Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku89    01/03/2009    11 recensioni
Ambientata a Genova, con l' Akatsuki al gran completo e alcune coppie fuori dal normale, buona parte dei personaggi e una coppia principale secondo me bellissima: DeidaraXHinata. - forza tobi!...corri...se ci scoprono sono guai!...MUOVITI..- -cosa?...ma deidara...perchè dobbiamo correre?...non capisco...infondo questa roba l'abbiamo presa in prestito...lo ha detto lei...- -IDIOTA!...non abbiamo preso in prestito proprio un bel niente...quella roba l'abbiamo ruba..ouch!...EHI..ATTENTO A DOVE VAI STUPI....do...- -mi scusi...sono mortificata...non l'avevo vista...-
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo da ggiornare deixhina "E adesso è il tuo turno Naruto. Ti ucciderò molto lentamente facendoti soffrire tanto tanto tanto tan.."
- Tobi, mi vuoi spiegare pechè hai scelto proprio me e zetsu per aiutarti? -
- Itachi, il grande itachi, quello che ogni donna sognerebbe di sposare, quello che ogni donna sognerebbe di...-
- TOBI PIANTALA E DIMMI PERCHE' NOI DUE!! -
La situazione in poche parole era questa: tobi, con molta e in parte inaspettata astuzia, era riuscito ad arruolare nel suo esercito di spie Zetsu e Itachi. Il primo si era lasciato convincere facilmente con qualche canna tirata fuori da non si sa dove, il secondo invece era stato minacciato, se avesse rifiutato, di ritrovarsi una certa temari tra capo e collo.
- Va bene va bene. Allora....zetsu è un grande, passa facilmente inosservato, è tranquillo e rilassato e... e basta. Tu invece sei gnocco...ecco tutto - rispose il moro sfoderando un sorriso sornione.
-ehm va bene...dove lo cerchiamo naruto? - domandò il ragazzo prendendo per un braccio zetsu, che si era fermato a guardare il mare, e trascinandoselo dietro.
- ma da li, ovvio - disse indicando una scuola superiore.
- e come fai a sapere che va a scuola lì? - chiese nuovamente itachi
- ho i miei informatori - rispose sorridendo felice e contento
- ma tu pensi davvero che un tipo come lui vada a scuola, no dico tobi, lo credi veramente? - domandò zetsu mentre osservava l'edificio riportando alla mente vecchi ricordi, quando anche lui andava a scuola, vendeva canne a tutti, era il miglior fornitore, passava le lezioni in bagno e..
- Si, Ne sono certo - rispose con un sorriso discutibilmente rassicurante.
Il suono di una campana li fece girare verso l'entrata del liceo.
Una testa bionda fece capolino e lo riconobbero subito.
- Naruto - mormorarono i tre a denti stretti...una rabbia indescrivibile.
- Non mi sembra proprio addolorato - sentenziò itachi beffardo.
- Bene, seguiamolo -
rispose tobi con espressione seria. Uno sguardo che spaventò tutti.

- Obbiettivo a ore 12. Stà salendo su un autobus, direzione porto vecchio. Seguiamolo -
- Tobi ti prego, già è abbastanza imbarazzante così - lo implorò itachi dato che la situazione era leggermente divertente; per chi li vedeva ovviamente. I tre si erano ritrovati, su idea di tobi, con un paio di occhiali da sole alla "man in black" piazzati in faccia, una cravatta nera messa li per lì e il giornale di due settimane prima in mano. Dove tobi avesse preso tutta quella roba, rimaneva un mistero.
I tre salirono velocemente sul mezzo di trasporto, facendo attenzione a non farsi notare. Riuscirono, fortunatamente, a passare inosservati, almeno agli occhi del loro obbiettivo. Una signora, vicina a Itachi, lo guardò male. Il moro alzò gli occhi al cielo; era veramente una pessima giornata.
- Io lo trovo divertente- se ne usci zetsu mentre leggeva con un certo interesse il giornale.
- ZETSU CHE CAVOLO TI LEGGI! E' DI DUE SETTIMANE FA'!! -
-ah ecco, mi sembrava...però è interessante -
- zitti voi!  l'obbiettivo stà scendendo -
tobi, preso dal pedinamento, non ascoltava più i due. Scese veloce, camminando a passo sicuro, seguito dagli altri due pedinatori, a pochi metri da naruto.
Il biondino, deficente fino ad un certo punto, si girò sentendosi come spiato da qualcuno. E fu in quel momento che tobi mise in atto il suo geniale piano.
Vide un tombino aperto, la scritta lavori in corso, o meglio quella non la vide per niente, e un operaio che sistemava dei tubi fuori. Con uno scatto felino prese zetsu e itachi facendosi cadere dentro al tombino e spiaccicando sulla strada gli altri due.
 - gra..zie...tobi - mormorarono itachi e zetsu storditi, ancora spiattellati a terra.

Si ripresero in fretta e continuarono il loro inseguimento.
- Strano sia da solo, solitamente un tipo come lui è sempre circondato da amici -
disse itachi.
- E' da solo perchè stà andando dove penso io -
rispose tobi rubando il casco giallo dalla testa di un operaio, camminando spedito.
Itachi e zetsu si fermarono sgranando gli occhi sorpresi.
- Stà andando dall' avvocato, ce ne è uno qui vicino e con i soldi che ha non sarà un problema per lui pagarlo -
continuò prendendo un altro casco, lasciato in terra, e dandolo a zetsu.
- E' per questo che è solo soletto, che verme -
concluse prendendo in prestito un cappello ad una signora anziana e porgendolo a itachi.
- Ehi, perchè io questa robaccia piene di piume? Tobi sei un bastardo! Aspetta un attimo ma che ci dobbiamo fare?-
- Ci mimetizziamo... e adesso fermi. Nascondiamoci dietro agli alberi -
I tre velocemente si nascosero ogniuno dietro un albero. Interessante notare che, mentre Tobi e itachi osservavano naruto, zetsu si preparava tranquillamente una canna.
Il biondino si guardò intorno con circospezione prima di entrare nel palazzo di fronte a lui. Una targa esterna, tutta dorata, diceva a chiare lettere.

On. Prof. Orochimaru

Avvocato.

- Oh cazzo -
fu l'unica cosa che riuscirono a dire i tre leggendo la targa. Si era scelto proprio un grande avvocato.
- ehi voi! restituiteci i caschi...e il cappello alla signora! -
I tre ragazzi si guardarono a lungo prima di riuscire a formulare una frase.
- Viaaaa! -
dopo aver tirato in aria i capelli si lanciarono in una folle corsa.
- TOBIIII!!! E' TUTTA COLPA TUA!! -





Salve!^^ * è pronta a tagliare la corda*
sono...in...ritardo...vero?
Sono veramente desolataaaaaaa!!!T^T
Maledetto studio >_>....questo è un periodaccio!=_=
Comunque, chiudo qui le mie lamentele e passo alle risposte alle recensioni (anche a quelle a cui non ho risposto nello scorso capitolo^^)
Chiedo scusa in anticipo se saranno un po' cortine e non proprio meravigliose ma sono a pezzi e l'unico neurone vagante nel mio cervello mi stà abbandonando. XD
Il fatto è che ci tenevo a rispondere.^^ Mi fa veramente piacere riceverle.^^

Kasdeya: Ciao!^^ Mi scuso per il ritardo ma sono stata veramente incasinata!^^' Comunque, per quanto riguarda naruto, ho pensato la stessa cosa!XD Vederlo fare la vittima o comunque il benfattore mi aveva un po' scocciato sul momento e ho deciso di farlo infamone e st****o (censura per educazione ù_ù, XD)  al punto giusto!XD Sono contenta che la deixhina ti stia piacendo così tanto! E dire che quando l'ho pubblicata avrei giurato che molto mi avrebbero mandato a quel paese!XD tobi con sakura? Sinceramente sono ancora nel dubbio, anche se devo dire che la cosa mi sfizia!xD Hummm..il fatto è che SPOILER XD: avevo preso in considerazione anche hidan per sakura però sono più tentata da tobi lo ammetto!xD  Spero il cap ti sia piaciuto!^^ Un bacio!

