Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Amarant    01/03/2009    2 recensioni
"Scrivo questo diario nel caso qualcuno ritrovi il mio cadavere. Speriamo che almeno quello riescano a ritrovarlo. Mi chiamo Anne Menyer e vivo (almeno fino a ieri notte) nel nord della Florida. Non so come sono arrivata quì. So solo che quando mi sono risvegliata mi sono ritrovata in questo stanzino." [Finalmente posso riprendere a scrivere... Recensite se potete]
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa diavolo era?

Ormai svenire è la cosa che mi preoccupa meno. Voglio capire chi o cosa c’era in quel maledetto armadio che ora è vuoto. L’unica cosa che ricordo sono gli occhi … Gli stessi occhi che ho visto dietro la serratura. E poi più nulla.

Il quaderno continua a scrivere ogni mio benedetto pensiero. Non c’è più via d’uscita per me. Finirò i miei giorni qui; fra eventi improbabili e stanze spoglie.

Quella visione era l’ultima cosa spaventosa che questo posto poteva regalarmi. Non ne posso più. VOGLIO USCIRE! BASTA TI PREGO!

 

Apri gli occhi allora

Di nuovo tu? Chi o cosa diamine sei?!?

Una persona che sta facendo solo il suo dovere.

AH TENERMI QUI’ RINCHIUSA E’ TUO DOVERE?

Non sono io a tenerti rinchiusa. Sei tu stessa.

AH! QUESTA E’ BELLA! E ALLORA COME FACCIO A LIBERARMI?

Apri gli occhi. E’l’unica cosa che posso dirti. Ci sono delle regole e devo rispettarle.

BENE IL MIO RAPITORE SERVE QUALCUN ALTRO!

Te lo ripeto … Sei prigioniera di te stessa. Con questo concludo.

Almeno dimmi come fai a parlare nella mia testa! Che aggeggio mi avete infilato nel cervello?!?

 

Parla ti prego!

 

Di nuovo sola... In realtà sono sola da quando mi sono risvegliata in questo posto. Chissà cosa significa “Apri gli occhi”.

 

Ma perché sto dando ascolto ad una voce nella mia testa! Probabilmente è frutto di qualche droga che devono avermi somministrato! Eppure... Sembrava familiare e pacata. Questo rende tutto ciò ancora più strano!

No... Non posso mettermi a piangere come una bambina! Devo essere forte! Devo uscire di qui! Se sono davvero prigioniera di me stessa vorrà dire che mi libererò.

Scoverò l’autore di tutto questo e poi rimpiangerà di essere nato.

 

Non rimpiangerò di essere nato.

Di nuovo tu?

Hai bisogno di aprire gli occhi. Puoi farlo soltanto se hai paura.

Che significa?

Niente che tu possa ancora comprendere.

 

Di nuovo? Sta arrivando di nuovo lo sento. .. Ma questa volta lo affronterò qualcosa cosa sia! L’ingresso è unico e se sta arrivando lo vedrò in faccia! Se vorrà uccidermi … Tanto meglio. Mettiamo la parola fine a tutto ciò.

“Fatti vedere! Bastardo!”

La paura che sento non mi fermerà. L’adrenalina mi aiuterà a lottare. Metterò a tacere l’impulso che mi dice di scappare e non darò ascolto all’istinto di sopravvivenza! Voglio vederti! Sono quasi abituata a questa sensazione. È orribile ma mai quanto lo schifo in cui mi trovo. Niente più buon senso.

Ecco. . . Finalmente ti vedo. . . Vieni avanti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Amarant