Prendendoli e dandosi sino alla fine, con ogni buco – ma poi si spegnevano inevitabilmente, come piccoli fuocherelli, uno dopo l'altro. E di loro non restavano che ricordi di cenere, solo storie in affitto e corpi troppo usati. Amori facili.

E così fruga fra le sue cose, mentre lei è via – la dea della castità, lei che è complicata, invece; lei che è vergine e poi gioca a titillarsi sopra le mutande, con le amiche. È talmente lesbica da non avere nemmeno un paio di pantaloni, sua sorella; sono il suo manifesto, quelle gonne corte: non le interessano le cose degli uomini: è questo che grida al mondo intero, lei che vuole solo mostrare le sue belle gambe lunghe, incolte.

Uno dopo l'altro, esamina gli abiti di Diana, senza grazia, in cerca di un biglietto per il dentro della notte, e cerca fino a quando tira fuori lo straccio più decente di tutto l'armadio – un abito nero un po' lungo, che viene da chissà dove. Se lo mette contro, perché travestirsi non è un problema, per lui che è sopra certe cose, miseri dilemmi morali per poveri mortali.

A casa loro non esistono tabù, tutto è permesso. Perché sono i degni figli del loro padre, quel grande dio che ha la perversione, nelle vene. E neppure lui teme il limite: non c'è bellezza nei confini e l'istinto di superarli lo manda in calore.

Perciò libera i capelli dall'elastico e scuote la testa, gonfiandoli un poco con le dita, come fanno sempre le sue donne dopo il sesso, per rendersi più belle; poi leva tutto e infila quel vestito che calza come un guanto sui fianchi, che lo rende bello come è sua sorella nelle fantasie più ubriache – ma sposta i capelli sul davanti, quando si guarda allo specchio, per coprire ciò che non ha e ride divertito.

Se potesse, si scoperebbe.

Perché funziona così, fra gemelli, che sono una sola divisa in due, un unico corpo, con quattro gambe – umetta le labbra truccate con la lingua zuppa di vino buono, quello che gli ha dato Dionisio, e poi si butta sul suo letto, appena malfermo, respirando i loro odori intimi, prigionieri nelle lenzuola.

Sole e Luna un tempo erano sposi, pensa leccando piano la federa del suo cuscino, sessuale e osceno, lasciando tracce di rosso sul cotone bianco.

Appena torna a casa, magari, le offrirà un nuovo gioco fra ragazze.

 



NOTE:

[1] Come gli altri capitoli, anche questo prende il titolo da una canzone degli Hurts: stavolta tocca a Devotion.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia greca / Vai alla pagina dell'autore: ValorosaViperaGentile