Namine1593: Ciaoo! Il pezzo di tobi che canta doremì l'ho scritto perchè non sapevo come iniziare lo ammetto!XD E siccome stavo contando doremì *tutti la guardano male* ho deciso di rendere tobi folle almeno quanto me in quel momento!XD E poi, siccome sono malefica, l'ho fatto riempire di insulti!XD Pure lui però, non sa da dove iniziare!XDD Hinata eh si, ha avuto veramente molta molta sfortuna!^^' E naruto non la passerà liscia!XD Sono veramente contenta che la ff ti piaccia così tanto!^^ Sopratutto che ti facciano morire dal ridere anche i capitoli passeggieri!XD Ogni volta che li pubblico ho paura di annoiare qualcuno!XD Ti ringrazio inoltre per la pazienza nell' aspettare. Sono mortificata^^' E mi fa piacere sapere che ti piaccia così tanto da poter aspettare mesi!^^ Ne potrei approfittare!XD * viene guardata malissimo* Va bene , va bene, scherzavo!^^' Tobisaku, eh? ammetto che ci ho pensato ma non sono ancora sicura, però mi interessa molto come pairing!xD Spero il cap ti sia piaciuto!^^ Baci! Ciao!

Kisa_chan: Ciaoo! Davvero hidan è diventato uno dei tuoi personaggi preferiti dopo aver letto la ff?*^*...io...sono commossa!T^T Non mi aspettavo davvero che sarebbe piaciuto così tanto!^^ Grazie, mi fa piacere sapere che c'è stato questo cambio radicale!XD Hinata invece ho cercato di mantenerla il più fedele possibile al manga ma non penso di esserci riuscita completamente anche se ammetto che com'è in questa ff mi piace molto!XD Konan, bè konan la trovo unica..hai ragione, come lei è difficile trovarne! ^^ E in futuro ne combinerà di tutti i colori, sopratutto a pein!XD Spero il capitolo non sia stato così malvagio e chiedo scusa per il ritardo! Un bacio!^^

The fenix of innocence: Ciao!^^ Io...sono nuovamente commossa...T^T per me è un piacere scrivere questa ff e sono felicissima di sapere che ti piaccia così tanto!^^ Come hai letto questo capitolo è stato all' insegna di tobi, zetsu e itachi e spero ti sia piaciuto!XD (sopratutto c'era zetsu XD) Mi dispiace di aver prolungato così tanto il tuo soggiorno in tenda ma la scuola non mi lascia tregua!^^' Eh si, anche io sono una delle innumerevoli vittime!^^' Mi spiace di aver spostato l'aggiornamento ad una volta a settimana ma giuro, appena i prof si saranno calmati tornerò a ogni cinque giorni!xD Per quanto riguarda naruto, oh si *sguardo malefico* subirà la collera di tutti, lettori compresi!*sguardo malefico accentuato*Spero che il capitolo ti sia piaciuto e abbia diminuito l'eventuale ira per il ritardo. XD Mi dispiace anche di interrompere sul più bello ma non so perchè mi viene spontaneo!XD Ciaooo!!^^

Jayden Akasuna: Ciauu!^^ Eh si, tobi sa sorprendere tutti, parla anche!XD * la minaccia ambulante mi guarda in modo torvo* Va bene, scherzavo!^^' Bè, come hai visto nell'ultimo cap, sakura era nera!XD E difficilmente la farà passare liscia a naruto!XD Spero il capitolo ti sia piaciuto! Ciau!!

