Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia N Spurce    26/11/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble incentrata sui ragazzi Stark.
1- Robb Stark - Il giovane lupo (143 parole);
2- Sansa Stark - Il grazioso uccelletto (167 parole);
3- Arya Stark - La gatta dei canali (168 parole);
4- Bran Stark - Il lupo alato (207 parole);
5- Rickon Stark - Il lupo selvaggio (181 parole);
6- Jon Snow - Il lupo solitario (197 parole).
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Arya Stark, Bran Stark, Rickon Stark, Robb Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lupo alato

 

No, non potrai più camminare,
però potrai volare.
 

Corvo con tre occhi

 

Il tuo cuore si era incrinato, distrutto in mille indefiniti pezzi, quando bambino capisti che le tue gambe non avrebbero più funzionato. Ti sentisti perso, inutile su quel letto sempre uguale, tra quelle quattro mura sempre grigie, fredde.
Poi arrivò il folletto a rimpolpare i sogni di poterti muovere di nuovo e poi giunsero davvero i sogni, quelli con il vento tra i capelli e il mondo alla tua mercé e fu allora che scopristi davvero il mondo, quello che va oltre i sensi, oltre l’umanità.


Ogni volo ha inizio con una caduta.


E alla fine non cadesti mai, perché tu, piccolo Stark imbevuto d’onore, avevi tanto di quel potere nascosto che il mondo nemmeno immaginava.
Non lo immaginava Jon, mentre Estate, guidato dal tuo tocco, lo salvava consentendogli la fuga.
Non immaginava Robb, morto prima di comprendere che il branco sarebbe tornato a unirsi.
Non lo immaginava Rickon, immerso nella boscaglia mentre imparava a sopravvivere.
Non lo immaginava Arya, quando imparava la danza dell’acqua che poteva uccidere.
E non lo immaginava neppure Sansa, la dolcissima e indifesa Sansa, indurita dalle barbarie.
Loro non lo sapevano, che li guardavi dall’alto dei tuoi voli immensi e pittoreschi.
Loro non lo sapevano che li avresti ricondotti a casa.



Salve a tutti, rieccoci con la quarta flash di questa mini raccolta sui ragazzi Stark, inutile dire che parla di Bran, definito dal corvo con tre occhi il lupo alato, questa è stata fino ad ora la flash più difficile che ho scritto perché ad un certo punto Bran, assieme a Rickon, scompare dalla scena... quindi mi sono trovata in difficoltà e per questo mi sono concentrata su quello che effettivamente sappiamo lui ha vissuto.
Per quel che riguarda le ultime righe, che fanno riferimento al fatto che lui li faccia ritornare a casa, penso che prima o poi Bran tornerà, avendo affinato i suoi poteri oltre la barriera, questo mi fa sperare che sarà lui in qualche modo a ritrovare i propri fratelli e a far sì che gli Stark si riuniscano... perché lo sappiamo: i lupi torneranno! (IO LO SO, NESSUNO PROVI A DIRMI IL CONTRARIO!)
Spero vi piaccia, alla prossima con la flash su Rickon!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce