Videogiochi > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Pikachu Shiny    01/03/2009    2 recensioni
Febbraio 2009.New York City. Bar Vanguard Ore 23:00 In quella notte forse niente sembrava girare nel verso giusto.Questo pensava il barista del bar Vanguard(un certo John Peech)mentre serviva il whiskey agli ultimi avventori.Fuori pioveva e il bar aveva più criminali del solito al bancone. Come al solito c'erano state molte risse e gente che non voleva conoscere stava agonizzante all'ospedale. Poi il barista quarantenne voltò lo sguardo e vide un uomo sulla soglia. Era pelato e indossava un vestito nero con la cravatta rossa. In mano aveva una valigetta ventiquattrore. John ebbe uno strano brivido alla schiena non appena lo vide. L'uomo si sedette e John gli chiese(nonostante la lieve paura)cosa volesse bere.-Dammi un mojito-rispose l'uomo con una voce fredda. -Subito-gli rispose John e sparì dietro il bancone. L'uomo pelato si chiamava Hitman e la sua mente vagava imperterrita nei meandri dela memoria. Gli venne in mente la sua ultima missione...
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Agente 47,ti posso ricordare la missione?-gracchiò Diana dagli altoparlanti del computer portatile. -Certo- rispose Hitman. Si trovavano su un'aereo di linea diretto all'aereoporto internazionale di Londra dove si sarebbe svolta la nuova missione dell'assassino perfetto. -Il tuo bersaglio è un giovane imprenditore londinese di 34 anni.E'un genio nel settore dell'informatica e ha prodotto un programma in grado di bloccare i computer di mezzo mondo.Ha avuto una grande pubblicità dei mass media che l'hanno spacciato come un nuovo programma per fare potenti calcoli. Quest'uomo è un genio del male e vuole la vendetta sull'informatica mondiale. Il tuo scopo sarà quello di eliminarlo nonchè di sbarazzarti del capo del FBI e della mafia inglese con i quali fa affari. Ah,ancora due cose!L'uomo si chiama Sam Pinkers e ha una passione sfrenata per la droga e il sesso.Buona fortuna 47!-. Il computer si spense con un ronzio proprio mentre la hostess annunciava la fase d'atterraggio. Hitman posò velocemente il computer nella borsa,poi prese dalla valigetta le pistole SilverBallers sia normali sia silenziate e l'inseparabile cavo di fibra. Infine prese il portafoglio e se lo infilò nella giacca insieme alle armi. Una volta atterrato Hitman entrò nell'aereoporto e si accorse che per uscire doveva passare attraverso il metal detector. Passò e,inevitabilmente,l'apparecchio suonò ma l'assassino non si scompose e consegnò imperterrito le armi. Non appena il poliziotto si girò 47 si chinò velocemente e si riprese le armi per poi uscire velocemente dall'aereoporto. Il suo contatto lo aspettava su una Ford rossa. Hitman la individuò velocemente e stava per salirci quando vide un poliziotto,addetto alla perquisizione delle macchine e dei suoi occupanti,che si avvicinava alla Ford. Hitman fu molto veloce. Estrasse dalla giacca la Silverballer col silenziatore e fece fuoco colpendo il poliziotto alla testa. Egli si accasciò a terra senza un gemito con il cranio spaccato e un fiotto di sangue che gli cadde dalla nuca. Hitman attraversò la pozza di sangue che si espandeva e salì in macchina pronto per una nuova missione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu Shiny