Sayaka3DG: Ciaoo!^^ Grazie per i complimenti e credo che come te mi unirò a tobi in una lotta contro naruto!XD Devo dire che il biondino l'ho fatto altamente malefico XD, e ne vado fiera!XD  Sono contenta che ti piaccia hinata mamma, mi piaceva troppo l'idea!^^ Comunque si, ci hai azzeccato, i pairing sono sempre più assurdi, e non dò spoiler ma tra poco ne uscirà uno che farà collassare metà lettori ( e che credo causerà il mio linciaggio xD) Felice di sapere inoltre che la deixhina sia la tua seconda coppia preferita, come già detto ero convinta che molti mi avrebbero mandato a quel paese!xD Chiedo scusa per il ritardo, è vero, forse la scuola è più importante *riflette*, ma c'è anche il tempo della ff, no?XD Sono contenta che la storia ti piaccia così tanto e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Ciauuu!^^

tatanena: Ciaoo!!^^ Scusami anche tu per il ritardo nel postare ma la scuola mi stà veramente prendendo molto tempo!^^' Tobi che canta doremì ha sconvolto un po' tutti a quanto pare!XD Ehm, comunque non è naruto che si trova tobi cantante davanti!XD Bensì i suoi poveri coinquilini (deidei e co.)XD Tranquilla comunque, era solo per precisare!XD (non ti immagini quante volte sbaglio io nelle recensioni XD) Eh si, deidara e hinata insieme sono carinissimi!^^ Ciaoo!^^

Saiyo83: Ciaoo!^^ Ah-ah, sei al computer clandestinamente eh?XD Ti capisco perfettamente, quando succede a me vado sempre di corsa e mi guardo ogni due secondi le spalle terrorizzata!XD Chiedo umilmente scusa per il ritardo e ti ringrazio per aver pazientato così a lungo.^^ (spero di poter essere perdonata anche questa volta con questo capitolo che spero ti sia piaciuto!XD) Grazie per i complimenti!^^ Ciao! Baci

Hoshimi: Ciaoo!^^ Non preoccuparti, mi fa piacere sapere che il cap ti sia piaciuto!^^ Sono felicissima!^^ Ti capisco benissimo, anche io sono incasinata con i recuperi vari e non sono per niente felice T^T. Spero che anche questo chappy ti sia piaicuto!^^ Ciaoo!!

KiRa_AnGeL: Ciao!^^ Io...Io....sono nuovamente commossa!T^T (Oggi sono tutta un pianto per la commozzione!XD) Davvero è la storia che ti piace di più per ora? Non immagini quanto sono felice di saperlo, e sopratutto di sapere che ti sei iscritta solo per recensirla!^^ Grazie grazie grazie!^^ Tobi che canta magica doremì ha veramente fatto colpo!XD Eh si!^^ Chiedo scusa anche a te per il ritardo nel pubblicare il capitolo e sopratutto per non aver risposto alle recensioni nel capitolo precedente!^^' Mi spiace davvero! Spero comunque che il capitolo ti sia piaciuto e concordo nel dire: TOBI ALLA RISCOSSA!XD  Ciaooo!^^

Hinata_Dincht: Ehilà!^^ Ciao ad entrambi!xD Quindi la colpa delle mancate recensioni è di tobi, eh?xD *tobi nega vistosamente e mi minaccia con un coltello* Daccordo Tobi! E' la rete!^^''' Mi dispiace che tobi non ti parli, strano però, non pensavo sarebbe andato fuori di testa facendo il cascamorto con sakura!xD ahahaha Mi fa piacere sapere che i due capitoli precedenti ti siano piaciuti e mi scuso immensamente per il ritardo!^^' In questo capitolo tobi ne ha combinati di casini, anche se devo ammettere che era stranamente serio!*faccia terrorizzata*  Buon divertimento per entrambi con Catullo(bravo tobi che studia xD), io invece sarà il caso che mi mette a studiare filos se non voglio finire male! =_= Spero il cap vi sia piaciuto! Ciao! Baci

Bene!
Prima di salutare ringrazio klakly e piccola xxx jio jio per aver aggiunto la ff ai preferiti!^^
E ora, vi saluto, scusandomi di nuovo per il ritardo e dandovi appuntamento al prossimo capitolo!^^ (che cercherò di postare il prima possibile ^^' *stà per tagliare la corda xD*)
Ciaooo!!!
E grazie a tutti per la pazienza!^^

Baci

saku


  

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku89